Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
@Luchettino avevo il tuo stesso problema; prendi in considerazione il maxxis Ardent 2.25, larghezza etrto praticamente come un minion da 2.50, circa 810 g per la versione lust, io li sto testando...
salutamu

Grazie per la dritta

...... Questo weekend non ho pedalato per niente..........
......Luca è alle prese con le ruote .......
Passate le feste non ci resta che organizzare un'altra bella pedalata di massa!!!

Non dirlo a me, porca paletta sono già al terzo WE senza bici
I soliti capricci che di tanto in tanto mi guastano la festa!!!!!
Il dilemma ruote è stato risolto; in realtà sono in attesa che arrivino. Ora non resta che decidere quali coperture montare.


HASTA PRONTO AMIGOS!

HAVE A NICE TRAIL!
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito

Ciao Luca! E chi eppa sta mbricichetta da tua?? Secondo me qualcuno ti ha fatto una macumba!! Pensandoci bene tutto ebbe inizio dall'incontro di Gilberto a Tiriolo!

Saluti!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao Luca! E chi eppa sta mbricichetta da tua?? Secondo me qualcuno ti ha fatto una macumba!! Pensandoci bene tutto ebbe inizio dall'incontro di Gilberto a Tiriolo!

Saluti!


Hola amigo!!! No, povero Gilberto, il grande Gibo è innocuo!!! Quando gli hai dato un giro di nastro è l'uomo più felice della presila

I "soliti capricci" riguardano me. Di tanto in tanto testa e occhi fanno le bizze
A presto my friend
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Olà il carissimo cuginetto Ingegnere!!!
Ma poi la tua bici l'hai venduta?
No Super nn l'ho venduta... ci ho ripensato! Anche se quello che la voleva venduta continua a chiamarmi. Roma è tutta in pianura e per il momento mi tengo la mia!!! Quando poi qualcuno della sezione Lazio (@MAXI et al:)mi farà conoscere qualche bel trail duro allora ci ripenserò!

Mi raccomando !!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Con la moto?



Appena passerà sto tempo di Mmmm....
in effetti stà facendo proprio tempo di c@@@a


Meno male che ieri ne ho approfittato e sono uscito con la scratch!! Finalmente l'ho provata e devo dire che l'ho trovata noiosa.. perchè ora è tutto troppo facile ahah!! :D
nut capisco il tuo punto di vista ed è per questo che in amicizia ti propongo un vero affare da cogliere al balzo vista la noia che ti assale quando esci con questa super-mtb, ti offro scambio con legnano thrax in acciaio e forcella rigida e non volgio neanche un euro in più
 

Nutshell

Biker tremendus


Scusami ma non mi sembra equo lo scambio!! Permettimi almeno di darti un conguaglio di 1000 euro oltre alla mia bici per il valore aggiunto alla legnano visto che l'hai guidata tu!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

suggerimento

fango più grande e un po più chiaro
anche con macchie multiple su una parte più vasta di maglia
scritte nere o grigio mooolto scuro (verde nun mi piace)
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign

Ciao la maglietta dell'endura è ottima come qualità durata e vestibilità,il logo invece che verde ti consiglio il rosso ma una per me si può avere?
 

Nutshell

Biker tremendus
I loghi in grigio antracite si potrebbero fare.. ho messo il verde solo perchè è il colore della natura, abbinato al marrone della terra.. e poi da un pò di allegria. Vediamo che dicono gli altri. Gli spruzzi io eviterei di aumentarli invece perchè secondo me come lavorazione se la fanno pagare cara.

Per MAXI285 non c'è problema, chiedi di iscriverti al gruppo facebook "calabria all mountain - MTeamB".
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Meno male che ieri ne ho approfittato e sono uscito con la scratch!! Finalmente l'ho provata e devo dire che l'ho trovata noiosa.. perchè ora è tutto troppo facile ahah!! :D

Usata sui percorsi abituali rende tutto più facile adesso però sarai tu a spostare i limiti più in là quindi colgo l'occasione per riconsigliarti un casco con mentoniera e qualche protezione in più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo