CENA DEI FR/DH di Brescia e provincia (ma anche di Bergamo)

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
eccomi finalmente pronto per annunciarvi l'organizzazione della FAMOSA CENA DEI FR/DH di BS E BG.
Visto che non voglio imporre la mia ho pensato (grazie all aiuto di qualcun altro) a 2 possibili soluzioni e a 2 o 3 possibili date.

SOLUZIONE 1: cena classica.....
cena al ristorante sopra la Maddalena (qui max il pazzo mi deve dare una mano) il giorno 28 o 29 settembre( venerdi sera o sabato sera).

SOLUZIONE 2: cena alternativa.....
Giornata a Erbuscoland con tanto di bici al seguito , costinata autogestita e colletta per le vivande. 29 mattina e pomeriggio o 30 settembre mattina e pomeriggio.

Fatemi sapere se vi piacciono le mie soluzioni e se volete partecipare dite IO CI SONO.
Oppure proponete un' alternativa valida....:mrgreen::mrgreen:

L'invito è rivolto in particolar modo a coloro che negli scorsi mesi hanno scritto nel topic dei FR/DH di Brescia e provincia ma, credo di parlare a nome di tutti, chiunque vuole aggiungersi è bene accetto.....

ISCRIVETEVI!

PRESENTI:................ venerdi sera(28)................. sabato sera (29).............................. sabato a erbusco(29)
COOLLYO............................X.....................................X......................................................X.................................
MAURILLI...................................................................X
FABIOGUCCI...............................................................X
IL PRODE LUCHIN.........................................................X
DEPACAPELLI.......................X.....................................X
STEEN................................X.....................................X
WORKOUT..................................................................X......................................................X
ELDURO..............................X.....................................X
LALOLA..............................X.....................................X
FABIOFBI...........................................................................................................................X

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
se la cena fosse organizzata nella bergamasca anche un mix pistino / selvino potrebbe essere itneressante. Ovviamente x la risalita a Selvino sarebbe il caso di contattare la SAB prima di trovare spiacevoli inconvenienti in fase di risalita.

Anyway io ci sono e voterei x Sabato 29 e, x comodità, soluzione ristorante.

A Bergamo io conosco un agriturismo dove si mangia discretamente a 30 euro beveraggio incluso. Zona Cenate Sopra (pochi km dall'uscita Grumello del Monte). Se non siamo in 200 c'è anche la possibilità di lasciare momentaneamente le bighe a casa mia in garage x evitare di tenersele in auto.

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Anche io sarei per il 29 sera.
A questo punto raidata pomeridiana e cena in Maddala, senza sbattimento per l'autogestione.
P.S: se ti serve l'appoggio per la prenotazione fammi sapere.

Il Prode Luchin

Biker novus
2/8/07
11
0
0
Brescia
Visita sito
ciao raga,
so che sono nuovo e non ho postato una cifra come voi...purtroppo è + x problemi di tempo che x altro...se mi posso intromettere tra voi "pro" io alla cena verrei, anche x' x me è un'occasione x conoscere nuovi rider e magari fare "gruppo"...
aspetto info precise x il 29 allora.....ciau!

o-o

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
...ciao coollyo io ti chiamo al cell ,avendo problemi con il mio sabato lavorativo come ben tu sai ,causa anche di numerose assenze in bicicletta !!! preferirei la domenica ,ma fate pure come volete e meglio credete io saro' sempre in ogni caso dei vostri capisco che il sabato e' il sabato!!!!ciao raga!!!

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
...ciao coollyo io ti chiamo al cell ,avendo problemi con il mio sabato lavorativo come ben tu sai ,causa anche di numerose assenze in bicicletta !!! preferirei la domenica ,ma fate pure come volete e meglio credete io saro' sempre in ogni caso dei vostri capisco che il sabato e' il sabato!!!!ciao raga!!!

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
io voto per la raidata il pomeriggio e cena serale....che sia il 28 o 29... non ci sono problemi.... PRESENTE....!!!

darò conferma anche per penz.. ma sicuramente ci sarà anche lui...

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
AGGIORNAMENTOS
PRESENTI:................ venerdi sera(28)................. sabato sera (29).............................. sabato a erbusco(29)
COOLLYO............................X.....................................X......................................................X.................................
MAURILLI...................................................................X
FABIOGUCCI...............................................................X
IL PRODE LUCHIN.........................................................X
DEPACAPELLI.......................X.....................................X
STEEN................................X.....................................X
WORKOUT..................................................................X......................................................X
ELDURO..............................X.....................................X
LALOLA..............................X.....................................X
FABIOFBI...........................................................................................................................X

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Aggiornamentos:
ho sentito oggi max il pazzo che mi ha detto che il 29 non puo essere presente.
Visto che la proposta della cena è partita da lui.....proporrei a mia volta, visto che mi sembra di aver capito che il sabato sera è il giorno ideale, di spostare la cena al sabato successivo.
Tutti daccordo? (quindi il 06/10/07????)

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
Aggiornamentos:
ho sentito oggi max il pazzo che mi ha detto che il 29 non puo essere presente.
Visto che la proposta della cena è partita da lui.....proporrei a mia volta, visto che mi sembra di aver capito che il sabato sera è il giorno ideale, di spostare la cena al sabato successivo.
Tutti daccordo? (quindi il 06/10/07????)
nessun problema
bte

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo