• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
quello di spalle con maglia gialla e trinacria disegnata è Camel, il campione regionale DH che si è prestato alla manifestazione dell'Enduro Cup
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Alla grande Mauro! Oserei dire che in quella posizione il pulsante si preme ancora meglio! Adesso non mi resta che mettere un piccolo distanziale fra l'attacco manettino ed il manettino stesso ed il risultato sarà perfetto!
Abbiamo fatto la solita uscita tutta salita all'andata e tutta a cannone al ritorno.....siamo scesi molto forte ed una volta ritornati su strada ci siamo detti: "anche questa discesa oramai dura troppo poco".

Le discese non bastano MAI!!!

Mi dispiace che Luchettino non ce l'abbia fatta a sbrigarsi.....purtroppo quella famosa caduta ha acciaccato la sua belva in diversi punti......leva del KS compresa.

 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
a bombazza


p.s. ma questo giovincello chi vi ricorda???

 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito

Super ti ricordi il "volo" che ho fatto sul reventino sul lastricato di pietre? bene, li per poco dovevo dire addio al manettino del mio reverb... per fortuna poi l'ho recuperato bene... la posizione che consiglia la RS mi sembra davvero troppo esposta!!! proverò anche io a fare la modifica che cosiglia mauro!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
dai è un grnade pedalatore e un grande discesista

Non mi dire che ti riferisci al nostro amico qui sotto....
prima o poi ti picchierà!


Si Italù, oggi ne parlavo con Nik, ricordo benissimo che l'unica cosa che si ruppe sulla tua bike fu proprio il pulsante del tuo Reverb.
A mio parere dovrebbero creare una specie di guscio rigido (a mo di cupola) se si vuole tenerlo sopra altrimenti RS deve ridisegnarlo in modo da poterlo alloggiare agevolmente dove l'ho inserito io adesso.

Purtroppo ho la fotocamera rotta altrimenti avrei postato una foto.....non è semplicissimo da inserire in modo funzionale e che non dia fastidio agli altri comandi ed inoltre bisogna vedere come solitamente tieni tu il freno ed il manettino.
Per capirci il cavo del Reverb adesso scorre sotto il corpo del freno
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Alla grande.......era ora!!!

P.S. ma per domani non si fa nulla?
Se nessuno è disponibile si può fare sempre un'altra volta.....così l'eroe avrà modo di testare la nuova belva.
Luca e Nik non ci sono, il primo per i danni alla bike ed il secondo per lavoro.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

anch'io resto in zona

alla prossima
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
noi se il tempo tiene alle 07.45 partiamo per andare su a girare per chi volesse venire alle 08.00 al bivo angitola si sale insieme
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Sd mi si alza il pilorcio, ricordi bellissimi.....facciamo tenerezza se penso a come siamo arcigni adesso
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Multi scusa per il paglione di stamattina ma stanotte la piccolina mi ha svegliato quattro volte e non sono riuscito a sentire la sveglia......
Com'è andata?
ciao duilio tutto ok non ho risposto al messaggio perchè mi scordai
ti sei persa na grande uscita all-mountain grandi salite e belle discese con una discesazza finale ad alti livelli (stile reventino) da leccarsi i baffi con passaggio nel fiume a bumbazza oltre a centomila percorsini che invitanti entravano nel bosco il tutto grazie ai nuovi amici di serra (tra cui per italo gabriel figliuzzi) incontrati strada facendo

capitanati da uno scatenato evergreen

 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Ottimo Multi, la prossima volta ci organizziamo per bene con questi nuovi amici......
Fra poco posto le foto di Cristiano.....si vede che sono fatte con una reflex.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Uploaded with ImageShack.us
....cchi discesista!!!

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

[IMG=http://img18.imageshack.us/img18/6638/bike5k.jpg][/IMG] Uploaded with ImageShack.us

Ops.....ridimensioniamole......

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

non poteva mancare il nostro Eroe du pilu!! Para a Tom Cruise......
Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us


...non potevamo non finire col nostro mitico San Mauro.....
Uploaded with ImageShack.us
 
Reactions: L@TTiCiNo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo