• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Eh eh eh qui gli allenamenti non mancano....certo sembra una scomunica perché difficilmente si riesce ad allenarci tutti assieme ma terremo duro.
evvai mastro duilio bisogna sempre tenere duro, specie per voi che avete i giovanotti che da dietro spingono .......
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
evvai mastro duilio bisogna sempre tenere duro, specie per voi che avete i giovanotti che da dietro spingono .......

Spingono un'emerita mincxxx
...lo sanno che non c'è niente!!!

Stefanù noi stasera organizziamo nuovamente a casa mia, col nostro cuoco che ci delizierà come al solito e con Nik che porterà i vini..
Lo so che ti viene leggermente difficile ma non è che te ne vorresti venire?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
quasi quasi se il teletrasporto funziona, mi catapulto da te....stasera!! logico che al più ci metto la panza!
ciauz ragassuoli fate i bravi
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Oi zi alla faccia della segretezza
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Buongiorno ragazzuoli....sabato coi mitici fratelli Galli mi è toccato un giro a velocità vertiginosa con sti due che pedalano come forsennati.....

Partenza dal semaforo, siamo scesi alla diga del "Passante", Ciricilla, Valle del Tacina, anello piccolo del Gariglione, Buturo, Roncino e risalita dal S-track dell Fate
Con la mia bestiaccia TY...









60 Km per 1200 m di ascesa.
Una fantastica giornata di sport.....con annesso panino con birrozza finale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo