Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nutshell

Biker tremendus

Salvatore mi ha detto che per il nostro gruppo è riuscito a procurarsi il furgone piccolo della ditta dove lavora.. Ci stanno due posti a sedere e forse riusciamo a mettere 7 bici. Traghettiamo con furgone e una macchina per un totale di 7 persone + bici! Due soli biglietti di traghetto, dovremmo riuscire a risparmiare parecchio.
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
eccomi, ogni tanto mi stacco dal mondo di internet per pedalare!!!...allora sulle adunanze avete gia visto il loro sito??? sembra una bella iniziativa e ben organizzata... però ragà facciamo le cose con calma...avevo proposto sabato un girazzo all mountain a Paola... c'ama fa??? non c'è nessuno ???dovrebbe essere una bella giornata meteo... fatemi sapere
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ciao italo ti avevo già risposto, personalmente io ed il mio socio daniele il sabato lavoriamo mezza giornata quindi anche volendo non riusciamo ad esserci
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Ciao Italo, vabbè che ti stacchi dal mondo di internet ma quando ti ricolleghi vai a controllare le nostre risposte

Il sabato per noi gente sposata è un problema, chiedi a Stefano cosa ci tocca fare per avere un'intera giornata libera dalle mogl...ehm da impegni.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
p.s. non dire così che luca ci ripensa
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna



p.s. non dire così che luca ci ripensa


..... dovrebbe rendere l'idea

Tanto la futura moglie sa dove trovarlo e con chi...........sui monti tiriolesi con la sua biga!!!

Hai fatto un super bingo

in compagnia di un paninazzo imbottito

.... siete due disgraziati .... devo farvi separare di banco
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
va bene, se nessuno è libero per sabato, lo farò lo stesso con amici del posto... anche perchè c'è un tratto che non percorro da questa estate e colgo l'occasione per saggiarne il fondo!
in ogni caso la riprorrò di domenica a questo punto...in modo tale che tutti, ammogliati e non, possano esserci
salutamu!!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
alla grande italo fai benissimo approfitta prima che arrivi anche per te un maresciallo che ti comanda a bacchetta
io domenica se ho tempo e voglia vado a controllare la dismessa pista di motocross di porto salvo e mi faccio due zompetti o mi mollo nella pineta di maierato sali e scendi
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Per domenica dovremmo essere nuovamente sul Reventino. Cristiano sta tentando di studiare a tavolino un percorso che permetta di percorrere, oltre che l'adrenalinica discesa su sterrato, anche tuuuutta la salita.
Speriamo bene e sopratutto che non ci molli un altro pacco altrimenti stavolta gli buco le ruote della mtb e dell'auto......
 

METZ100KG

Biker novus
31/3/11
6
0
0
LAMEZIA TERME
Visita sito
se dici così alla prossima uscita nello zaino mi portu na busta i favi na forma i pecorino e na sopprassata ca lacrima e una fetta di ananas che sgrassa
behhhh.....parlavi di fave,pecorino, e soppressata, allora non posso mancare......ma avete pieta' di uno alle prime pedalate.......o mi attacco ad uno di voi (peggio per lui ).......vediamo se indovini chi sono multistesco....speriamo che almeno in mtb riesci a starmi davanti
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

non ci posso credere u grande viciè u 'rre du reventino ti scrivisti finalmente arrivi a fagiolo ti aspettiamo già domenica sul reventino con la tua mitica tutina rosa
p.s. duilio per domenica orari ????
 

METZ100KG

Biker novus
31/3/11
6
0
0
LAMEZIA TERME
Visita sito

non ci posso credere u grande viciè u 'rre du reventino ti scrivisti finalmente arrivi a fagiolo ti aspettiamo già domenica sul reventino con la tua mitica tutina rosa
p.s. duilio per domenica orari ????

Per domenica passo ....ma la prossima dovrò fare questa esperienza .....ma secondo voi la mia mtb può andare bene per i percorsi che fate voi......?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo