Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
anche perchè se viene luchettì, nel viaggio di ritorno ti azzanna un polpaccio per la fame devi mettere la gabbia di protezione

L'ho già obbligato a rimanere col casco integrale addosso per tutto il viaggio di ritorno......

N.B. Non dimenticate che il 17 è la domenica delle Palme infatti Nicola non viene perchè per lui inizia un periodo di superlavoro.
Per me no problem.....
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
mizzica me ne ero dimenticato su propriu sdunatu un bel problemone ,
se vegnu mi 'ndaju i fujiri da casa al ritorno fuori dalla porta trovo un cartone a terra la mia roba avvolta in un telo attaccata ad un manico legno e accanto una fiasca di whisky avvolta nella carta
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
allora che dobbiamo fare? anche io me n'ero dimenticato che è la domenica delle palme... ma per me nessun problema, ditemi voi a questo punto se va bene altrimenti si rinvia tranquillamente!!!
 

Nutshell

Biker tremendus
allora che dobbiamo fare? anche io me n'ero dimenticato che è la domenica delle palme... ma per me nessun problema, ditemi voi a questo punto se va bene altrimenti si rinvia tranquillamente!!!

Io non sapevo fosse delle palme, ma non importa perchè io e la religione camminiamo su binari separati.. Però non so a questo punto se è meglio spostare l'appuntamento.. sarebbe più bello se ci fossimo tutti no?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Io non sapevo fosse delle palme, ma non importa perchè io e la religione camminiamo su binari separati.. Però non so a questo punto se è meglio spostare l'appuntamento.. sarebbe più bello se ci fossimo tutti no?

Si credo proprio di si, evitiamo problemi a Multi e facciamo passare il periodo di Pasqua per poi ritrovarci tutti assieme.
Italo organizzare questa uscita paolana è un'mpresa, prima la pioggia poi il sabato e adesso la festa.......
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
allora che dobbiamo fare? anche io me n'ero dimenticato che è la domenica delle palme... ma per me nessun problema, ditemi voi a questo punto se va bene altrimenti si rinvia tranquillamente!!!

Si credo proprio di si, evitiamo problemi a Multi e facciamo passare il periodo di Pasqua per poi ritrovarci tutti assieme.
Italo organizzare questa uscita paolana è un'mpresa, prima la pioggia poi il sabato e adesso la festa.......
nessun problema organizzate lo stesso stò giro a paola se continua non si fa mai, italo lo stamo facendo spaccare ad organizzare e poi per una cosa o per l'altra non concretizziamo mai
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
nessun problema organizzate lo stesso stò giro a paola se continua non si fa mai, italo lo stamo facendo spaccare ad organizzare e poi per una cosa o per l'altra non concretizziamo mai

No, sono d'accordo con Nutshell....quando si organizza un bel giro così è meglio essere tutti insieme.
Nel frattempo il caro Don Micu convince qualcuno dei suoi amici in modo da fare la trasferta in compagnia e anch'io mi porto il caro amico Niknik71 (e spero anche il cuginetto FX1) che questi giri li adora ....altrimenti mi trova sempre scuse che in discesa sono più veloce di lui solo perchè mi alleno di più....
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
ragà, allora si rinvia a dopo pasqua il giro a Paola, ma poi so caxxi perchè intanto potrei scoprire qualche nuovo single track e poi ve lo faccio fare a forza!!!! intanto sto passando al setaccio un altra montagna limitrofa a quella che gia conosco bene...sono "solo" 1231 metri (monte Luta) e tanto bosco di faggio... spero di trovare qualcosa di interessante...nel frattenpo organizzate qualcosa magari in zona Reventino, Mancuso... e fatemi sapere!!!
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
GRANDISSIMISSIMISSIMO sei il n.1.
Tutti insieme è meglio e sono sicuro che Italo non si tirerà indietro a riorganizzare dopo Pasqua il giro a Paola.
PS secondo me In tempo di pace il guerriero combatte se stesso perchè non si è accorto che la guerra è finita......un po Forrest Gump.......e comunque fa bene perchè si tiene in allenamento poichè prima o poi.....il vento sotto il casco.....ti senti solo....sei veloce e...... frrrrrrrr....chi è....cos'era.....corri leprotto corri.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

In zona Reventino aspettiamo la nostra guida Cristiano che ha promesso di trovare un tracciato sterrato che ci porti in cima al Reventino senza toccare l'asfalto per scendere a cannone da quella discesa splendida ed adrenalinica mentre se per Mancuso intendi Villaggio Mancuso ovvero Sila catanzarese ti faccio fare un giro indimenticabile in mezzo i boschi del Parco nazionale.....
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Lo sai che quando ciò succederà (mai!!!) ti ho promesso di tagliare la mia endurina col flex.....anzi te l'avevo promesso riferendomi alla salita ma mi voglio rovinare facciamo che se ti dovesse riuscire anche in discesa ........
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Lo sai che quando ciò succederà (mai!!!) ti ho promesso di tagliare la mia endurina col flex.....anzi te l'avevo promesso riferendomi alla salita ma mi voglio rovinare facciamo che se ti dovesse riuscire anche in discesa ........
allora nik ho un suggerimento per batterlo senza ricorrere al doping estremo, vai di supercapsula a base di n'duja di spilinga 'bbrucienti la puoi assumere anche la sera prima e vai in bici (non seduto però ) alla grandissima
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
alla grande un bel girazzo silano non è male
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
allora nik ho un suggerimento per batterlo senza ricorrere al doping estremo, vai di supercapsula a base di n'duja di spilinga 'bbrucienti la puoi assumere anche la sera prima e vai in bici (non seduto però ) alla grandissima


alla grande un bel girazzo silano non è male

Tenendo presente che inizieremmo a pedalare non prima delle 10.00-10.30 si rientrerebbe con calma pomeriggio.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388




Tenendo presente che inizieremmo a pedalare non prima delle 10.00-10.30 si rientrerebbe con calma pomeriggio.
io c'è l'ho fatta, anche solo telefonicamente, facendo la voce da bravo marito e dicendo sempre si per una infinità di volte, ho ottenuto l'autorizzazione a partecipare, quando rientro dal lavoro mi faccio mettere firma e timbro e sono a posto
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
allora nik ho un suggerimento per batterlo senza ricorrere al doping estremo, vai di supercapsula a base di n'duja di spilinga 'bbrucienti la puoi assumere anche la sera prima e vai in bici (non seduto però ) alla grandissima
caro multi per me che lo conosco da quasi 10 anni batterlo è una chimerae ti assicuro che sono uno che quando si mette in testa una cosa tanto la sbatte finchè non riesce, sd non solo è forte in bici ma quasi in tutte le cose nelle quali si cimenta, ma ti assicuro CHE A COSTO DI PEDALARE PERSINO ALLA BERSAGLIERA STILE FANTOZZI........UN GIORNO O L'ALTRO GLI FARO' SENTIE IL SIBILO DELLA MIA BICI ...DOPODICHE' INIZIERO' A GIOCARE A BOCCIE.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo