Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nutshell

Biker tremendus
Usata sui percorsi abituali rende tutto più facile adesso però sarai tu a spostare i limiti più in là quindi colgo l'occasione per riconsigliarti un casco con mentoniera e qualche protezione in più

Ho già acquistato la core saver 661, le ginocchiere le avevo già (Pro tec gravity) e ho ordinato oggi il casco specialized deviant 2.. Mi servono perchè voglio fare l' enduro cup in sicilia e non posso andare senza protezioni (A parte il fatto che servono per regolamento). Per le uscite meno pericolose continuerò a usare solo le ginocchiere e il casco normale, ma se devo osare metto tutto.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Usata sui percorsi abituali rende tutto più facile adesso però sarai tu a spostare i limiti più in là quindi colgo l'occasione per riconsigliarti un casco con mentoniera e qualche protezione in più

come dice duilio le protezioni sono molto importanti ma visto il tempo variabile e vista la mia veneranda età mi permetto di ricordarti una protezione da portare sempre dietro che la moglie quando esco in bici mi mette sempre nello zainetto insieme alla scialla di lana la......

ti permette di affrontare anche le situazioni più avverse e la cervicale te ne sarà sempre grata
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Solito ed annoso problema di salute Luca?

Purtroppo si!!!

e ancora amu ti mariti
scherziamo và luchettì a presto in sella
(p.s. domani si salta il pranzo per andare a zompare a portosalvo)



figlioli ma na bella pedalata in compagnia quando l'organizzamu?????

Con la moto?

Appena passerà sto tempo di Mmmm....

Non vedo l'ora boyz
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Non vedo l'ora boyz

Luchettì ieri siamo usciti con Nik fra Parco dell'agraria e Siano, abbiamo saltato diversi drop per non dire a quale velocità abbiamo percorso una parte del percorso......adrenalina a fiumi... ma quando stavamo per uscire dalla pineta di Siano allenandoci su un paio di salti di quasi un metro Nik ha notato un drop di circa 1,20/1,50m tanto bello quanto difficile perchè abbastanza ripido, situato fra gli alberi, con radice che spunta al momento dello stacco...unico problema è l'atterraggio in flat anzichè in leggera pendenza che se fatto male aprirebbe la bici in due come le cozze....
Devi vederlo, stiamo scoprendo con piacere che quella pinetina ne nasconde diversi.....
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ma domenica se il tempo tiene organizziamo na sgambata???
Contatto gli altri bikers e vediamo il da farsi

Io vorrei fare un salto dalle vostre parti, ma posso solo Sabato. Domenica devo andare a Roma per un paio di giorni.


Eh magari...come già detto in precedenza, per noi gente sposata è moooolto dura anzi diciamo impossibile, sabato abbiamo tanti altri "divertimenti obbligatori" a disposizione:
- supermercato;
- piccoli lavoretti casalinghi;
- acquisti vari
Domenica però....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo