Cena PTT, BTT... per tutti noi...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
mistercarnia ha scritto:
se vogliamo fare un pranzo tranquillo, della serie ognuno porta qualcosa e un pò di carne alla brace, io metto a disposizione la cas in campagna, che potrebbe essere raggiunta dagli uomini in bici e dalle pulzelle in macchina...........il sabato o la domenica a pranzo. Oppure tutti in macchina e per una volta si mangia e basta!

Raga, occhio... vuol dire pedalare fino alla Consuma per poi mangiare tonno&fagioli alla mistercarnia...

Scherzi a parte, visto che probabilmente vi sentite smarriti :capitani: perchè non ho ancora detto la mia, vi comunico che è meglio se decidete senza di me, poi vedo se riesco a organizzarmi per partecipare. La logistica di noi poveri emigranti ci porta spesso a fare scelte dolorosissime... :cry:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Berna ha scritto:
Raga, occhio... vuol dire pedalare fino alla Consuma per poi mangiare tonno&fagioli alla mistercarnia...

Scherzi a parte, visto che probabilmente vi sentite smarriti :capitani: perchè non ho ancora detto la mia, vi comunico che è meglio se decidete senza di me, poi vedo se riesco a organizzarmi per partecipare. La logistica di noi poveri emigranti ci porta spesso a fare scelte dolorosissime... :cry:

...Ecco ... appunto... mi sentivo smarrito! :mrgreen: ... oh ... mi raccomando... se vieni porta pure Absalon che gli si fa assaggiare il famoso piatto "le tun avec les fasoiles" dello chef Monsieur Mistercarnià (il francese è inventato... non lo conosco...!!!)
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
antobike ha scritto:
...Ecco ... appunto... mi sentivo smarrito! :mrgreen: ... oh ... mi raccomando... se vieni porta pure Absalon che gli si fa assaggiare il famoso piatto "le tun avec les fasoiles" dello chef Monsieur Mistercarnià (il francese è inventato... non lo conosco...!!!)
A questo punto ribattezziamolo MonsieurCarnia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo