Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
URL]
..prima foratura di Cristiano e poi Luchettino s'è preso d'invidia :smile:

il fiume Amato..
URL]


URL]


URL]


il singletrack di ritorno che si percorre anche nella gara locale...
URL]


Non parliamo di forature:arrabbiat:
Guardando la foto con il caschetto da XC mi vengono i brividi a pensare di aver pizzicato le camere per ben due volte :spetteguless:

Bellissime le foto, bella la compagnia e stupenda la location. Spendo un paio di parole per lo spot che ci ospita, ormai, da diverse uscite. Non stanca mai, sempre divertente. Certo, se la prossima volta dovessi vedere IL NONNO mi faccio una toccata di coglioni di quelle mai viste. Mi dovranno denunciare per atti osceni :rosik::rosik::rosik:
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Non parliamo di forature:arrabbiat:
Guardando la foto con il caschetto da XC mi vengono i brividi a pensare di aver pizzicato le camere per ben due volte :spetteguless:

Bellissime le foto, bella la compagnia e stupenda la location. Spendo un paio di parole per lo spot che ci ospita, ormai, da diverse uscite. Non stanca mai, sempre divertente. Certo, se la prossima volta dovessi vedere IL NONNO mi faccio una toccata di coglioni di quelle mai viste. Mi dovranno denunciare per atti osceni :rosik::rosik::rosik:
Negli asili di Tiriolo i bambini da un pò di giorni cantano "Scendiamo giu dai monti dai monti di Tiriolo cantiamo tutti in coro......Luchettino ha pizzicà Luchettino a pizzicà Tiriolo che sfigà":smile:
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
immagine071.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]..prima foratura di Cristiano e poi Luchettino s'è preso d'invidia :smile:

il fiume Amato..
immagine072x.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

immagine076.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

immagine078.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

il singletrack di ritorno che si percorre anche nella gara locale...
immagine080x.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Vogliamo fare le persone serie e inserire foto veritiere????
Con caschetti xc bici front e pizzicature sembriamo stradisti finocchietti depilati in licra con sottofondo musicale degli EUROPE che interpretano Carry e noi non siamo così vero sd? Le prossime foto debbono riportare la verità, la cazzuta verità, con tanto di caschi integrali, short sporchi di fango, pedali flat, gomitiere, ginocchiere, escursioni da min 120 ant e post, salti, drop, tubeles ,guns and roses con PARADISE CITY,sguardi truci, liberate le forcelle,ne rimarrà solo uno.......scusate mi sono lasciato trasportare...e a fine discesa frenate risate e ghimmy five.
Buonanotte a tutti i bikers ai quali nel sangue scorrono queste cose e sognano come fatica sudore e discesa.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
caro multi per me che lo conosco da quasi 10 anni batterlo è una chimera:specc:e ti assicuro che sono uno che quando si mette in testa una cosa tanto la sbatte finchè non riesce:arrabbiat:, sd non solo è forte in bici ma quasi in tutte le cose nelle quali si cimenta:duello:, ma ti assicuro CHE A COSTO DI PEDALARE PERSINO ALLA BERSAGLIERA STILE FANTOZZI........UN GIORNO O L'ALTRO GLI FARO' SENTIE IL SIBILO DELLA MIA BICI :duello::il-saggi:...DOPODICHE' INIZIERO' A GIOCARE A BOCCIE.
:smile::smile::smile: sì nà potenza, l'importante è tentare di giocarsela, solo così potrai migliorare. Per il resto posso dirti che la mia endurina dorme sonni tranquilli....LEI pensa che il flex sia un accessorio della parte ammortizzante :smile:

Non parliamo di forature:arrabbiat:
Guardando la foto con il caschetto da XC mi vengono i brividi a pensare di aver pizzicato le camere per ben due volte :spetteguless:
A parte che prima della prossima uscita DEVI andare a comprare un paio di camere d'aria da restituire a chi te le ha fornite :smile: ed un altro paio che DEVI RIGOROSAMENTE PORTARTI APPRESSO!!!:arrabbiat:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Vogliamo fare le persone serie e inserire foto veritiere????
Con caschetti xc bici front e pizzicature sembriamo stradisti finocchietti depilati in licra con sottofondo musicale degli EUROPE che interpretano Carry e noi non siamo così vero sd? Le prossime foto debbono riportare la verità, la cazzuta verità, con tanto di caschi integrali, short sporchi di fango, pedali flat, gomitiere, ginocchiere, escursioni da min 120 ant e post, salti, drop, tubeles ,guns and roses con PARADISE CITY,sguardi truci, liberate le forcelle,ne rimarrà solo uno.......scusate mi sono lasciato trasportare...e a fine discesa frenate risate e ghimmy five.
Buonanotte a tutti i bikers ai quali nel sangue scorrono queste cose e sognano come fatica sudore e discesa.


Hai perfettamente ragione giuro che le prossime foto saranno come vuoi tu: tante protezioni, tanta fangazza, tecnica e speriamo di trovare un bel posto per un saltino in compagnia......e quindi un bravo fotografo....:smile:

Con i miei potenti mezzi 8-)ho fatto mettere il nostro thread in rilievo......diventiamo grandi, era ora............
Baciamo le mani

Grande Don, avevo notato questo cambio in classifica ma non pensavo ci fosse la tua mano.
Comunque devo farti doppi complimenti sia per quello che sei appena riuscito a fare ma sopratutto per aver creato questo topic che ha permesso a noi bikers calabresi di conoscerci e frequentarci.....speriamo sempre più.
GRANDISSIMO! :celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Vogliamo fare le persone serie e inserire foto veritiere????
Con caschetti xc bici front e pizzicature sembriamo stradisti finocchietti depilati in licra con sottofondo musicale degli EUROPE che interpretano Carry e noi non siamo così vero sd? Le prossime foto debbono riportare la verità, la cazzuta verità, con tanto di caschi integrali, short sporchi di fango, pedali flat, gomitiere, ginocchiere, escursioni da min 120 ant e post, salti, drop, tubeles ,guns and roses con PARADISE CITY,sguardi truci, liberate le forcelle,ne rimarrà solo uno.......scusate mi sono lasciato trasportare...e a fine discesa frenate risate e ghimmy five.
Buonanotte a tutti i bikers ai quali nel sangue scorrono queste cose e sognano come fatica sudore e discesa.

Aspetta un attimo Nik, le foto con i caschetti da XC e le facce da pugnetta, non raccontano la verità di quel giorno. Sai benissimo che non ci tiriamo indietro se la discesa chiama. Ed è proprio in discesa che sono arrivate le pizzicature, la prima in piena curva (in un canalone scavato dall'acqua) la seconda sul salto che fa venire la strizza, al terzo drop la camera non ha retto :sborone:
A fine discesa nessuna frenata, nessuna risata e nessun cinque .... na bella caminata:arrabbiat:
Ciao
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ecco pecchi mancasti tuttu stu tempu jisti in missione

:smile:
baciamu le mani avvossia:omertà:
Sei un piscio!!! :smile::smile::smile:

Grandi ragazzi e grande Don! Noi domenica siamo sull'etna, ma appena possibile veniamo al giro organizzato da Italo e ci vediamo tutti!
Puoi contarci, nel frattempo pensa a fare belle riprese tanto per farci sognare..... e rosicare :rosik::smile:

Prese :spetteguless:
Ma tu sai che sono alla ricerca di due ruote e/o cerchi tubeless:spetteguless:

Lo so benissimo, aspetto con ansia che arrivi quel momento accussì jietti chiddi Nevegal :arrabbiat:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
non vedo l' ora di pedalare con voi fate venire invidia ........gli ingredienti ci sono tutti.......

Metz per godere appieno delle uscite in mtb c'è solo una cosa che devi fare: allenati, allenati ed allenati.
Più sarai allenato e maggiori saranno i piaceri che gusterai ad ogni uscita ....:celopiùg: e comunque quando vuoi unisciti a noi nelle uscite tiriolesi od in quelle fatte dalle tue parti perchè al momento non stiamo macinando tantissimi km ed inoltre le pause sono consistenti. ;-)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
@ SD: hai visto le tracce che ti ho inviato? Cosa ne pensi?

Bye mate!

Sono moooolto interessanti ma dovrei farle "analizzare" dal nostro amico Fabrizio, al momento non riesco a vederlo causa impegni diversi......e poi sò per certo che sta acquistando la nuova Stj carbon con 140+140mm di escursione :spetteguless:, che non stia iniziando anche lui a prendere una brutta piega?!?! :smile:

N.B. Domenica uscita AM e si organizza in Sila, alle 9.00 abbiamo l'appuntamento con Multistesco al Benny.
Si parcheggia al Semaforo, ci vestiamo di tutto punto direzione Vill. Mancuso:
- singletrack dietro l'Albergo delle Fate che ci conduce sulla strada sterrata per Buturo da lì deviazione per il percorso n.6 con risalita fino alla Porta Parco nei pressi di Buturo...inutile decantare la bellezza della zona perchè a parole non si riesce;
- attraversiamo la strada e ci dirigiamo in un'altra zona splendida e da lì inizia una bella discesa con pietra lastricata che ci fa da droppettino finale........tranquillo qui ci fermiamo e la rifacciamo per le foto; ;-) da qui si apre un panorama splendido, arioso pieno di prati e mucche al pascolo dopodichè...
- salita (tostissima) di un intero monte e poi giù a cannone su una strada molto ripida ed intervallata da canali di scolo in quanto (non so per quale strano motivo) ci scorre un rigagnolo nel suo interno quindi OCCHIO!
- rientro tranquillo su sterrato fino a riprendere la strada asfaltata che ci conduce alle auto.
50 km circa con un'ascesa di circa 1200 metri quindi fattibilissima considerando che faremo diverse soste.
Ovviamente invito esteso a tutti coloro che, come noi, sono rimasti "appiedati" dalla scampagnata sull'Etna :celopiùg:
Si farà pomeriggio di sicuro quindi non si tornerà per pranzo.......io, Nik e Multi abbiamo già avuto il benestare dalle mogli :smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
N.B. Domenica uscita AM e si organizza in Sila, alle 9.00 abbiamo l'appuntamento con Multistesco al Benny.
Si parcheggia al Semaforo, ci vestiamo di tutto punto direzione Vill. Mancuso:
- singletrack dietro l'Albergo delle Fate che ci conduce sulla strada sterrata per Buturo da lì deviazione per il percorso n.6 con risalita fino alla Porta Parco nei pressi di Buturo...inutile decantare la bellezza della zona perchè a parole non si riesce;
- attraversiamo la strada e ci dirigiamo in un'altra zona splendida e da lì inizia una bella discesa con pietra lastricata che ci fa da droppettino finale........tranquillo qui ci fermiamo e la rifacciamo per le foto; ;-) da qui si apre un panorama splendido, arioso pieno di prati e mucche al pascolo dopodichè...
- salita (tostissima) di un intero monte e poi giù a cannone su una strada molto ripida ed intervallata da canali di scolo in quanto (non so per quale strano motivo) ci scorre un rigagnolo nel suo interno quindi OCCHIO!
- rientro tranquillo su sterrato fino a riprendere la strada asfaltata che ci conduce alle auto.
50 km circa con un'ascesa di circa 1200 metri quindi fattibilissima considerando che faremo diverse soste.
Ovviamente invito esteso a tutti coloro che, come noi, sono rimasti "appiedati" dalla scampagnata sull'Etna :celopiùg:
Si farà pomeriggio di sicuro quindi non si tornerà per pranzo.......io, Nik e Multi abbiamo già avuto il benestare dalle mogli :smile:
io ho ottenuto la firma con sigillo in ceralacca:}}}:
 

METZ100KG

Biker novus
31/3/11
6
0
0
LAMEZIA TERME
Visita sito
Sono moooolto interessanti ma dovrei farle "analizzare" dal nostro amico Fabrizio, al momento non riesco a vederlo causa impegni diversi......e poi sò per certo che sta acquistando la nuova Stj carbon con 140+140mm di escursione :spetteguless:, che non stia iniziando anche lui a prendere una brutta piega?!?! :smile:

N.B. Domenica uscita AM e si organizza in Sila, alle 9.00 abbiamo l'appuntamento con Multistesco al Benny.
Si parcheggia al Semaforo, ci vestiamo di tutto punto direzione Vill. Mancuso:
- singletrack dietro l'Albergo delle Fate che ci conduce sulla strada sterrata per Buturo da lì deviazione per il percorso n.6 con risalita fino alla Porta Parco nei pressi di Buturo...inutile decantare la bellezza della zona perchè a parole non si riesce;
- attraversiamo la strada e ci dirigiamo in un'altra zona splendida e da lì inizia una bella discesa con pietra lastricata che ci fa da droppettino finale........tranquillo qui ci fermiamo e la rifacciamo per le foto; ;-) da qui si apre un panorama splendido, arioso pieno di prati e mucche al pascolo dopodichè...
- salita (tostissima) di un intero monte e poi giù a cannone su una strada molto ripida ed intervallata da canali di scolo in quanto (non so per quale strano motivo) ci scorre un rigagnolo nel suo interno quindi OCCHIO!
- rientro tranquillo su sterrato fino a riprendere la strada asfaltata che ci conduce alle auto.
50 km circa con un'ascesa di circa 1200 metri quindi fattibilissima considerando che faremo diverse soste.
Ovviamente invito esteso a tutti coloro che, come noi, sono rimasti "appiedati" dalla scampagnata sull'Etna :celopiùg:
Si farà pomeriggio di sicuro quindi non si tornerà per pranzo.......io, Nik e Multi abbiamo già avuto il benestare dalle mogli :smile:

chi bellezza ..........ma non si può fare tutto nella vita ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo