• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cedric gracia

boga dh

Biker popularis
28/9/07
92
1
0
Prato
Visita sito
troppi paragoni fra hill e gracia lasciano un pò il tempo che trovano,hill guida per vincere e se nelle interviste non fa il comico e in gara non fa il backflip non è detto che non faccia pubblicità a questo magnifico sport,anzi (vedi champery o val di sole).....
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Io non condanno gracia, per il suo "pagliaccismo" in gara. Anche Hill è spettacolare nella guida, quando lo vedi che tira dei jolly pazzeschi per rimanere in piedi, è tutt'altro che pulito Samuele.
Fuori dalle gare ognuno ha il suo carattere, "spettacolare" o meno che sia, di conseguenza ognuno deciderà le proprie simpaie, ad esempio a mè piace più il Gracia che si spara un megawhip, invece che un Gracia che gira nudo per il paddock con solo le mutande di D&G....
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
ce ne vogliono di piu di personaggi come cedric...
pensate a mr frigorifero samuele collina...
in fondo riceve i complimenti degli avversari battuti, e mr hill se ne f+++e e nn stringe neanche una mano????
bella atleta...
gran campione...
frigorifero classe A...
bah
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
perche' devi per forza prendere sam hill? prendi minnaar,prendi atherthon,prendi peat,prendi rennie,prendi tutti gl'altri..loro sono atleti seri,ma non sono "frigoriferi classe A"(che poi e' una cosa ridicola,ma quelli son pareri personali)
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Bene, allora, paragoniamolo a sua maestà. Bene, Gracia arriverà qualche posizione dietro, ma infila dei trick spettacolari, mentre Peat ha una guida molto pulita, da rè proprio, mai un imbarcata, sembra quasi fermo, ma alla fine stacca il tempo.Ma a uno non appassionato, non del settore, "dice" di più uno come Gracia, in questo caso.
Che spettacolo però Peat, nella discesa del mondiale sul salto finale, Stacca le ruote da terra almeno 2mt prima del dente!
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito

Io purtroppo nn conosco nessuno dei due.. li ho paragonati solo per il fatto che nn passano di certo inosservati, e proprio per questo che sono magari più esposti a critiche e complimenti..
poi che siano diversi caratterialmente nessuno lo mette in dubbio..
a me personalmente piacciono tutti e due proprio perchè spiccano come stile e come manico
La mia nn volva essere assolutamente una critica verso 100% ma effettivamente mi sono espresso male!
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
maremma finiamola con sti paragoni sam hill gracia ecc. nel mondo non esiste nessuno uguale a un altro, gracia ha il suo modo di vivere il downhill e hill un altro, non è che bisogna paragonarli possono esistere tutti e due, gracia ha bisogno di attirare tutte le attenzioni su di se, hiil ha bisogno di scendere forte e non gliene frega niente di fare il c......e con trick ecc...poi magari nella vita privata sono completamente diversi...(penso soprattutto hill...)
 
Reactions: BeDeath and eugy

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Giustissimo,magari Cedric è un po più spavaldo,e Hill,almeno all'apparenza,pare più timido,molto di più
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito

Mha..sinceramente nn vedo nulla di male nel paragonare Cedric Gracia a un qualsiasi altro DHer in un topic in cui si parla di Cedric Gracia....
poi posso sbagliarmi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo