Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
oltre alla maledizione della bici
mi ha colpito la maledizione della domenica :arrabbiat:

la mia cara sorellina arriva alle ore 12
all'aeroporto di lamezia e mi tocca andarla a recuperare :medita:

quindi anche questa settimana non potrò essere dei vostri :cry:

ps
il pacco misterioso [o (per meglio dire) i pacchi misteriosi :spetteguless:]
sono partiti questa mattina alle ore 1.46 da milano
direzione terronia :i-want-t:

Se continui a saltare gli allenamenti voglio vedere poi come la spingi sta benedetta bici.....:smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
a proposito di allenamenti ma qualcuno di voi ha mai scalato il monte botte donato (1.928 slm)???esistono percorsi per scalarlo in sterrato???è dall'anno scorso che ci voglio andare e appena raggiungo un livello di forma discreto ci voglio provare:celopiùg:
 

Nutshell

Biker tremendus
Oggi è arrivata a casa una bella sorpresa: Un DECESPUGLIATORE!! La fioritura sembra essere finalmente finita ed è ora di riaprire i sentieri! Mi hanno proprio scocciato ste spine del cavolo!! Oggi ho fatto un mega giro nei dintorni e tutti i sentieri migliori erano invasi dalle spine! Ed erano spine incazzate!! Ho braccia, gambe e testa graffiati, non se ne può più! Qui per fare un bike park ci vuole una fabbrica di diserbanti!:arrabbiat:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
:smile::smile:
nut non ci crederai ma domenica parlando con nik gli ho detto proprio questo è cioè che in sila rispetto ai nostri posti (nel vibonese) ho notato l'assenza di spine e piante urticante dette "artichi":omertà:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
a proposito di allenamenti ma qualcuno di voi ha mai scalato il monte botte donato (1.928 slm)???esistono percorsi per scalarlo in sterrato???è dall'anno scorso che ci voglio andare e appena raggiungo un livello di forma discreto ci voglio provare:celopiùg:
Monte botte donato è una montagna definita "dolce" sostanzialmente perche non si presenta come uno sperone di roccia dolomitico poi, non parti da 0 metri slm per scalarlo ma 1000- 1200 che piu o meno la media dell'altipiano della sila... detto questo, se ti va di scalare veramente con pendenze massime estreme ti consiglio piu il pollino o la catena costiera!!!se cerchi su itinerari mi sembra di averlo visto un trail in sterrato oltre alla classica "strada delle vette"!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
a proposito di allenamenti ma qualcuno di voi ha mai scalato il monte botte donato (1.928 slm)???esistono percorsi per scalarlo in sterrato???è dall'anno scorso che ci voglio andare e appena raggiungo un livello di forma discreto ci voglio provare:celopiùg:
C@zzo sei un instancabile puledro!:smile:

Monte botte donato è una montagna definita "dolce" sostanzialmente perche non si presenta come uno sperone di roccia dolomitico poi, non parti da 0 metri slm per scalarlo ma 1000- 1200 che piu o meno la media dell'altipiano della sila... detto questo, se ti va di scalare veramente con pendenze massime estreme ti consiglio piu il pollino o la catena costiera!!!se cerchi su itinerari mi sembra di averlo visto un trail in sterrato oltre alla classica "strada delle vette"!!!

Zitti tutti Guida di mtb in action :hail:

i rovi e i tafani sono le "rotture" che arrivano d'estate!!!

Per i tafani ho risolto con un qualsiasi prodotto antizanzare (tipo Autan), lo spruzzi prima di partire e la sudorazione facilita anche la dispersione dell'odore. Se usi i pantaloncini in lycra devi spruzzarlo anche sopra il tessuto altrimenti quei bastardi ti pungono attraverso.:spetteguless:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
un vero attentato alla dieta :smile::smile:

Multi, breve OT: oggi dalle 12.00 alle 14.30 un bel girazzo sulle curve silane con la belva a motore.....oggi le saponette hanno gridato "PIETAAAA' " :smile:
Ho le gambe a pezzi come se avessi scalato i monti silani in mtb.:offtopic: Fine

Ieri ho sentito Angelo (la guida silana) e gli ho raccontato della nostra disperata ricerca di quella stramaledetta strada in mezzo ai lupi.......mi ha preso per il c..o per dieci minuti e poi mi ha descritto il bivio che avremmo dovuto prendere. Praticamente lo avevamo già passato da un pezzo, era subito dopo quella salita vicino i due vecchi casolari :arrabbiat:
Per domenica prossima ci saranno lui ed un altro inseparabile amico col quale ho pedalato un sacco di volte un paio di anni fa....Manuel.:celopiùg:

Per questa domenica ci simu?
Per il momento siamo io, tu e Luchettino....sempre se non avrà già un mantesino addosso e dovrà rassettare casa come cenerentola..:smile:
Ovviamente scherzo Luca!!!
Vedrò di contattare Cristiano.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
grande duilio :celopiùg:
per domenica dovrebbe (dico dovrebbe) esserci don daniele
p.s. super oggi pomeriggio dopo aver potato la sipala, ho inforcato la trekkina e via mi sono scialato un girazzo nella pineta di maierato tra salite discese e machini parcheggiati coi vetri appannati :cucù:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
grande duilio :celopiùg:
per domenica dovrebbe (dico dovrebbe) esserci don daniele
p.s. super oggi pomeriggio dopo aver potato la sipala, ho inforcato la trekkina e via mi sono scialato un girazzo nella pineta di maierato tra salite discese e machini parcheggiati coi vetri appannati :cucù:
Benissimo don Daniele ha finito i profilattici...:smile:
Vedi che in una di quelle auto di sicuro c'era Daniele.:spetteguless:
vi invidio per domenica
però . . .

adesso scendo nel garage a cominciare a . . montare la mia bella :omertà:
:celopiùg:
Come diciamo a CZ.....moticatti!!! sbrigati a montarla e questa domenica fai l'impossibile per essere con noi.
Fra l'altro risparmi pure al bar perchè non siamo molti:smile:
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
oggi un signore con la divisa marrone
mi ha portato questi :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
Orgasmo multiplo collettivo tipo le scene finali di "gola profonda", che liberazione, io al posto tuo per continuare la goduta non aprirei il Pacco per ancora 2 giorni almeno.....scherzo io al posto tuo dopo un'attesa cosi' lunga avrei speso la stessa cifra della bici per uno strizzacervelli auguri e unisciti presto a noi.
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Se a tia senza cchi mi fai a mbrescq cu s'r1 ca mi fai venira a gulia ma mi mintu a tuta ccu dui jiriti e purbarata e ma nch'ianu senza assicuraziona ala Sila ma stricu i sapunetti cchi mi para ca su i toi ca mi prestasti nu jornu cchi non riuscia ma toccu n'terra ca i mei erano troppu stritti: Che bei ricordi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo