Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ste alla solita piazzola alle 7:50

si può fare??

Alèèèè Mauro sei dei nostriiiiii!!! :celopiùg:

Sapere che tu vieni da Palmi e Raffaele ozia a pochi km mi vengono certi nervi........Rafè ma cchi cazzu t'accattasti a fara chidda GT!?!?! :arrabbiat:
Scusa la schiettezza ma cosa ti serve: un invito dedicato, una lettera a casa, n'sms, n'mms.......fammelo sapere! :arrabbiat:

meglio sedarlo col bromuro :duello:

Ok allora dico a Cristiano di dirlo al proprietario del ristorante per metterlo nelle sue pietanze :spetteguless:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
yesss . .
purtroppo non mi potrò fermare con voi a pranzo :(
sarà per un'altra volta

però vengo a fare il giro volentieri

:celopiùg:

Sei un grande.....non vedo l'ora di rivederti in sella alla tua Strivona, l'ultima volta in quel di Tiriolo sei andato forte! :celopiùg:

Per il pranzo si organizzerà di sicuro un'altra volta.

Nel frattempo cerca di tenerti libero per domenica prossima perchè se ho ben capito il Multi ci scarrozzerà a Serra S. Bruno. :sbavon:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Sei un grande.....non vedo l'ora di rivederti in sella alla tua Strivona, l'ultima volta in quel di Tiriolo sei andato forte! :celopiùg:

Per il pranzo si organizzerà di sicuro un'altra volta.

Nel frattempo cerca di tenerti libero per domenica prossima perchè se ho ben capito il Multi ci scarrozzerà a Serra S. Bruno. :sbavon:

niente strive . . . :spetteguless:

arrivo con il mio frontino incazzatino :duello:
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Alèèèè Mauro sei dei nostriiiiii!!! :celopiùg:

Sapere che tu vieni da Palmi e Raffaele ozia a pochi km mi vengono certi nervi........Rafè ma cchi cazzu t'accattasti a fara chidda GT!?!?! :arrabbiat:
Scusa la schiettezza ma cosa ti serve: un invito dedicato, una lettera a casa, n'sms, ...:
Ciao Dui,
Ma che inviti...so bene che nn ce n'è bisogno!!! Sono un po' fuori forma e sto cercando di riprenderla diciamo "privatamente in solitaria"!!!
Certo sempre con sto tiriolo nn mi stimolo...infatti Serra della prox settimana già mi garba di più!!! (se mi volete)


A presto Raf
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ciao Dui,
Ma che inviti...so bene che nn ce n'è bisogno!!! Sono un po' fuori forma e sto cercando di riprenderla diciamo "privatamente in solitaria"!!!
Certo sempre con sto tiriolo nn mi stimolo...infatti Serra della prox settimana già mi garba di più!!! (se mi volete)

A presto Raf

Raffelì, a parte che Mauron da molto più lontano ed anch'egli con poco allenamento è venuto ugualmente per stare in compagnia :-), e poi Tiriolo ha molte varianti ed oggi infatti ne abbiamo percorso un'altra in aggiunta e devo dire che alla fine la stanchezza si sentiva.
L'occasione era stata creata anche per stare tutti insieme a fine giro e devo dire che il ristorantino scelto da Cristiano ci ha garbato eccome! :celopiùg:
M'incazzo perchè la tua compagnia è molto gradita e sinceramente ci terrei a vederti più spesso sui nostri trails.....alla prossima!:prost:

Comunque ribadisco che la giornata è stata stupenda ed in special modo abbiamo apprezzato il dopo giro con vino a fiumi, pietanze particolari ed i dolci al cucchiaio.......specie lo zuccoto con pere e ricotta chi si futtìu Daniele! :smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
grande giro 100% allmountain tosto tante salite tante discese e alla fine gurdamento alla grande ancora aju a panza china :celopiùg:
grande mauro che anche senza allenamento a chiuso tutto il giro (anche con un raggio del cerchio rotto)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
grande giro 100% allmountain tosto tante salite tante discese e alla fine gurdamento alla grande ancora aju a panza china
Un giorno o l'altro faremo tutto il percorso gara......da spaccamento!!
Anch'io sono ancora pienissimo.

grande mauro che anche senza allenamento a chiuso tutto il giro (anche con un raggio del cerchio rotto)

Pienamente d'accordo......IRRIDUCIBILE!!!! :hail:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Un giorno o l'altro faremo tutto il percorso gara......da spaccamento!!
Anch'io sono ancora pienissimo.



Pienamente d'accordo......IRRIDUCIBILE!!!! :hail:

il percorso gara mi raccontano che sia duro da finire con le XC non immagino cosa sia con i cavalli da 160 mm!!!

per la gioia di lucareju

per aiutare la digestione avremmo dovuto rifare tutto il percorso :smile:

emmhhh e anche per la mia gioia!!!:celopiùg:...spero!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
per aiutare la digestione avremmo dovuto rifare tutto il percorso :smile:
:smile::smile:

il percorso gara mi raccontano che sia duro da finire con le XC non immagino cosa sia con i cavalli da 160 mm!!!
Si si è davvero duro anche se per completarlo avremmo dovuto aggiungere una "piccola" variante :-)

Per la gioa di Lucareju oggi non avremmo dovuto fare l'ultimo trail!!!
Mamma mia che volo!!!
Avessi avuto la GoPro a quest'ora ci staremmo su a ridere :celopiùg:
Sei un pazzo scatenato :il-saggi:

E comunque, sebbene ci sia stata questa parentesi, è stata una giornata splendida:celopiùg:

GRANDI RAGAZZI:celopiùg:

Quotoneeeeee :i-want-t: :-P
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
il percorso gara mi raccontano che sia duro da finire con le XC non immagino cosa sia con i cavalli da 160 mm!!!



emmhhh e anche per la mia gioia!!!:celopiùg:...spero!

:smile::smile:


Si si è davvero duro anche se per completarlo avremmo dovuto aggiungere una "piccola" variante :-)
ci vuole il motorino di cancellara :smile:
:spetteguless:per la piccola variante quel toro scatenato di mauro chi lo teneva più???
:nunsacci:
Per la gioa di Lucareju oggi non avremmo dovuto fare l'ultimo trail!!!
Mamma mia che volo!!!

E comunque, sebbene ci sia stata questa parentesi, è stata una giornata splendida:celopiùg:

GRANDI RAGAZZI:celopiùg:
il percorso era "a bumbazza" ed è stato esplosivo :celopiùg:
p.s. :spetteguless: non vi scordate che tragedia nella tragedia daniele ha bucato meno male che lo zuccotto gli ha risolevato il morale dopo la scarpinata a piedi :arrabbiat:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ci vuole il motorino di cancellara :smile:
:spetteguless:per la piccola variante quel toro scatenato di mauro chi lo teneva più???

Ce ne avrebbe mandato bestemmie....pardon benedizioni!:smile:

il percorso era "a bumbazza" ed è stato esplosivo :celopiùg:
p.s. :spetteguless: non vi scordate che tragedia nella tragedia daniele ha bucato meno male che lo zuccotto gli ha risolevato il morale dopo la scarpinata a piedi :arrabbiat:

Esplosivo e, come nei migliori fuochi pirotecnici, col botto finale!!! :smile:

Minchia quello zuccotto lo sto ancora sognando....:sbavon:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
va be però così mi fate rosicare :arrabbiat::arrabbiat:

dobbiamo tornare mangiare

per forza :duello:

ps
magari prima mangiamo e poi facciamo il giro

voi in bici :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

io dietro con l'ammiraglia :taxi-dri:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Esplosivo e, come nei migliori fuochi pirotecnici, col botto finale!!! :smile:

Minchia quello zuccotto lo sto ancora sognando....:sbavon:
grande botto e si lo zuccotto meritava :magna:
va be però così mi fate rosicare :arrabbiat::arrabbiat:

dobbiamo tornare mangiare

per forza :duello:

ps
magari prima mangiamo e poi facciamo il giro

voi in bici :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

io dietro con l'ammiraglia :taxi-dri:
nto zainu caricu nu bellu litrozzu i vinu e mi curca sutta na ficara :smile:
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
massa di SCELLERATI!!!

Mentre voi domenica andavate su e giù per i boschi di Tiriolo io, ripensando alle parole lette di SuperDui :arrabbiat: mi sono fatto 32 km d'asfalto (per chi è del posto SanFloro) anche se la GT non era contenta!!

La mia conclusione è che vorrei: le gambe e l'esperienza di SD, il fiato e lo spirito di Multi, i calzettoni rossi di Luchettino!!!!!!!!
sarei il biker perfetto:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo