multistesco
Biker cesareus
benebene
sono tornato in bici da una quindicina i giorni
per ora frontina su strada e sterratini lisci
ma sto preparando la belva per il ritorno sui sentieri
alla grandissima compare mauro, allora a presto in sella
benebene
sono tornato in bici da una quindicina i giorni
per ora frontina su strada e sterratini lisci
ma sto preparando la belva per il ritorno sui sentieri
complimenti Gran bella foto quella con l'arcobaleno!!!! ciauz bros
E dove lo hai beccato sto post di Mauro???alla grandissima compare mauro, allora a presto in sella
Ehi Maurè grazie mille...spero che anche tu stia meglioohhh caz
mi dispiace duilio
dai che il 30 arriverà presto
Compa' la riabilitazione la faccio in sellaaaaaaa!!!!!!Azz poi devi fare riabilitazione??
ehi kamikaze... stai calmo che anche tu inizi ad esser vecio ! non vorrei che mentre fai un salto durante la tua speciale "riabilitazione" .. ti si stacca in volo il braccio dalla spalla!Compa' la riabilitazione la faccio in sellaaaaaaa!!!!!!
ehi kamikaze... stai calmo che anche tu inizi ad esser vecio ! non vorrei che mentre fai un salto durante la tua speciale "riabilitazione" .. ti si stacca in volo il braccio dalla spalla!
noo dopo una vita che non la usi ora la vuoi rimontare???Compa' la riabilitazione la faccio in sellaaaaaaa!!!!!!
questi vecchietti che credono di esser ...giovani!!!noo dopo una vita che non la usi ora la vuoi rimontare???
Ehi Maurè grazie mille...spero che anche tu stia meglio
sìsì va meglio
da una ventina di giorni sono di nuovo in bici
frontina asfalto e sterrati per pensionati
intanto sono al lavoro per rimettere in sesto il damperuccio
spero a fine mese di provare qualcosa di più divertente
noo dopo una vita che non la usi ora la vuoi rimontare???
come cambian i tempi!!!una volta si diceva...basta che respira!wee giovani buondì a tutti si pedala???
qui alla grandissima sia front che full che moto basta che abbiano due ruote e via .....
come cambian i tempi!!!una volta si diceva...basta che respira!
ciao ragassuoli
Weeee qui si pedala eccome, ieri con Nik abbiamo finito di sistemare Ty:wee giovani buondì a tutti si pedala???
qui alla grandissima sia front che full che moto basta che abbiano due ruote e via .....
Weee Marco!!come cambian i tempi!!!una volta si diceva...basta che respira!
ciao ragassuoli