Cosa fetusa ti avevo chiamato giorno undici alle 19.46 ma non hai risposto....
Tutto ok? Come stai?
Ste, preparati che voglio uscire con te una mattina di queste!!!
ciao duilione
hai ragione
avevo visto la chiamata domenica poi
ma mi sono dimenticato di richiamare
proseguo nel mio cammino verso il recupero che purtroppo non credo sarà breve però tengo duro
certo con la nostra fantastica sanità non è facile stare calmi...
in quest giorni ho i cogli un po' frullanti ma passerà
mi attende un intervento per drenare un grosso ematoma sottocutaneo che si è formato sul polpaccio ma per fortuna sembra che non ci siano strappi muscolari
la calcificazione del polsino va a rilento ma era previsto per via della tipologia della frattura e del riallineamento del radio per trazione (con i ferri esterni) piuttosto che con una placca sull'osso
giovedì dovrei capire quando mi può vedere un ortopedico serio che quelli dell'osp di polistena dove sto andando sembrano una barzelletta
quando ci vediamo avrò da farvi sbellicare (per non dire incazzarsi come un muflone) ma va be..... deve passare pure questa
Ieri pomeriggio i compari hanno sgasato per sessanta e passa km per mille-mila metri di ascesa
Io invece ieri mattina presto mi sono sparato un'uscita enduro in sella a TY
Qui si prosegue
@BikerSoul; Prossimo week end si organizza una silata però non abbiamo ancora deciso se sabato o domenica.
ciao duilione
hai ragione
avevo visto la chiamata domenica poi
ma mi sono dimenticato di richiamare
proseguo nel mio cammino verso il recupero che purtroppo non credo sarà breve però tengo duro
mi attende un intervento per drenare un grosso ematoma sottocutaneo che si è formato sul polpaccio ma per fortuna sembra che non ci siano strappi muscolari
la calcificazione del polsino va a rilento ma era previsto per via della tipologia della frattura e del riallineamento del radio per trazione (con i ferri esterni) piuttosto che con una placca sull'osso
giovedì dovrei capire quando mi può vedere un ortopedico serio che quelli dell'osp di polistena dove sto andando sembrano una barzelletta
quando ci vediamo avrò da farvi sbellicare (per non dire incazzarsi come un muflone) ma va be..... deve passare pure questa
Cari giovani, scusate l'assenza!
Fatemi sapere. Ancora sono a terra con la preparazione ma un giro cerco di farlo.
Un abbraccio e a presto
Cari giovani, scusate l'assenza!
Fatemi sapere. Ancora sono a terra con la preparazione ma un giro cerco di farlo.
Un abbraccio e a presto
[MENTION=43975]multistesco[/MENTION]; [MENTION=33170]BikerSoul[/MENTION]; Prossimo week end si organizza una silata però non abbiamo ancora deciso se sabato o domenica.
Ste, preparati che voglio uscire con te una mattina di queste!!!
non so se riesco ad esserci ........ periodo pieno di impegni.....
Tommasì ti piacia troppo u pilu!!!
i lupu sta scialasti nto maroccu eh......
Cu vui dui quandu ni vidimu avimu e parrare:
De quandu ma jettati non aju sentutu mancu adduru
che è...ti è arrivata una nuova lama x il flessibile?
che è...ti è arrivata una nuova lama x il flessibile?
Cu vui dui quandu ni vidimu avimu e parrare:
De quandu ma jettati non aju sentutu mancu adduru
disco al carbonio...... per tagli puliti......
P.S. a fine giro Alessandro ha avuto pure il coraggio di dire: "ma abbiamo già finito?"
Volìa m'u minu!
Hihihi grandissimo penzu ca iju mancu sudau ........povero zio cla u ficiru mu mori.....
Oggi e arrivato un msg dell'etna marathon per settembre.......chi c@@@i
Qui solite due uscite col ferronero al sabato una e enduratA sul cinghialone alla domenica.....aggia sfugatu alla grandissima .....
Hihihi grandissimo penzu ca iju mancu sudau ........povero zio cla u ficiru mu mori.....
Oggi e arrivato un msg dell'etna marathon per settembre.......chi c@@@i
Qui solite due uscite col ferronero al sabato una e enduratA sul cinghialone alla domenica.....aggia sfugatu alla grandissima .....
Minxxxx Ste sei tremendo!
Vogliamo riandare sull'Etna?
Magari un itinerario discesistico
non mi dispiacerebbe affrontare ancora una volta l'etna, se poi facciamo qualche discesone di pilu ben venga....
Minxxxx Ste sei tremendo!
Vogliamo riandare sull'Etna?
Magari un itinerario discesistico
Ciao ragazzuoli
Io ci verrei volentieri. Ma dipende da alcuni fattori tra cui la data