CENA DEI FR/DH di Brescia e provincia (ma anche di Bergamo)

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
per il dopo ci sarebbe questa bella manifestascion:

http://www.palabrescia.it/scheda.asp?ids=219

o-oo-oo-o

lodevole quest'iniziativa ... anche se pericolosa... :))):

Ma poi ... c'è il furgone che ci porta a casa? :mrgreen:

A parte tutto. Per le ore di attesa snervante che precedono la cena c'è qualcuno che ha voglia farsi un'uscita?

Le alternative potrebbero essere o la Maddalena (il che significherebbe arrivare al ristorante sporchi e puzzolenti) oppure qualche discesa da Selvino ed eventualmente testare un tracciato che hanno consigliato a coollyo che parte dal monte della Maresana e arriva a Ponte Ranica.

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
o-oCiao gnariiiiiiiiiii...........Coollyo guarda che mio figlio e il Gigio non ci sono alla cena....Hanno avuto un contrattempo..............(sono un pochino rinco.....è il compleanno di Nikocolle,non so se l'hai visto ancora,e sono a cena da lui).............comunque io ci sono !!!!! che si fa,si va da Fiore in maddalena? se si va li devo prenotare io?......fammi sapere per telefono,è meglioo-o

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Io ci sono la mattina fino alle 12.30 (max 13) ... nel pomeriggio arriva un mio amico a casa a collegarmi l'irrigazione in giardino.

Se la mattina volete fare una pedalata / raidata in maddalena io mi unisco più che volentieri....

Facciamo Kilometri e ne Beviamo Ettolitri!!! o-o

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Bella serata giovani e soprattutto bella la Domenica mattina ...! ... a parte il tragitto dal benzinaio alla vetta della maddalena nel vano del furgone :-((

I percorsi in maddalena sono veramente belli!!!

A breve aggiorno il blog e ci metto qualche foto ...

Ah dimenticavo un dettaglio che non deve essere sottovalutato ... le belle patate in giro nel centro di brescia!

Alla prossima!

Elduro

Biker serius
Ah dimenticavo un dettaglio che non deve essere sottovalutato ... le belle patate in giro nel centro di brescia!

Alla prossima!

hai visto?!?!? mica come le bergamasche, che hanno la barba e puzzano di formaggio!!!

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

sto ovviamente scherzando....

bella serata, mi sono divertito.... e ho finalmente conosciuto leo, steen e max...

marco, mancavi solo tu.... stiamo pensando di organizzare una battuta di caccia: la caccia al "marco"!!! chissà che magari sparandoti non salti fuori...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo