Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
non mi sono perso ragassuoli
weekend di gara a bosco scorace sfortunato per me
sabato 21 brutto crash pomeriggio in prova su ps1 polso rotto malamente operazione a trapani
e 4 giorni al fantastico resort ortopedia
ho anche la gamba destra bella conciata con un super ematoma da metà coscia al polpaccio che è grosso tipo supersantos :smile:
tornato a casetta giovedì sera

tranquilli il morale è alto
tornerò al più presto sui trail :freeride:
Rimettiti in forma presto Mauro, auguri.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
EHI Mauro!!! Cxxxx!!!!

Porca ----- Zio Mauro

@mauron cavolo mpari u pigliastivu bonu u briscolazzu

Rimettiti in forma presto Mauro

grazie dell'incoraggiamento ragassuoli che è sempre importante
state tranquilli che il morale è ok
anche se sarà lunga e impegnativa questa salita me la pedalerò alla grande
e tornerò sui trail :celopiùg:

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
51
Catanzaro
Visita sito
@mauron cavolo mpari u pigliastivu bonu u briscolazzu vi consastivu comu santu Roccu.....vi manca sulu u cani i fiancu.......:omertà:, pero lo spirito è quello giusto dai:celopiùg: in bocca al lupo per una pronta ripresa, e a presto in sella :celopiùg:
@BikerSoul apposta sparisti, jisti u spargi u semi puri fori il l'europa......i lupu...:celopiùg:

:smile::smile::smile:

grazie dell'incoraggiamento ragassuoli che è sempre importante
state tranquilli che il morale è ok
anche se sarà lunga e impegnativa questa salita me la pedalerò alla grande
e tornerò sui trail :celopiùg:

Grande Mauré! :celopiùg:
Ci sentiamo presto! :il-saggi:

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
51
Catanzaro
Visita sito
questo è lo spirito giusto mpare...:celopiùg:

[MENTION=67951]mauron[/MENTION]; [MENTION=43975]multistesco[/MENTION]; [MENTION=33170]BikerSoul[/MENTION]; [MENTION=75380]clax81[/MENTION]; [MENTION=23350]niknik71[/MENTION];
Urge una rimpatriata!
Visto che Maureddhu al momento è impossibilitato a raidare direi che si potrebbe organizzare una pizza tutti insieme.
Dalle parti di Vibo penso sarebbe l'ideale visto che permetterebbe a zio Mauro di essere più vicino....e a questo punto il nostro Stefano dovrebbe consigliarci :spetteguless:
Cosa ne pensate? :celopiùg:

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
[MENTION=67951]mauron[/MENTION]; [MENTION=43975]multistesco[/MENTION]; [MENTION=33170]BikerSoul[/MENTION]; [MENTION=75380]clax81[/MENTION]; [MENTION=23350]niknik71[/MENTION];
Urge una rimpatriata!
Visto che Maureddhu al momento è impossibilitato a raidare direi che si potrebbe organizzare una pizza tutti insieme.
Dalle parti di Vibo penso sarebbe l'ideale visto che permetterebbe a zio Mauro di essere più vicino....e a questo punto il nostro Stefano dovrebbe consigliarci :spetteguless:

Compà sempre pronto a una buona pizza con buoni amici, quando volete, vediamo che dicono gli altri lestofanti,:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
una bella idea gente ma per me adesso muovermi è difficile
spero tra una 15ina di giorni di essere più sciolto :smile::smile:

voi fate pure una bella rimpatriata
io appena potrò rimpatrieròòòò :celopiùg:

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
buongiorno "bella" gente purtroppo come scritto a Duilio per questo mese ho ospiti stranieri a casa venuti per due settimane a trovarci e quindi mi riesce impossibile essere dei vostri, ieri uscitona col blackjunk insieme a bici da corsa e devo dire che nonostante il mitico 2x6 abbiamo fatto la nostra porca figura contro depilati e prestanti ciclisti da strada..... :celopiùg:

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Urge una rimpatriata!
NON VEDO L'ORA:celopiùg:

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
51
Catanzaro
Visita sito
una bella idea gente ma per me adesso muovermi è difficile
spero tra una 15ina di giorni di essere più sciolto :smile::smile:

voi fate pure una bella rimpatriata
io appena potrò rimpatrieròòòò :celopiùg:

Ok allora aspettiamo ancora un po' e poi :-P:-P:-P
Un ottimo rimedio per il dolore :il-saggi::celopiùg:

buongiorno "bella" gente purtroppo come scritto a Duilio per questo mese ho ospiti stranieri a casa venuti per due settimane a trovarci e quindi mi riesce impossibile essere dei vostri, ieri uscitona col blackjunk insieme a bici da corsa e devo dire che nonostante il mitico 2x6 abbiamo fatto la nostra porca figura contro depilati e prestanti ciclisti da strada..... :celopiùg:

Tranquillo Ste, a breve ci rifaremo! :celopiùg::celopiùg:

Grande STe'!

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
51
Catanzaro
Visita sito
Noi uscitona con Nik e Clax sabato pomeriggio con le bike da enduro su Fiasco e Vallo :celopiùg:
Salita da fare uscire fuori i polmoni e poi discese a bomba!
Una grossa pietra ha chiesto il riscatto su un raggio della ruota anteriore....già riparato :celopiùg:

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Weee Stefanù!
Sabato pomeriggio coi compari Clax e Nik abbiamo fatto una bellissima silata decisa praticamente un'ora prima! :omertà:
Ci voleva proprio...giornata riuscitissima!:celopiùg:
grandissimi vi scialastivu cu i paesaggi e u frischettu silanu eh....
:spetteguless: qui sabato e domenica due belle uscite una col "ferro arruginito" on the road ed una con l'endurona sul cinghialone trail invaso dalle erbacce....scialamento totale ma mi scularinavi u caddu forti inizia a farsi sentire ....

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
51
Catanzaro
Visita sito
grandissimi vi scialastivu cu i paesaggi e u frischettu silanu eh....
:spetteguless: qui sabato e domenica due belle uscite una col "ferro arruginito" on the road ed una con l'endurona sul cinghialone trail invaso dalle erbacce....scialamento totale ma mi scularinavi u caddu forti inizia a farsi sentire ....

Ottimo compare! :celopiùg:
Qui fra V Trail e uscite varie si prosegue!!! :duello:

Però il flex è sempre più arruginito :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo