• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
nto zainu caricu nu bellu litrozzu i vinu e mi curca sutta na ficara


massa di SCELLERATI!!!
Mentre voi domenica andavate su e giù per i boschi di Tiriolo io, ripensando alle parole lette di SuperDui mi sono fatto 32 km d'asfalto (per chi è del posto SanFloro) anche se la GT non era contenta!!
Grande Raf allora in settimana cerca di rifare un altro giretto giusto per tener su le gambe e poi vieni a Serra
La mia conclusione è che vorrei: le gambe e l'esperienza di SD, il fiato e lo spirito di Multi, i calzettoni rossi di Luchettino!!!!!!!!
sarei il biker perfetto
domenica li aveva neri.....ma dopo il cappottone quello sinistro chissà come mai è diventato rosso

Tiriolo??? A momenti Cristiano ci faceva arrivare a Soveria Mannelli
Allenato come si deve Cris è un altro biker capace di pedalare per giorni

Comunque grande Cristiano....il tocco finale col parcheggio in garage che ci ha permesso di lasciare tranquillamente le bike montate sulle auto è stato splendido. Aveva davvero pensato a tutto
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Voto 10

Sté ancora penso .... se ti avessi ascoltato

Da ieri sei il MIO ORACOLO
Pensa se a cadere fosse stato qualcun altro "obbligato" a fare quel trail da macellai.....

Sono curioso, cos'è successo??????

Te la faccio parlata:
Multi: allora al ritorno prendiamo la solita discesa?
Luca: ma no dai facciamo quel trail con le pietre;
Mauron e Daniele: guagliò come volete voi;
Multi: minchia è tosta quella discesa lì, ti ballano pure gli occhiali tanto è scassata;
Luca: no dai ragà ma che avete oggi? animo! abbbombaaazzaaaaaa!!!!!.......
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

perfettoresoconto

, tutto è bene ciò che finisce bene!!!!

quoto
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388



Grande Raf allora in settimana cerca di rifare un altro giretto giusto per tener su le gambe e poi vieni a Serra

il giro è allmountain con tantissime divagazioni hard (unico rischio perdere la mappa ) niente di particolarmente complicato ma si sviluppa in mezzo agli alberi e tranne nel punto in cui si attraversa la strada non si incontra anima viva (eccetto le vacche sacre col loro campanellino)

Comunque grande Cristiano....il tocco finale col parcheggio in garage che ci ha permesso di lasciare tranquillamente le bike montate sulle auto è stato splendido. Aveva davvero pensato a tutto
da vero ingegnere ha pianificato tutto alla grande
p.s. ma il nome del ristorante quale era??
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Bene bene....s'ha da fare!
Ho controllato le previsioni e sono OK.

da vero ingegnere ha pianificato tutto alla grande
p.s. ma il nome del ristorante quale era??
Ho mandato un MP a Cristiano per postare al più presto le foto dell'uscita.
Peccato che è andato via a prepararsi prima delle discesazze altrimenti una bella foto ben ferma con la sua reflex non ce l'avrebbe tolta nessuna

Il ristorante si chiama "Il Mulino"
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Giagliò ho ritrovato alcune foto del 2007 quando, con le nostre Epic, io e Nik eravamo xcisti...

...quando dopo tanta tanta tanta salita ci buttavamo un pranzo...
Uploaded with ImageShack.us....

ca saluti vu jettati nu bellu paninazzo cu pipi e patati

alla grande aspettiamo news sulle fotazze e fatemi sapere per l'orario
fughe di notizie parlano di un possibile viaggio dell'eroe verso palmi destinazione .......
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Ciao a tutti ragazzi,

ho visto con piacere, che su l'ultimo numero di "Tutto Mountain bike" viene riportata l'articolo e la foto che segue, quella del biker con maglia "Calabria All Mountain"..

Penso che sia uno dei frequentatori di questo topic, qualcuno di voi si riconosce?

Ciao

Francesco
 

Allegati

  • foto.jpg
    64,1 KB · Visite: 13

Nutshell

Biker tremendus

Ciao Francesco, il biker in questione sono io. E' stato uno scatto fortunato devo dire!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Seguendo il consiglio di Mauron, ieri ho spostato il comando remoto del Reverb in una posizione meno esposta e cioè fra la leva freno ant. ed il manettino leve deragliatore ant.
In effetti la leva trovandosi sotto il manubrio è molto meno esposta anche se ancora c'è qualche aggiustamento da fare per ciò che riguarda gli spazi.
Il nostro Santo dà anche ottimi consigli.......
Oggi uscirò a provarla.......
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

amen
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo