Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Sebbene macchiata da ben due pizzicature, una foratura ed una bozza sul cerchio posteriore, oggi ho trascorso l'ennesima bella giornata in bici in compagnia di Super, multi e Cristiano 41bis

Keep on riding boyz
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
vi state scialando ehhh!!!! ragà tra sabato e domenica ho fatto 80km di sterrato e 3500metri di dislivello!!! forse ho esagerato e il ginocchio ne ha risentito un po (sento un po di dolorini da infiammazione) cmq mi farò sentire io rigorosamente di domenica per farvi assaporare i singletrack paolani!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Noooo che sarà mai?
Col tuo ginocchio messo maluccio sei un pazzo a forzare così!!!
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
in realtà ho scoperto che le tacchette sotto le scarpe erano un po messe a CaXXo di cane!!! ora ho capito come vanno regolate rispettando la propria anatomia e dovrei migliorare...in ogni caso preparatevi che vi farò divertire parecchio!!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
italo aggiungerei sticapsuli se lo legge donmicu si suicida
per il percorso alla grande aspettiamo tue nuove per venire in pellegrinaggio

Concordo ed aggiungo che quando la compagnia è buona si sta sempre bene.
Multi sei un grande e su quella tua Remedy stai sempre meglio
alla grande bel giro e bellissima compagnia forse con un pò troppa strada e poca "fangazza" gli xcisti sono stati di grande compagnia appena hanno visto la salita asfaltata partiru a tricentu che ho pensato (waaa e mo questi su fanno le ragnatele prima mu 'rrivu) ma squagliaru prima dell'arrivo perchè la strada era leggermente esposta al sole il tempo di arrivare su ci potevi seccare due fichi appesi al casco, poi loro erano vestiti leggermente dicembrini c'è ne era uno che aveva il pantalone lungo di ciniglia è il giubbino windstop imbottito che in salita aveva creato un microclima tale chi ci potivi siccari na posta di sarzizzi
grazie duilio ieri in discesa ho mollato i freni un pò di più e dopo un saltino stavu beccandu nu jolly chi finia i rotolari a settingiano sento sempre più il bisogno di un paramussa per queste uscite spinte, almeno per me che sono all'inizio in queste avventure, uso l'integrale sulla moto da una vita e lo metto anche per andare a fare la spesa e quel pezzo di plastica davanti fa tanto

Sebbene macchiata da ben due pizzicature, una foratura ed una bozza sul cerchio posteriore, oggi ho trascorso l'ennesima bella giornata in bici in compagnia di Super, multi e Cristiano 41bis

Keep on riding boyz
luchettì la prossima volta se non latticizzi le gomme duilio ti butta giù da qualche scarpata se pizzichi, comunque se dovessi malauguratamente bucare ti montiamo la camera d'aria 700/15 "specifica per graziella" che aveva cristiano nello zaino
a proposito ti saluta quel simpaticone del parchegio di tiriolo
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Gli stradisti in mtb secondo me si identificano proprio per quella loro voglia di stare tutti assieme........Quella loro insofferenza nel dover dimostrare alla prima occasione la loro forza esplosiva non la comprenderò mai. Che poi di esplosivo è rimasto solo la botta che hanno fatto in salita


Il tuo approccio a questo tipo di bici è praticamente perfetto te la stai studiando per benino, azzardi senza esagerare e ti vesti già come un vero freerider E' vero manca il casco con mentoniera e devi prenderlo al più presto.....non si sa mai, alle volte il simpaticone del parcheggio tiriolese dovesse cambiare biker

Per migliorare la sicurezza in discesa ti voglio regalare il mio Joplin 3 (te lo avevo già detto ma mu' scordavi! ) si abbassa solo di 7cm ma per iniziare ad assaporare questo accessorio insostituibile fa sempre comodo, la prossima volta lo porto e ti spiego come montarlo....è una cavolata credimi.


Raccontiamo come sono andati i fatti.
Il simpaticone in questione è un signore che in compagnia del suo nipotino neociclista, il quale chiedeva delucidazioni al nonno riguardo la nostra attrezzatura protettiva, rispondeva che il signore che le aveva messe addosso (io) faceva bene a proteggersi mentre quello sprovvisto di protezioni (Luca)..... e se andava ancora peggio...
Esclamazione di Luchettino: "Dopu sta gufata jamu cchi c@z.... megghiu ma mi toccu ca non è jornata".
Risultato finale: solo tre forature fra cui due pizzicate con bozzatura del cerchio e rientro a piedi.....però non si è fatto niente

Passeranno altri tre/quattro mesi ed un'altra decina di forature......simpaticone permettendo......prima che decida di cambiare quelle Nevegal del cavolo.
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
si si... bella bici e bella "sella"!!! Don, ci sei domenica 17??? per un All mountain di 35km??? prometto salite dolci e discese cattive!!!
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Italo io non posso darti conferma ancora, ma in linea di massima dovrei esserci. Avrei voluto venire Sabato scorso ma ti ho già spiegato il problema.
Paolo non c'è problema assolutamente... capisco che la maggior parte di noi è libera di domenica... purtroppo io lavoro su turni H24 e x per me non esiste domenica sempre libera, nn esistono festivi (capodanno, natale ecc ecc) mi puo capitare di tutto sui turni!!! ho visto che il 17 aprile sono libero e quindi propongo (speriamo che il tempo sia clemente) una bella uscita All mountain (come salite) e Enduro/free ride (come discese)...35 km circa 1000metri dislivello...in ogni caso qualche giorno prima vi ricorderò dell'appuntamento
A BOMBAZZA!!!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
direi di sì, spero solo che voglia venire con me qualcun'altro, da solo fino a Paola non ce la posso fare.....
è un bel viaggio micuzzu ma c'è la puoi fare
bella la carrozzeria della bionda na vera fuoriserie, anche se quel paraschiena non si può guardare sembra na cascietta i plastica
se vuoi compagnia da reggio per il viaggio c'è il mitico tony un giovane atleta

<iframe title="YouTube video player" width="480" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/AmIpNT3V-3s" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

una ventata di allegria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo