• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
This is The END!!! Guagliò ni stà levandu

ormai quando piove in una ora fa l'acqua di quasi un anno


alla grande quindi ti hanno sostituito il carro tuo con uno più recente e meglio progettato

come 007 nei suoi film storici quando da sotto la muta usciva il vestito perfettamente asciutto e stirato
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
gente per domenica c'è in programma un'uscita a gambarie

se vi va sarebbe una buona occasione
in quanto mi dicono che è previsto anche un pranzo
quindi non si dovrebbe fare troppo tardi
per il vostro eventuale ritorno

AM staila
sono garantite salite e discese scassate
"movimentate" nel senso di sali scendi

saremo numerosi mi sa

ora sapete tutto
se vi va siete i ben venuti

 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Buongiorno truppa, grazie alla nuotata sotto il diluvio fino a casa ho avuto 40 di febbre fino a ieri sera! Tre giorni da incubo lo giuro.
Stamattina sto meglio ma è chiaro che in questi due giorni me ne starò a letto per poter tornare a lavoro.....non posso pensare all'arretrato che mi attende.
Mi aspetta una settimana di Mmmm...a
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

azz buona ripresa e vai di suppostina che fa tanto bene e contribuisce ad abbassare la febbre

gente per domenica c'è in programma un'uscita a gambarie
lo avevo scoperto su all bikes nicotera, ma questa domenica passo resto in zona e andiamo a rodare la ghost di 'mpari danieli
a proposito oggi girozzo solitario tutto gassseeee con adrenalinica uscita laterale in velocita per evitare una gippazza di due cacciatori
guagliu quantu perdona sta bici in frenata il carro lavora come niente fosse abp pivot santo subito
 

Nutshell

Biker tremendus
Ciao ragazzi, scusatemi se sono latitante in questo periodo ma sono stato preso da un pò di cose. Comunque domattina vado a Zomaro con il fuoristrada con degli amici e mi porto dietro la bici. Con me viene anche un mio amico che ha appena acquistato una Stinky.. nel pomeriggio proveremo il mitico percorso della Meda e vedremo com'è..
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Guaglio' come devo fare con sto ragazzo?? Ritardatario cronico!!! Che metodo utilizzare per farglielo capire.... Forse sono io che capisco male, l'orario fissato è l'ora in cui va e si curca???!?!

Chi è l'omino in questione???? :)
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Guaglio' come devo fare con sto ragazzo?? Ritardatario cronico!!! Che metodo utilizzare per farglielo capire.... Forse sono io che capisco male, l'orario fissato è l'ora in cui va e si curca???!?!

Chi è l'omino in questione???? :)

è l'omone della bombazza????

vedi vedi così organizziamo una uscita iper vitaminizzata
oggi un amico armato della sua nuova fulllina si scialau grandi salite ma grandi discese con panorami mozzafiato che solo le catene costiere sanno regalare
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Bene bene guagliò le supposte hanno funzionato e spero che in settimana riuscirò ad avere il tempo di fare un paio di uscitine.
Al momento sono debole come un gattino causa antibiotici e merdate varie.

Leggo con piacere che le uscite non mancano
A bombazza!!!
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache

Ciao Super, beh io sono certo che nonostante sia debilitato mi lasceresti diversi metri!!!

A Presto
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
è l'omone della bombazza????...

Yeah


Sempre a bombazza amico
Torna presto in sella, ti aspettiamo

Vabbe dai, ha avuto un contrattempo, già sotto casa gli era venuta la scimmia procurandosi una piccola ferita al mignolo!!
Poi pero abbiamo fatto in bel giretto entro e fuoristrada in città!

A BOMBAZZA!!!!!


Chiamalo contrattempo .... mi ruppivi nu Jiritu
Per la cronaca, mentre andavo a casa di Raf, mi è rimasto il mignolo tra il parapetto (del pontino su v.le magna grecia) e la manetta. Un dolore boia .... si è bucato il guanto ... non aggiungo altro


NB: L'agraria merita, ma le ultime pioggie hanno dilaniato il tracciato
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ciao Super, beh io sono certo che nonostante sia debilitato mi lasceresti diversi metri!!!

A Presto

al prossimo giro se avanza ti facciamo portare na bella suppostona da suare nelle salite più critiche


ormai sei pronto per la red bull rampage 2012

Ragazzi.. vi posto i dati del nostro Terminator Trail.. Sarà la PSC2 della gara Enduro che conto di organizzare fra Marzo e Aprile 2012..

a scalinata spaccavrazza
ed il giro dell'aspromonte meritava???
 

Nutshell

Biker tremendus
al prossimo giro se avanza ti facciamo portare na bella suppostona da suare nelle salite più critiche



ormai sei pronto per la red bull rampage 2012



a scalinata spaccavrazza
ed il giro dell'aspromonte meritava???


Questo è il video del nostro giro in aspromonte!

L'alternativa! on Vimeo

Purtroppo le bici alla fine non le abbiamo usate perchè abbiamo perso tempo a salire con la macchina gialla che si è piantata e quando siamo tornati era buio.. Ma la salita fatta in macchina sarebbe stata la discesa da fare in bici. Che dite? Merita!?!? Dopo la gara di Agrigento ci vado di nuovo!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
sembra interessante
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo