Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Come ti capisco.........allora vediamo di organizzare per Tiriolo.:celopiùg:
Domenica 18 alle 7.30 al solito posto?

Antonio e Marco vi aspettiamo, non potete non conoscere i trails tiriolesi.
A Maureddhu nemmeno lo propongo visto che dovrebbe mettersi con la tenda la sera prima.
finalmente oggi il corriere con voce squillante mi ha detto sig. Stefano c'è un pacco per voi da Barbaro sport :celopiùg: quindi erp domenica dovrei essere operativo con la slash.......
......:spetteguless:se non ruppu puru stà viti ..........:-|e mo cazzi rumpu ca toninello mi fici du viti di acciaio chi su na meravigglia :celopiùg:
 

eddynik

Biker novus
20/5/12
13
0
0
Catanzaro
Visita sito
Ciao,sono nuovo,è almeno da quattro mesi che sono al mtb form e fino a ora ho scritto soltanto messaggi privati con due persone niknik71,super Duilio,volevo unirmi un po' a voi,posso?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
finalmente oggi il corriere con voce squillante mi ha detto sig. Stefano c'è un pacco per voi da Barbaro sport :celopiùg: quindi erp domenica dovrei essere operativo con la slash.......
......:spetteguless:se non ruppu puru stà viti ..........:-|e mo cazzi rumpu ca toninello mi fici du viti di acciaio chi su na meravigglia :celopiùg:

Quindi domenica prossima si può fare?

Ciao,sono nuovo,e almeno da quattro mesi che sono al mtb form e fino a ora o fatto soltanto messaggi privati con due persone niknik71,super Duilio,volevo unirmi un po a voi,posso?


Ciao Eugenio certo che puoi unirti, inizia a parlarci delle tue uscite con papà ;-)
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Come ti capisco.........allora vediamo di organizzare per Tiriolo.:celopiùg:
Domenica 18 alle 7.30 al solito posto?

Antonio e Marco vi aspettiamo, non potete non conoscere i trails tiriolesi.
A Maureddhu nemmeno lo propongo visto che dovrebbe mettersi con la tenda la sera prima.

cazzarola metterei pure la tenda . . .
sono incazzatissimo
e rottamissimo :arrabbiat::arrabbiat:

di nuovo ginocchia fuori uso :medita::medita:

mi sa di nuovo il tendine rotuleo
che fa le bizze (dx e sx :omertà:azzo)

non ci capisco più niente:medita:

avevo montato lo stem da 45 e subito
dolore di schiena
ora ho rimesso il 50 (tutto come prima)
ma la schiena mi fa male ancora e
in più dopo un uscite "ridicola" ieri
quansi non riuscivo a salire le scale

che paaaallllllleeeeeeeeeeeee

ste almeno una buona notizia :spetteguless: . . .

mi raccomando non stringere a morte le vitine
(neanche qualle d'acciao:duello:)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Minchi@ Maurè ma che ti prende?
Non è che stai giocando pure a calcetto??? :arrabbiat:

A questo punto credo che lo stem non c'entri nulla...sella troppa alta?

Prova ad aprire un topic sulla sezione "infortuni" magari qualche biker o qualche medico potrebbe aiutarti a capire se c'è qualcosa di sbagliato quanto a geometrie od altro.:nunsacci:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Minchi@ Maurè ma che ti prende?
Non è che stai giocando pure a calcetto??? :arrabbiat:

A questo punto credo che lo stem non c'entri nulla...sella troppa alta?

Prova ad aprire un topic sulla sezione "infortuni" magari qualche biker o qualche medico potrebbe aiutarti a capire se c'è qualcosa di sbagliato quanto a geometrie od altro.:nunsacci:

no niente calcetto :medita:

dui la schiena è cominciata
appena messo la stem

ma ora è tutto come prima
forse la sella 2-3 mm in dietro :nunsacci:
infatto è l'unica cosa che devo spostare

però non mi aspettavo le ginocchia in tilt
e la schiena dolorante anche ieri :medita:

mo vado di antiinfiammatoruio e ghiaccio
e magari domenica mi faccio un giretto in pianura

tipo settantenne :il-saggi:
che allegria :arrabbiat:
 

eddynik

Biker novus
20/5/12
13
0
0
Catanzaro
Visita sito

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
no niente calcetto :medita:

dui la schiena è cominciata
appena messo la stem....

Visto che l'Enduro in bp non ce la porterò praticamente più, da tre settimane circa ho sostituito la piega da 75cm per 5cm di rise, questa:

foto0112a.jpg


con quella che montava prima la Session ovvero 78cm per 12,5mm di rise:

foto0336w.jpg


e finora ho avuto solo benefici in termini di guida ma nessunissimo problema articolare e/o dolori di qualsivoglia natura per cui non fissarti troppo sulla variazione di geometrie ma cerca invece di sentire un parere medico serio per la tua "patologia", meglio ancora da un medico dello sport. :celopiùg:

Grazie, siamo andati molto spesso al parco dell' Agraria, alla pista di motocross e in Sila dove mio padre è caduto, ha detto che ho fatto molti progressi:il-saggi:
Bravo Eugenio, continua a pedalare senza però imitare papà sui salti....per quelli hai tempo ;-)
 

eddynik

Biker novus
20/5/12
13
0
0
Catanzaro
Visita sito
Visto che l'Enduro in bp non ce la porterò praticamente più, da tre settimane circa ho sostituito la piega da 75cm per 5cm di rise, questa:

foto0112a.jpg


con quella che montava prima la Session ovvero 78cm per 12,5mm di rise:

foto0336w.jpg


e finora ho avuto solo benefici in termini di guida ma nessunissimo problema articolare e/o dolori di qualsivoglia natura per cui non fissarti troppo sulla variazione di geometrie ma cerca invece di sentire un parere medico serio per la tua "patologia", meglio ancora da un medico dello sport. :celopiùg:


Bravo Eugenio, continua a pedalare senza però imitare papà sui salti....per quelli hai tempo ;-)

Grazie, non lo farò, anche perché io ho un po' di paura.:i-want-t:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Come ti capisco.........allora vediamo di organizzare per Tiriolo.:celopiùg:
Domenica 18 alle 7.30 al solito posto?

Antonio e Marco vi aspettiamo, non potete non conoscere i trails tiriolesi.
A Maureddhu nemmeno lo propongo visto che dovrebbe mettersi con la tenda la sera prima.

Per questa domenica sarò impegnato, perché intanto non rimaniamo già da ora per domenica 18 con un girosilanodoc?

Ragà scusate ma ho fatto un po' di confusione sulle date, da poche ore ho appreso che QUESTA domenica è 18 e quindi, come scritto sul secondo post, sarò impegnato per cui dovremmo organizzare per domenica 25 novembre....OK?
Scusate ma ho perso la cognizione del tempo
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Fra qualche anno posterà le sue foto mentre ci sale sui capelli......sarà bello per lui ma umiliante per noi :medita:

sul cocolo perchè i capelli si 'nda jiru :smile:
si non si mova 'ndi passa supà u carrello geriatrico :smile:

Comincia a diventare un affare di famiglia:duello:

oi Nik e mo su capsuli amari hai la doppia concorrenza interna e d esterna c'è la farai con lo stresseee:smile:

Ragà scusate ma ho fatto un po' di confusione sulle date, da poche ore ho appreso che QUESTA domenica è 18 e quindi, come scritto sul secondo post, sarò impegnato per cui dovremmo organizzare per domenica 25 novembre....OK?
Scusate ma ho perso la cognizione del tempo

ok allora alla prossima :celopiùg: noi dovremmo uscire sul solito trail ma a stò giro basta freni a pilorcio :smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
sul cocolo perchè i capelli si 'nda jiru :smile:
si non si mova 'ndi passa supà u carrello geriatrico :smile:

:smile::smile: Pura verità!!!

ok allora alla prossima :celopiùg: noi dovremmo uscire sul solito trail ma a stò giro basta freni a pilorcio :smile:

La Slashhhh è tornata!!! :-?
Io e Nik domani....forse su Tiriolo. Vista la pioggia che sta cadendo è l'unico posto che ci permette di pedalare senza affondare in un metro di fango :omertà:

Allora tu e Daniele tenetevi liberi per domenica 25 sempre su Tiriolo.

@:Antonio Rev sei ufficialmente ricattato: tu e Marco dovete esserci per forza......altrimenti questo sarà l'ultimo carico
foto0312y.jpg
:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo