Cena PTT, BTT... per tutti noi...

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Eccomi, qua apro un nuovo topic, nella mia specialità, la eno gastronomia!

Incomincaimo a buttare giù un po' di proposte per una bella cenetta, sul come dove e quando farla, io in linea di massima non ho grossi problemi ne durante la settimana né nel week-end, ed ho in mente qualche papabile posticino (unpo' fuori Firenze, questo va detto) per la grande abbuffata!!!

Fatevi avanti carissimi Bikers!!!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
io ci sono, e propongo il locale di un mio amico a Lastra a Signa dove ci possiamo abbuffare di paeja (si scriverà così???) a prezzi molto modici.
Se riusciamo ad evitare il lunedì, il mercoledì e il sabato riesco a portare anche la mia signora.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ottimo direi...
Per quanto riguarda i giorni, Io sono occupato il Lunedì ed il Mercoledì, escludendo il sabato che di solito si tiene "per noi" pensavo ad una Domenica od un Venerdì in linea di massima,per il posto va bene anche Lastra a Signa, io avevo pensato ad un locale alla Rufina (Mugello docet! :il-saggi:)
dove il proprietario è anche lui un biker (so che ha comprato di recente una bici da DH tosta, ma penso che faccia anche molto XC), ma nun ce sono problemi, faremo un po' ai voti a seconda delle preferenze generali!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh bene!!! Ma guarda un po'... qui o siamo telepatici o abbiamo entrambi una gran fame atavica! ... vero Perozzi?
Io ci sto, come avevo già anticipato! E la domenica sarebbe mica male, magari a pranzo e in un bel posto se vengono anche le pulzelle! Altrimenti meglio una sera qualunque! Per il posto lascio a voi le proposte perchè siete sicuramente più informati di me.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
se vogliamo fare un pranzo tranquillo, della serie ognuno porta qualcosa e un pò di carne alla brace, io metto a disposizione la cas in campagna, che potrebbe essere raggiunta dagli uomini in bici e dalle pulzelle in macchina...........il sabato o la domenica a pranzo. Oppure tutti in macchina e per una volta si mangia e basta!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
A me, manco a dirlo, va bene tutto.
(La paella mi gusta assai, invero)

Unico limite il fine settimana 17-18-19 marzo (sono imopegnato con il cinquantennio della moglie) e il successivo (giovedì 23 vado a sciare fino a domenica sera)
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
oppure si potrebbe organizzare un gita in bici + pranzo (o cena), ma ci si dovrebbe organizzare avendo la possibilità di appoggiarsi ad un centro sportivo (o simili) per non doversi sedere a tavola sudati e lerci.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Barney ha scritto:
Il problema è che, abbastanza sicuro, per arrivare alla casa di mistercarnia c'è un ripidone al 20% di tre chilometri!

in realtà di salita ce n'è molta di più, perchè bisogna arrivare quasi alla Consuma. Però è una cosa che ho già fatto, ma bisogna aspettare l'estate: si parte la mattina, si arriva con comodo, mentre le pulzelle che sono partite in macchine cominciano a preparare il pranzo, si arriva, si mangia, svacco fino alle 5/6 del pomeriggio e poi discesa fino a Firenze. Però ci vuole da maggio in avanti. Per ora io ributto lì l'opzione Paella un martedì, giovedì, o venerdì sera.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
mistercarnia ha scritto:
in realtà di salita ce n'è molta di più, perchè bisogna arrivare quasi alla Consuma. Però è una cosa che ho già fatto, ma bisogna aspettare l'estate: si parte la mattina, si arriva con comodo, mentre le pulzelle che sono partite in macchine cominciano a preparare il pranzo, si arriva, si mangia, svacco fino alle 5/6 del pomeriggio e poi discesa fino a Firenze. Però ci vuole da maggio in avanti.
Ah però!
Se ci preparano tutto le pulzelle è di morto comodo!
Io non l'ho mai fatta quella strada, eccetto un volta che sono stato a trovare la mia ex "pulzella" a Diacceto e con la bdc
Concordo sul periodo!
Per ora io ributto lì l'opzione Paella un martedì, giovedì, o venerdì sera.
Ma Domenica non è possibile? cmq per me vanno bene anche gli altri giorni
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
a me basta saperlo 2/3 giorni prima per ordinare, la domenica dovrei venire senza pulzella. Preferirei anche io il venerdì, ma da qui al 31 se ne possono fare anche 2 di cene, una con Barney e una senza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo