Buongiorno compari, col weekend di mmerxx appena trascorso ci vuole un'uscita al più presto!
Più che di merxxx direi di merxxxissima....
vi posto un pò di bluegrass... prologo in Pollina (PA)
Mitico Gwin!!!
Vabbe' ha una Specy...
certe cose..le faceva anche con trek e anche con yetiquindi anche se gli dai una graziella.....x lui è lo stesso!
io da mo l'ho tolta la catena
io da mo l'ho tolta la catena
forse.....lo conosco anch'io?
...e diciamo pure che sei il suo meccanico preferito!
bhè allora.... direi che questo tuo amico ha la birra pagata a VITA!
we giovanotte buongiorno .....a tutte da quello che leggo nci stati minandu alla grandissima eh con e senza catena.....
downhill enduro pesante 29 - 27.5 e chi teniti u focu menzu all'anchi.....
qui si cerca di mantenere un minimo di forma fisica e un minimo di "manico" nta guida anche se ......stati diventando pro.....
speriamo a breve una uscita mattutina su tiriolo (mattutina per essere a casa per le 10.30)
we giovanotte buongiorno .....a tutte da quello che leggo nci stati minandu alla grandissima eh con e senza catena.....
downhill enduro pesante 29 - 27.5 e chi teniti u focu menzu all'anchi.....
qui si cerca di mantenere un minimo di forma fisica e un minimo di "manico" nta guida anche se ......stati diventando pro.....
speriamo a breve una uscita mattutina su tiriolo (mattutina per essere a casa per le 10.30)
Vediamo di organizzare che ci scialiamo, nonostante il periodaccio si esce al mattino presto, stamattina con la 29 mi sono scialato alla grandissima sul terreno appesantito dalla pioggia in pineta a giovino.
Noto con piacere che quando vedi foto interessanti salti fuori
maniaco semmaiVuoi diventare più manico? Vieni sul nostro V Trail
Tiriolo? Alla grandissima!!!
Vediamo di organizzare che ci scialiamo, nonostante il periodaccio si esce al mattino presto, stamattina con la 29 mi sono scialato alla grandissima sul terreno appesantito dalla pioggia in pineta a giovino.