Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign

Ciao figghioli!!!! oggi si aggregato a noi (a Roma) un dei frequentatori di questo TOPIC, abbiamo fatto un bel giro superenduro tipo questo video, la velocità era di meno, il divertimento tanto
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
maxi io sarò a roma tutto luglio
naturalmente (se tutto va bene. . . Supermegasgratt)
dotato di nuova bike

quindi mi aggregherò volentieriiii sui percorsiii
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
maxi io sarò a roma tutto luglio
naturalmente (se tutto va bene. . . Supermegasgratt)
dotato di nuova bike

quindi mi aggregherò volentieriiii sui percorsiii

Non te ne pentirai, ieri il buon maxi insieme ad un altro suo amico mi ha portato su uno dei loro percorsi davvero da sbavo. La sua paresi facciale a fine giro fino al riento a Roma era l'emblema della goduria (aveva un sorriso stampato in faccia in stile Homer Simpson che chi lo guardava pensava: "questo è rimasto sotto di brutto!!!"
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Ma ti sei salito la bike???
Scarpe comprate?
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign

E si hai ragione, ma l'ultimo pezzo a scendere con quei dossi, che erano un ottima scusa per saltarecero dentro di brutto!!! n.b il conta chilometri di mars56 segnava 45km quando le ruote stavano appoggiate al suolo
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Caro duilio, tuo cugino quando ritornerà giù lo vedrai molto cambiato nello stile di guida!!!! ieri anche lui si è divertito, gli ho fatto fare dei pezzi dove scendevano bici da DH!! diciamo a ritmo sostenuto

Sono contentissimo!!! anzi quando scenderai anche tu dovrai spiegare un bel po' di cose anche a me, sono sempre pronto ad imparare e migliorare
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Ma ti sei salito la bike???
Scarpe comprate?

Super mi son salito la bici a pasqua e dietro a maxi l'ho finita di rompere. Il carro ha preso gioco perchè si sarà rotto qualche cuscinetto!!
Le scarpe le ho prese, del mio numero c'erano solo le sam hill 2 ed ho prese quelle. Inutile dire quanto siano icollate ai pedali! Ho solo un pò di paura nei salti perchè mi si staccano i piedi dai pedali. Per il resto
p.s dimenticavo, davanti ho messo un cingolo: HR 2.35
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Super mi son salito la bici a pasqua e dietro a maxi l'ho finita di rompere. Il carro ha preso gioco perchè si sarà rotto qualche cuscinetto!!
Sei un pazzo!!!


Le Sam Hill sono quelle che ho anch'io.
Cosa leggo? Salti......mmm bravo bravo vedo che ti dai da fare! Quando passi ai flat è normalissimo che si stacchino i piedi perchè hai ancora l'abitudine a tirar su......succede ancora anche a me

Cazzarola ti stai proprio endurizzando.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo