Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
51
Catanzaro
Visita sito
Pomeriggio ore 14.30 tutto il gruppo al completo: Luigi, Clax Renato, Claudio e, udite udite Nik(!) sarà sul V Trail ad ultimare il doppio (e liberare quindi i coccodrilli), upgradare il Gambitta con una trovata di Mastro Clax, ottimizzare il landing del drop, pulire tutto il tracciato da rami e foglie....per la raidata di domani mattina :up:

Bike park sotto casa?
V Trail!!!!!!!!!!!! :rock-it::bum-bum-:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
E un bravo ortopedico.....:spetteguless::il-saggi::celopiùg:

no bhè... è un semplice e rognoso strappo al polpaccio,solo che mano a mano che lo stancavo pedalando essendo il piede bloccato all'SPD evidentemente il dolore mi faceva torcere involontariamente il piede mentre pedalavo e questo oltre a fare indurre il polpaccio ,mi dava poi problemi anche al ginocchio x una postura imposta "sbagliata" dalla contrattura . ora come ti ho detto usando i flat cambiando posizione al piede appena sento salire il disagio al polpaccio e questo continuo cambio di posizione, impedisce al dolore di venir fuori e dar problemi a tutte e due.

poi a casa faccio stiramenti e flessioni cercando di allungare il muscolo.
ciauz bros e buon week !

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
51
Catanzaro
Visita sito
no bhè... è un semplice e rognoso strappo al polpaccio,solo che mano a mano che lo stancavo pedalando essendo il piede bloccato all'SPD evidentemente il dolore mi faceva torcere involontariamente il piede mentre pedalavo e questo oltre a fare indurre il polpaccio ,mi dava poi problemi anche al ginocchio x una postura imposta "sbagliata" dalla contrattura . ora come ti ho detto usando i flat cambiando posizione al piede appena sento salire il disagio al polpaccio e questo continuo cambio di posizione, impedisce al dolore di venir fuori e dar problemi a tutte e due.

poi a casa faccio stiramenti e flessioni cercando di allungare il muscolo.
ciauz bros e buon week !

Ah allora ok, pensavo fosse qualcosa di più bastardo :celopiùg:
Hai fatto la mossa giusta passando ai flat :celopiùg:

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Pomeriggio ore 14.30 tutto il gruppo al completo: Luigi, Clax Renato, Claudio e, udite udite Nik(!) sarà sul V Trail ad ultimare il doppio (e liberare quindi i coccodrilli), upgradare il Gambitta con una trovata di Mastro Clax, ottimizzare il landing del drop, pulire tutto il tracciato da rami e foglie....per la raidata di domani mattina :up:

Bike park sotto casa?
V Trail!!!!!!!!!!!! :rock-it::bum-bum-:

capperi bravi :celopiùg::celopiùg::celopiùg: bravi

peccato che domani non posso e purtroppo ho pure la schienuccia messa male

ma al più presto devo venire a testare il Vtrail :up:

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
51
Catanzaro
Visita sito
Dopo aver finito il doppio, ieri pomeriggio siamo passati ad upgradare il Gambitta.
Purtroppo il buio ci ha sopraffatti per cui mancano ancora un paio d'ore di lavoro ma si tratta di modifiche che andavano eseguite: lo abbiamo spostato leggermente in modo da evitare di puntare l'albero :il-saggi: ed ovviamente lo abbiamo ulteriormente alzato.
Adesso con una buona rincorsa non si dovrebbe atterrare quattro metri più in là bensì sei o più :paur:

pOJAkJql.jpg

DqdVG1Sl.jpg

I0s5O9El.jpg

Stamattina sul V Trail c'eravamo io e Nik con le Dh, Luigi aveva un problema col guidacatena e Clax coi flat per cui non è consigliabile volar per aria senza un buon grip sotto le scarpe....

Il doppio del canale è stato battezzato ed è moooolto facile, mentre il salto che richiede più pelo è l'ultima creazione ovvero il drop.....cazzutissimo e non molto adatto alle bike da enduro se ci si tiene alle boccole!!!:spetteguless:

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Wee ma state facendo nu spettacoli i bike park complimentoni i nummeri unu
P.s. pelo come va gli infortuni al ginocchio per noi biker so tosti, sei riuscito ad avere news per il mono??
Compare Mauro ma fatevi pisciare addosso da na bagnarota e vi passa tutto..
Oggi uscita tecnica salitona hard discesa ripetuta pezzo con salto atterraggio passaggio nel fango curva SX in appoggio rilancio curva DX e ripidone da velocisti scialamentu

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
P.s. pelo come va gli infortuni al ginocchio per noi biker so tosti, sei riuscito ad avere news per il mono??
Oggi uscita tecnica salitona hard discesa ripetuta pezzo con salto atterraggio passaggio nel fango curva SX in appoggio rilancio curva DX e ripidone da velocisti scialamentu

sto prendendo contatti :-)

ma queste sono le primavere che passano amico mio :il-saggi:
non la sfiga :smile:

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
51
Catanzaro
Visita sito
[MENTION=4529]mcpelo68[/MENTION] ...altrimenti non gli arriva :spetteguless:

:smile::smile:

Compare allora siete pronto....venite da queste bande che ci scialiamo :celopiùg:
Ma un giretto in Sila??

