Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
dove sei? il salto fa la strizza a vederlo così comunque debbo vederlo dal vivo poi ti dico caro leprotto
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

non ci posso credere u grande viciè u 'rre du reventino ti scrivisti finalmente arrivi a fagiolo ti aspettiamo già domenica sul reventino con la tua mitica tutina rosa
p.s. duilio per domenica orari ????

Oggi sento Cristiano per le ultime news.....per le 8.30 alla solita benzina andrebbe bene?
Anche lui ha problemi di.....moglie anzi da quello che mi ha confidato Salvatore noi stiamo messi mooooolto meglio perchè un giorno libero a settimana ce l'abbiamo mentre per lui.....dipende
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Per domenica passo ....ma la prossima dovrò fare questa esperienza .....ma secondo voi la mia mtb può andare bene per i percorsi che fate voi......?

Da quanto ho capito vai in moto alla grande quindi con la guida non avrai di certo problemi, sicuramente nelle lunghe discese sterrate e selvagge devi andare più calmino....visto che possiedi una front da 100 mm se non erro
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
dove sei? il salto fa la strizza a vederlo così comunque debbo vederlo dal vivo poi ti dico caro leprotto

Dal vivo è una cavolata, un drop da mezzo metro ci faciliterebbe di gran lunga lo stacco ma vista la velocità che si raggiunge in discesa un po' di la fa venire perchè se atterri male finisci di rotolare quando arrivi alle auto.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Dal vivo è una cavolata, un drop da mezzo metro ci faciliterebbe di gran lunga lo stacco ma vista la velocità che si raggiunge in discesa un po' di la fa venire perchè se atterri male finisci di rotolare quando arrivi alle auto.
il già viene a guardare comunque duilio più che alle auto se rotoli arrivi direttamente nel caseificio in mezzo ai pecorini misi a stagiunari
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
alla grande, allora a cristiano le protezioni gli servono più al rientro a casa che quando è in bici

Da quanto ho capito vai in moto alla grande quindi con la guida non avrai di certo problemi, sicuramente nelle lunghe discese sterrate e selvagge devi andare più calmino....visto che possiedi una front da 100 mm se non erro
se si appassiona anche alla mtb la sua dolce metà mi lincia
 

METZ100KG

Biker novus
31/3/11
6
0
0
LAMEZIA TERME
Visita sito
alla grande, allora a cristiano le protezioni gli servono più al rientro a casa che quando è in bici


se si appassiona anche alla mtb la sua dolce metà mi lincia
in moto una volta quando ero giovane ero più spensierato ora le voci dei bambini chi sa perchè mi risuonano sempre nelle orecchie.....
la mtb mi è sempre piaciuta..... prima di prendere peso ho fatto per molto tempo spinning .....ma mi attizza il sudore,sterrato, amici, e il sacrificio di raggiungere una meta.......spero di non essere di intralcio e di unirmi il prima possibile a voi.....
stefano sei un uomo morto se metto in macchina la bici e dico che vengo con te........ahhhhhhhhhh
 

METZ100KG

Biker novus
31/3/11
6
0
0
LAMEZIA TERME
Visita sito
Da quanto ho capito vai in moto alla grande quindi con la guida non avrai di certo problemi, sicuramente nelle lunghe discese sterrate e selvagge devi andare più calmino....visto che possiedi una front da 100 mm se non erro

non so sono proprio ignorante in materia ......marca carraro ammortizzata davanti con la possibilitaà di regolare la durezza o meno ......booooovedremo come si comporterà altrimenti al primo cavone la lanciamo......
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
....spero di non essere di intralcio e di unirmi il prima possibile a voi.....
Stai scherzando??? L'importante è che hai un mezzo sicuro da guidare e che te ne prendi cura prima di ogni uscita in modo da non accappottarti per qualche vite che manca, lo sterzo che si toglie cammin facendo ecc. ecc. per il resto ci si aspetta sempre.....non siamo mica come alcuni xcisti che se poggiano il piede a terra hanno le convulsioni come se prendessero la scossa.....

alla grande, allora a cristiano le protezioni gli servono più al rientro a casa che quando è in bici

Questa è bellissima!!!

Infatti rimaniamo in tema con le news: domenica Cristiano deve rientrare per le 12.30 quindi mi ha detto se potevamo rivederci a Tiriolo e fare l'altra strada, quella che ci aveva consigliato di fare la volta scorsa.
Si tratta di un'uscita con discese (ahimè) più tranquille ma tecniche.
Che ne dite?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
non so sono proprio ignorante in materia ......marca carraro ammortizzata davanti con la possibilitaà di regolare la durezza o meno ......booooovedremo come si comporterà altrimenti al primo cavone la lanciamo......

Ma sì dai! al massimo compri anche tu una bella Remedy o la rubi a qualcuno che ce l'ha già.....
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ma sì dai! al massimo compri anche tu una bella Remedy o la rubi a qualcuno che ce l'ha già.....
la piccina ancora non è pronta per queste esperienze hard

fa finta ma viciè è uno tosto, figurati che una volta per darti l'idea a tavola dopo l'ennesimo bis di dolci e amaro dopo che aveva spazzolato di tutto di più la cameriera stanca e sudata ha detto "guagliù e chi si na betumera" però a fine pasto una fettina di ananas sgrassa tutto


si potrebbe fare orari?????
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
si potrebbe fare orari?????

Appena sentito Cristiano: 8:30 al bivio di Settingiano (non quello dell'altra volta) ma quello dopo le tre gallerie, ricordi? così per le 9:00 siamo operativi a Tiriolo e facciamo l'altro percorso che conosce Cristiano.
Volendo anche per le 8:00 così facciamo prima ma ovviamente la scelta spetta a te e Daniele.
Ovviamente se qualcun altro vuole aggregarsi.......
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
otto la vedo molto difficile facciamo 08.30 all'uscita del bivio di settingiano così per le nove imbarchiamo e saggiamo queste discese tecniche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo