Amarcord C'era una volta la Totem

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.734
39
46
Schilpario (Bg)
Bike
Specy Enduro Comp 2013 Custom - Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
BolderS.jpg

Forcella fantastica, la mia era a corsa fissa, idraulica bloccabile, uno spettacolo........

fafnir

Biker delirius tremens
9/11/13
11.138
7.645
33
Padova
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mi ricorda la gara al pignone più grande sulle trasmissioni

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
11.977
5.071
molto lontano
Bike
Trollbike perculantis
La Totem è molto bella e maestosa. Ce l'ha uno con cui giravo domenica scorsa in park su una vecchia Torque, poi è caduto e ha pure graffiato lo stelo. Per fortuna non dove ci sta il tatuaggio :yeah!:

• Haha
Reactions: Rackham and Barons

FeO

Biker tremendus
12/7/06
1.338
308
VERONA
La totem era il mio sogno quando iniziai ad andare in bici, bellissima con le serigrafia sugli steli...se non erro oggi presentano le nuova zeb, che destinazione d'uso avrà? Sul sito commencal c'è la meta 29 team con la forcella "nascosta" dovrebbe essere la zeb

francescoMTB1

Biker fantasticus
6/1/08
14.163
1.508
Una casetta di Legno nel Bosco
Bike
Specialized
Avevo la RC2 DH COIL SPRING 180 mm . ,montata sulla SX Trail 2008 , in confezione after market con il cofanetto accessori contenente l'intero kit di molle ,oltre al kit siringhe, era possibile inserire con le siringhe olio dai tappi a vite sul fondo dei foderi, olio di lubrificazione ,e poteva essere sfiatato l'accumulo di gas/aria prodotti nelle fasi di compressione/estensione dell'olio, un macigno , una sospensione granitica ,ma riuscivo anche a pedalarla la sx ,erano altri tempi, e'stato detto, esisteva il vero freerede! Appena trovo qualche foto la posto.

• Like
Reactions: debiasioilsupremo

stinky_23

Biker grossissimus
18/10/04
5.944
98
torino
E chi se la dimentica! Ma andando ancora più indietro nel Tempo la mia preferita era la
Shiver! Chi se la ricorda? Andava davvero superbene!

mcpelo68

Biker imperialis
6/1/05
10.961
3.084
51
Cherries City
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
io se ne trovassi ancora una con il canotto 1 1/8 me la riprenderei x la mia vecchia... P1010880.jpg
maledico ancora il giorno che x monetizzare, la vendetti perché avevo smembrato il telaio x un cambio progetto, ora che da nostalgico è da 2 anni che riutilizzo la mia vecchia foes, non passa discesa che non la rimpiango la totemona.

vitamin

Biker tremendus
22/10/07
1.210
393
Milano
Bike
YT Capra
Alla mia prima Mega, nel lontano 2011, cui partecipai con una Deca FR6, c'era un ragazzo portoghese che aveva la mia stessa bici ma aveva sostituito la RST Storm di serie da 150 (una vera schifezza di forcella...) con la Totem 180 fissa; già la bici stock pesava circa 19 kg...Si piazzò pure decentemente (a mia differenza)
Evidentemente il telaio sopportava un cambio importante di geometrie

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.899
1.871
Cimino
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
avuta sul demo7 e poi sostituita con doppia piastra....scelta sbagliata.

albystarvation

Biker serius
8/7/09
136
23
codogno
Immagine.jpg
Ecco la mia! Era una Dual Step che non ha mai funzionato da nuova, sostituita gratis la cartuccia da AMG con la dual Position. Ah, la foto e' del 12 Gennaio 2020...

Boro

Biker imperialis
25/8/04
10.133
4.759
Reggio Emilia
La Totem è molto bella e maestosa. Ce l'ha uno con cui giravo domenica scorsa in park su una vecchia Torque, poi è caduto e ha pure graffiato lo stelo. Per fortuna non dove ci sta il tatuaggio :yeah!:
ehm il tatuaggio non sta sul fodero? :mrgreen:

Azz, è vero c'e' ne pure uno sullo stelo, non ricordavo... :hail: