Cencio và in Sicilia

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Sentito Cencio: Il ragazzo, partirà con comodo domattina alle 9 da AG. Stimo possibile orario di incontro ore 12 a "i Pini" di nicolosi. A questo punto fremo un giro partendo dalla milia "a braccio" chi vuol venire o vuole maggiori dettagli mi contatti via telefono.
N.B.: ancora l'oraio dell'apuntamento non può essere definitivo, Cencio mi chiamerà al suo arrivo a Catania, per cui teniamoci in contatto!
A domani!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
tornato dal giro: vi siete persi una bella passeggiata nel versante Nord.....!

PS: io e tromba ci siamo fatti una bella "calata"....a lui i commenti se vorrà..

è venuto Cencio, persona squisita lui e la mogliera, però sono diventato un cencio io! Per causa/merito di Ciccio...: al ritorno abbiamo fatto una discesa da 1 ora tanto bella quanto ALLUCINANTE (, tecnica, in mezzo ai rovi e alle pietre..., ho lasciato brandelli di me in quel di Linguaglossa, mi sono cappottato, sono caduto, mi sono triturato ma imperterrito ho continuato (anche perchè era l'unico modo per tornare alle macchine...(), ho fatto sta discesa senza 1 grammo di energie finite già dopo il giro con Cencio.
Cosa bella è che ho toccato il limite mio, della bici, dei componenti (catene saltate, cambio a putt@ne, gomma bucata/pizzicata, kulo tenuto a 4 mani ... .
Il fondo era roccioso e viscido causa foglie secche e pioggia, il bosco in penombra, intorno foschia uggiosa quasi nebbia, dietro ogni angolo pietre, gradoni, radici, insomma, un'esperienza sublime! :-?
Ora sono a casa dolorante (quadricipiti contratti, tendini rotulei dolenti) e scassato per ferite da cadute, ribatamenti e rovi, insomma... UN CENCIO! (

CICCIO! QUANDO LA RIFACCIAMO???

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Dimenticavo! Ieri Abbiamo Fatto Un Giro Con Ciccio E Sergio In Cui, Col Loro Passo Da Indurain, Mi Hanno Fatto Morire...
Inizio A Pensare Che Ci Sia Un Piano Segreto Per Farmi Fuori Il Prima Possibile...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo