• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ok ma io ancora non sono stato pagato per le foto,
, mi accontento anche di una 29 enduro anche se la mia piccolina oggi ha volato.

ma daiiii CLAX.... ti vuoi far pure tu un calesse?ok , te la concedo..a patto che pure tu ci monti una dorado!8-) ...altrimenti non ti parlo più!

ehilà ragassuoli... complimenti ancora x le foto!! certo che dev'esserci lì da voi,un problema GRAVE sulla gravità terrestre o sulla pressione troppo alta nelle gomme....(x caso, usate l'elio x gonfiar i copertoni?) no perché vedo che le ruote NONtoccan mai terra!!!
ciauz a todos
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Bravo o Dorado o niente!

Ciao Marco, in effetti dev'esserci un problema...anche se io penso sia più dovuto alla follia!
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29

Il problema è che ogni volta che provo lo scassone di un amico con le ruotone...... mi sale la scimmia con tutta la famiglia
Bravo o Dorado o niente!

Ciao Marco, in effetti dev'esserci un problema...anche se io penso sia più dovuto alla follia!

So dove reperirne una
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Il problema è che ogni volta che provo lo scassone di un amico con le ruotone...... mi sale la scimmia con tutta la famiglia


So dove reperirne una

eh già...Brutta cosa aver AMICI del genere.. con le ruotone!
se posso darti un consiglio spassionato, diffida da queste " BRUTTE amicizie" perché....alla fine ti portano sulla brutta strada e ti ritrovi ...PRIMa in bolletta con il portafoglio ,e poi subito dopo.... con un calesse sotto il culo!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
e Già! d'altronde, come potrei scordarmi... di tutte le ramanzine che le ho detto x convincerla a diventar "na pomata"??




Anti29ista convinto!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
non mi sono perso ragassuoli
weekend di gara a bosco scorace sfortunato per me
sabato 21 brutto crash pomeriggio in prova su ps1 polso rotto malamente operazione a trapani
e 4 giorni al fantastico resort ortopedia
ho anche la gamba destra bella conciata con un super ematoma da metà coscia al polpaccio che è grosso tipo supersantos
tornato a casetta giovedì sera

tranquilli il morale è alto
tornerò al più presto sui trail
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

caxxo Mauro....ma che mi dici!!!!!!!!!!ti faccio i miei più sentiti auguroni di guarigione!RIMETTITI PRESTO hasta la vista.. GUERRIERO!
ciauz BROS
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
caxxo Mauro....ma che mi dici!!!!!!!!!!ti faccio i miei più sentiti auguroni di guarigione!RIMETTITI PRESTO hasta la vista.. GUERRIERO!
ciauz BROS

grazie davvero marco
primo obiettivo tornare sui trail più forte di prima
poi di un preparatore delle sospensioni così bisogna approfittare
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
grazie davvero marco
primo obiettivo tornare sui trail più forte di prima
non ne ho dubbi che ce la farai...già x come ti poni x trovar il "pelo" sul setting ho capito di che pasta sei fatto!!! ma toglimi una curiosità, ti ricordi come è successo?
poi di un preparatore delle sospensioni così bisogna approfittare

GRASSIE x il complimento.... troppo buono! x me sarà un onore mettermi a tua disposizione se ne avrai bisogno.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
non ne ho dubbi che ce la farai...già x come ti poni x trovar il "pelo" sul setting ho capito di che pasta sei fatto!!! ma toglimi una curiosità, ti ricordi come è successo?

si ricordo tutto perfettamente ma non so perchè è successo
o meglio conosco la causa di massima ma non quella che ha provocato (oggettivamente diciamo) il crash

qui una fototrash carrellata della minaatomica

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7883913&postcount=2650

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7883916&postcount=2651
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

certo che con la seconda lastra della mano (quella presa di lato) fà intender x bene la mina che hai preso... ed è inquietante di quanto si era spostata la mano dalla sua posizione..naturale!

spettacolare (si fà per dire e soprattutto x sdrammatizzare) il "tatuaggio lividoso" nella coscia...
chissà che male!!!
 

BikerSoul

Biker serius
17/9/08
143
0
0
Calabria
Visita sito
[MENTION=67951]mauron[/MENTION]
Se vuoi un consiglio, visto che con il fissatore esterno ho familiarità, togli al più presto la garza e fa asciugare le parti vicino ai chiodi. Non ti dico coss ho passato nel tenere quella garza più del dovuto
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

EHI Mauro!!! Cxxxx!!!! Mi dispiace tanto.....ma porca di quella tr
non ci voleva!!!
Diciamo che è andata proprio male bros!!!!
Ti faccio gli auguri per un pronta guarigione e di sicuro ti chiamerò nei prossimi giorni

L'ho appena letto....sono shockato!


Bella gente
Mi trovo negli usa. Ritorno metà giugno
Urge rimpatriata
Un abbraccio a tutti

Ciao Tommy
Avevo notato una certa assenza sia tua che di Mauro ma per quest'ultimo non pensavo una causa così devastante!
Tommy ci si becca qui sul forum e non appena rientrerai!
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29



Porca ----- Zio Mauro, non ti sei fatto mancar proprio nulla, mi dispiace davvero, cerca di rimetterti al più presto, ti chiamo in settimana per sapere come va
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
@mauron cavolo mpari u pigliastivu bonu u briscolazzu vi consastivu comu santu Roccu.....vi manca sulu u cani i fiancu......., pero lo spirito è quello giusto dai in bocca al lupo per una pronta ripresa, e a presto in sella
@BikerSoul apposta sparisti, jisti u spargi u semi puri fori il l'europa......i lupu...
 

Classifica mensile dislivello positivo