effettivamente ho visto che ci sarebbe stato da aprir la cartuccia ma non me la son sentita di aprirla perché lo spillone autocostruito che mi sarebbe poi servito per rigonfiarla alla fine, non son riuscito a farlo funzionare quindi c'era il rischio di render completamente inservibile il reggisella che era già abbastanza menomato....quindi ho preferito salvare il salvabile!meaculpa!!!magari il giorno che lo rottamerà definitivamente,se nel mentre non sarò riuscito lo spillone a farlo funzionare, al più glielo acquisto x usarlo come cavia x i miei esperimenti!8-)
discorso vite...DAVVERO? eppure col calibro non mi pareva rovinato nel diametro di essa...infatti infilandone un'altra nuova dello stesso diametro nella sede, questa si comportava nello stesso modo!
.mentre il dubbio come gli avevo anticipato a lui x telefono era nel riduttore ovvero quel pezzetto di tubo di alluminio cilindrico che accoglie la vite e si inserisce nella boccola adattandosi al telaio!!quello li secondo me poteva esser forse il colpevole ma senza aver il telaio qui è difficile capir a modo ove è il possibile problema! tra l'altro quel riduttore era come gli avevo accennato da ordinare.perchè è specifico x quel'ammo!