:smile:

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Buonasera compari tutti, stavo guardando le foto postate da mio fratello [MENTION=23350]niknik71[/MENTION] e ancor prima guardavo il video da cui le ha estrapolate e pensavo a una cosa..... Scusate se per una volta faccio lo sborone.... MA che ----- di opere strafighe si progettano e soprattutto si mettono in pratica sul V-trail:sborone::sborone: Siamo talmente avanti che prima di pensare a cosa costruire di nuovo lo abbiamo già fatto e non ci siamo accorti di nulla.
Un applauso allo splendido gruppo di amici su cui posso sempre contare:celopiùg:

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
Visita sito
Bike

cumpari ancora siti nu figlioli i primu pilu....:smile::smile:

ps: ti ho risposto in MP.

denkiu :celopiùg:

Buonasera compari tutti, stavo guardando le foto postate da mio fratello @niknik71 e ancor prima guardavo il video da cui le ha estrapolate e pensavo a una cosa..... Scusate se per una volta faccio lo sborone.... MA che ----- di opere strafighe si progettano e soprattutto si mettono in pratica sul V-trail:sborone::sborone: Siamo talmente avanti che prima di pensare a cosa costruire di nuovo lo abbiamo già fatto e non ci siamo accorti di nulla.
Un applauso allo splendido gruppo di amici su cui posso sempre contare:celopiùg:

importante e che siete sempre avanti mastro cla ca d'arredu siti pericoloso....:smile::smile:
scherzi a parte state facendo uno spettacolo di trail complimentoni guagliu...

Ecco Rocco in Action sul V-TRAIL, è aperta la caccia:smile::smile:

ma chi glie ???
un ufo ???
un cola ???
nu meiru i sipala ???

Compare allora siete pronto....venite da queste bande che ci scialiamo :celopiùg:
Ma un giretto in Sila??
:smile:

al momento la vedo critica per la sila
:spetteguless: però una altra tiriolata mattutina si potrebbe fare
anche per provare i nuovi upgrade che questa settimana andranno a modificare hummer....
non ultima la piu goduriosa proposta da mastro claudiu
dice che sul v-trail la usano tutti....:smile::smile::smile:

Allegati

• Sellino_di_una_bici_con_dildo.jpg
    Sellino_di_una_bici_con_dildo.jpg
    29,7 KB · Visite: 5

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
51
Catanzaro
Visita sito

Grazie Nik :celopiùg: anche per il pensiero che hai avuto a non lasciarmi solo sul V Trail perché sapevi bene che avevo in mente di saltare entrambi: doppio e drop. Sì n'amicu!! :prost:

Buonasera compari tutti, stavo guardando le foto postate da mio fratello [MENTION=23350]niknik71[/MENTION] e ancor prima guardavo il video da cui le ha estrapolate e pensavo a una cosa..... Scusate se per una volta faccio lo sborone.... MA che ----- di opere strafighe si progettano e soprattutto si mettono in pratica sul V-trail:sborone::sborone: Siamo talmente avanti che prima di pensare a cosa costruire di nuovo lo abbiamo già fatto e non ci siamo accorti di nulla.

L'anima di tutte queste opere è merito tuo; sabato guardavo il Gambitta "a terra" smontato e mi dicevo: "è impossibile tracciare un new Gambitta upgradato" poi ho visto la tua messa in opera e mi hai shockato! :celopiùg:
Verissimo, bel gruppo! :i-want-t::celopiùg:

importante e che siete sempre avanti mastro cla ca d'arredu siti pericoloso....:smile::smile:
scherzi a parte state facendo uno spettacolo di trail complimentoni guagliu...

ma chi glie ???
un ufo ???
un cola ???
nu meiru i sipala ???

E' un drogato del gravity!!!

al momento la vedo critica per la sila
:spetteguless: però una altra tiriolata mattutina si potrebbe fare
anche per provare i nuovi upgrade che questa settimana andranno a modificare hummer....
non ultima la piu goduriosa proposta da mastro claudiu
dice che sul v-trail la usano tutti....:smile::smile::smile:

Ok ok vada per Tiriolo :celopiùg:
A me già tocca testare i salti, gli upgrade però li testate voi :duello:

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro

SEI IL MASTRO CARPENTIERE più invidiato nel regno dei "due" TRAIL, e sei NOSTRO.:celopiùg:

ma chi glie ???
un ufo ???
un cola ???
nu meiru i sipala ???
:
NO è SUPERROCCOVOLANTE:cucù:

opsss. grazie [MENTION=21967]SuperDuilio[/MENTION] ....non avevo capito che era x me!!!
ps: ti ho risposto in MP.
Ciao MC presto ci sentiremo........:spetteguless:

Grazie Nik :celopiùg: anche per il pensiero che hai avuto a non lasciarmi solo sul V Trail perché sapevi bene che avevo in mente di saltare entrambi: doppio e drop. Sì n'amicu!! :prost:
:
L'omino del "SENNO" ???? l'hai fatto uscire o è ancora nello sgabuzzino con "PAURA"??:smile::smile::smile:

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
Visita sito
Bike
E' un drogato del gravity!!!

il laccio emostatico lo metti intorno al cervello per spegnerlo???
:nunsacci:

Ok ok vada per Tiriolo :celopiùg:

a dispositivo fatemi sapere quando (orario piu o meno gia i sapiti :omertà:)

A me già tocca testare i salti, gli upgrade però li testate voi :duello:

voi lo sapete che un torto simile a maestro claudiu non si poti fari il maestro prima deve testare a fondo le nuove modifiche.....:celopiùg:

SEI IL MASTRO CARPENTIERE più invidiato nel regno dei "due" TRAIL, e sei NOSTRO.:celopiùg:

con la sega non lo batte nessuna...:celopiùg:

NO è SUPERROCCOVOLANTE:cucù:
un uomo geneticamente modificato
praticamente un gender......
p.s. ma ci vuole una superbike per tale omino....

Allegati

• 100_0129-1.jpg
    100_0129-1.jpg
    90,2 KB · Visite: 4

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo