Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29

Ho visto le impronte al primo giro, poi ho asciugato tutto passando allegrotto

Sono uscito con il solo paggio, Claudio è salito fino al semaforo a fare lo sfregio al pomata(nik)

da Nik c'è un problema..... noi insistiamo ripetutamente ma lui non vuole essere proprio pagato comunque prometto che marted' o mercoledì prossimo lascio pagato




Stefanè tiriolo questa domenica si potrebbe fare?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
partendo all'alba per le 9.45/10 si puo essere alle macchine...

La volta scorsa lo abbiamo sperimentato e si può fare...a patto che ci si veda al solito posto alle 7.00, mezz'ora dopo siamo in bici. Il giro si chiude in un paio d'ore per cui ci siamo

e si u guagliuni si allena nci voli fare u pilu o "leoni"....

Il flex oramai è tutto arrugginito

intanto qui si sperimentano nuove bike......emozioni a gogo.....e mi raccomando indossate sempre le protezioni...(io sul tubo sella monto sempre un ...profilattico....hihihihi)


Ho visto le impronte al primo giro, poi ho asciugato tutto passando allegrotto

Grande!
Come ti avevo anticipato via sms stamattina, potendo fare più tardi, sono uscito con TY alle 6.00 arrivando però sul V trail da Germaneto in modo da essere bello caldo.
Quattro discese da urlo (solo la prima un po' più frenata perché volevo evitare brutte sorprese ) e mi sono ricaricato alla grandissima!
Ovviamente risalita pedalata, rientro dalle colline dietro casa l'allenamento è stato completo

Sono uscito con il solo paggio, Claudio è salito fino al semaforo a fare lo sfregio al pomata(nik)

Mi ha raccontato, stanno facendo a gara a chi ce l'ha più lungo!

da Nik c'è un problema..... noi insistiamo ripetutamente ma lui non vuole essere proprio pagato comunque prometto che marted' o mercoledì prossimo lascio pagato
E tu fatti offrire il tuo e quello di Luigi però paga il mio
Mastro siete un Amico
 

stunt180

Biker novus
18/12/14
10
2
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr 29 carbon
Mi ha raccontato, stanno facendo a gara a chi ce l'ha più lungo!

Eh si una vera gara stimolante per me come per lui vedo..

Comunque ce l'ho sempre più lungo io.. partendo da casa prendo già una bella rincorsa e quando arrivo dove li ha "poggiati" lui "sfondo" tutto senza ritegno!

...i copertoni! Cosa avevate capito??

Devo dire che non fosse stata per questa pazza gara di altitudine non sarei mai arrivato a fare ciò: ho ancora culo e gambe che fanno male e mi crisciru puru i capiddri!


..alla prossima compare Nik!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
BuongiornoBuongiorno boys
Il problema per questa domenica e che per le dieci devo già essere a casa che alle 10.15 abbiamo un appuntamento con amici e famiglie
La gara a chi c'è li ha più lungo e na vera specialità.. Scommetto che Claudio preciso come e si presenta armato di metro e calibro in guanti bianchi hihihi
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29

Se ci vediamo alle 6.30 a marcellinara si può fare, alle 7.00 iniziamo pedalare, 2 ore di giro alle 9.00 siamo alle auto... Che dici?
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
E che vo dico a fa uscita straordinaria quanto mi mancava u cugliuniamentu a rugna nta discesa
come mi aspettavo in discesa mi arrugginivi tanto, a presto per un altra uscita a tutta birra....
E portatici na lenti ingrandimenti a s.roccu mu trova e spini
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Grande fratellone!!!

Mina Claudiù! E 9 volia u mi izu Bhe non prorio alle 9...
Avete già deciso per questo orario?



OK per questa ora va bene così a mugliera non mi crasta
poi se volete restare anche dopo io vado e voi continuate a raidare

buona sveglia


Mincxxx è stata dura!!

E che vo dico a fa uscita straordinaria quanto mi mancava u cugliuniamentu a rugna nta discesa
come mi aspettavo in discesa mi arrugginivi tanto, a presto per un altra uscita a tutta birra....


Stefanù ci siamo troppo scialati, tempo perfetto e compagnia sempre troppo bella!
Mancavano [MENTION=67951]mauron[/MENTION] e [MENTION=33170]BikerSoul[/MENTION] ma in effetti la sveglia era davvero prima dell'alba.
Maureddhu si sarebbe dovuto mettere in auto alle cinque e a Tommasinu ci piacia u pilu notturnu.....

E portatici na lenti ingrandimenti a s.roccu mu trova e spini

 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
e si nci volia pemmu si scarica tutta la ----- che si accumula in settimana, nel pomeriggio tardi mi sono fatto pure un girazzo col mostro a velocita siderali.....
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
e si nci volia pemmu si scarica tutta la ----- che si accumula in settimana, nel pomeriggio tardi mi sono fatto pure un girazzo col mostro a velocita siderali.....

Alla grande! e cu ti ferma?!?

saluti alla bella gente

tiriolo e sempre tiriolo
Il terreno era in ottime condizioni ed il sole ci ha accompagnati per tutto il giro.
....diciamo inoltre che la barista è la ciliegina sulla torta!
Sarà stata deformazione professionale ma [MENTION=171459]Kinesis82[/MENTION] le ha fatto la radiografia "di spalle"...mentre Clax ci ha riferito una sua fantasia sessuale col soggetto in questione che per ovvi motivi di pudore e censura evito di riportare...
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Alla grande! e cu ti ferma?!?

purtroppo c'è che mi ferma e non è ne il lavoro ne la moglie......
i figli ti cambiano la vita e di tanto pure...

Il terreno era in ottime condizioni ed il sole ci ha accompagnati per tutto il giro.

vero tranne il tratto delle spine.......il resto era ottimo da raidare...



strano pero da due tipi sentiumentali come loro non me lo sarei aspettato


tiriolo e sempre tiriolo

a livello di velocita pura e difficile trovare di meglio poi quella curvetta alla fine in appoggio è da paura....
 

Kinesis82

Biker novus
29/6/14
15
0
0
Catanzaro
Visita sito
[MENTION=43975]multistesco[/MENTION] [MENTION=21967]SuperDuilio[/MENTION]
Grande Claudiaaaaaaaaa......Clax invece di fotografare quelle natiche che parlavano ha fatto il book al masculazzo con la cromatina nera....ma di questo passo dove finiremo!!!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
purtroppo c'è che mi ferma e non è ne il lavoro ne la moglie......
i figli ti cambiano la vita e di tanto pure...

Concordo....ci vuole il secondo Sté

vero tranne il tratto delle spine.......il resto era ottimo da raidare...

Mastro Clax ne sa qualcosa...


strano pero da due tipi sentiumentali come loro non me lo sarei aspettato



a livello di velocita pura e difficile trovare di meglio poi quella curvetta alla fine in appoggio è da paura....

Il rettilineo finale coi due salti su roccia che ti sparano sei metri più giù sono da paura e la velocità finale supera i 50 km/h :taxi-dri:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo