Cedric gracia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
qualsiasi pro in un video montato bene sembra giri così...la verità è che gracia ha manico ma non si impegna solo nel downhill come per esempio hill, il che gli toglie la possibilità di ambire a vincere, se si impegnasse di più solo nel downhill i numeri li avrebbe almeno per vincere una gara...

non credo,anche se si impegnasse appieno in DH non credo riesca più a stare al passo dei primi,cioè di quelli che si contendono la vittoria....prende sempre troppo dai primi,il livello attuale è da extraterrestri....
questo comunque non toglie che sia sempre un gran rider,riesce a mantenersi sempre su un livello pazzesco,piglia un sacco di soldi,gli passano tutto,si fa le gare che vuole(l'anno prossimo non dovrebbe fare l'intera stagione DH,come aveva anticipato sad qualche tempo fa....),non c'ha la prescia(pressione come si dice dalle mie parti :D)e si diverte come un matto....piglia un fottio di soldi per fare 1 milione di volte quello che io faccio pagando profumatamente........venderei mia madre per stare al suo posto......anzi no,la venderei per molto meno:smile:...scherzo,scusa mammina :smile:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
T2A0974.jpg
 

Schadrak

Redazione
e x così poco ti cade un mito?? io lo capisco anche a me rode vedere ragazzini viziati di 15 anni con bici da 3000 euro quando io ricordo di aver rinunciato alla gita in seconda superiore per una schifosissima vektor da 250 mila lire, poi magari non era il caso d quel ragazzo ma quante storie....
io gracia l'ho visto correre un paio d volte ed è uno spettacolo unico.

ma chi ha mai detto che quello della yeti era un ragazzino viziato!
quello li si e fatto un cu1o per potersi prendere quella bike e uno (cedric) che prende 300.000 dollari l anno e le bike a gratis si mette a dargli contro perche ha la bike piu "costosa" della sua...
e un comportamento da uno he ha il cervello di un bambino di 10 anni...... ha la bici piu bella della mia... non se la merita perche e piu piccolo di me..... ma dico.. che casso te frega? a te le regalano le bike!
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
32
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
è ragazzi...il suo l ha fatto(un bel mazzo)...adesso si diverte in quello ke più ama...il sogno di tutti i rider del mondo...a me piace perchè ha uno stile inconfondibile...che rispecchia molto il mio...parlo anche e soprattutto dello stile di vita..una volta ho visto un servizio sulla sua vita..e devo dire che mi è piaciuto da morire, soprattutto perchè per certi aspetti è molto simile al mio...mi piace e mi è sempre piaciuto....e penso che mi piacerà sempre...grande!!!CG
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
è ragazzi...il suo l ha fatto(un bel mazzo)...adesso si diverte in quello ke più ama...il sogno di tutti i rider del mondo...a me piace perchè ha uno stile inconfondibile...che rispecchia molto il mio...parlo anche e soprattutto dello stile di vita..una volta ho visto un servizio sulla sua vita..e devo dire che mi è piaciuto da morire, soprattutto perchè per certi aspetti è molto simile al mio...mi piace e mi è sempre piaciuto....e penso che mi piacerà sempre...grande!!!CG
Una volta anche mio cuggino è stato Cedric Cracia
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
gracia è il CLOWN del CIRCUS della dh ...
fa la primadonna ai parties ....... consapevole di non avere le capacità per vincere una gara di coppa pianta dentro un suicide ed un paio di manual in manches così tutti i giovani freeriders nel mondo parleranno di lui ..... e questo è il suo scopo ... vendere il marchio CG al grande pubblico ... pubblicizzarsi .. mettersi in mostra ... se non per i risultati .. almeno come personaggio .... è questo che gli permette di vivere come downhiller .. pur non essendo un atleta ...... e in questo fin'ora è stato il migliore in assoluto .......

so che i fanboy mi scanneranno ... ma questo è quello che penso ...

Sulla disponibilità con pubblico ecc.....niente da dire il N.1,ma sul resto(mi spiace x i fans,compreso me)ha pienamente ragione frenk!!!!
Cmq grande cedric,ci piaci anche x questo!!!:celopiùg:
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
è ragazzi...il suo l ha fatto(un bel mazzo)...adesso si diverte in quello ke più ama...il sogno di tutti i rider del mondo...a me piace perchè ha uno stile inconfondibile...che rispecchia molto il mio...parlo anche e soprattutto dello stile di vita..una volta ho visto un servizio sulla sua vita..e devo dire che mi è piaciuto da morire, soprattutto perchè per certi aspetti è molto simile al mio...mi piace e mi è sempre piaciuto....e penso che mi piacerà sempre...grande!!!CG
ah...anche te testi bici per commencal e giri con un hummer h2?
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
ha pienamente ragione frenk!!!!

(CG) "PUR NON ESSENDO UN ATLETA ?!?"

Se non vi conoscessi, a te e a frenk vi manderei a... "dirigere il traffico".... ma siccome vi conosco vi chiedo solo di essere un pelo piu' obbiettivi. :-)

Ci sono DHrs che darebbero molto per avere la meta' dei suoi piazzamenti.

Che poi sia un pagliaccio e ai puristi della DH cio' non vada a genio, e' un'altro paio di maniche.

Salute
(o )Beta
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
(CG) "PUR NON ESSENDO UN ATLETA ?!?"

Se non vi conoscessi, a te e a frenk vi manderei a... "dirigere il traffico".... ma siccome vi conosco vi chiedo solo di essere un pelo piu' obbiettivi. :-)

Ci sono DHrs che darebbero molto per avere la meta' dei suoi piazzamenti.

Che poi sia un pagliaccio e ai "talebani" della DH cio' non vada a genio, e' un'altro paio di maniche.

Salute
(o )Beta

Certamente tetta,cedric merita tutto il mio rispetto!!!:adore!:anche xchè grazie a lui(ed altri)personaggi la DH è arrivata fino a qui!!!:spetteguless:
Cmq credo che ora come ora punti+a vendere l'immagine che ai risultati,o no?
Era passato da cannondale a commencal dicendo che voleva vincere tutto,ma poi puntava allo show+che ad altro,o sbaglio??
Cmq ripeto mi piace anche x questo,è rimarrò sempre un suo fans!!!
respect cedric respect!!!
ps.poi su quello che dice frenk che cedric fà la prima donna nn so,in fin dei conti nn lo conosco quindi.................ma ognuno ha il suo libero pensiero!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
... constatato di persona !!

Ri-peto.

Che sia un buffone/pirlone/antipatico/quel che volete, a men non ne viene in tasca niente.

Sara' anche un pirla ributtante, un babbuino etilista, un cogghione delirante, uno che non sa fare una "O" col bicchiere.

Se e' vero quanto sopra, OK, ho riposto male la mia stima.

Ma per favore, non venitemi a dire che non ha mai combinato un razzo in DH.

OK, non avra' vinto titoli iridati stagionali.

OK, non sara' salito sul podio piu' alto in gare importanti.
OK.

Ma non ditemi che non e' stato un atleta.
Ho visto abbastanza per giudicarlo decentemente bravo.
Il suo palmares e la sua storia parlano da soli.

Che poi i suoi funambolismi siano inutili e controproducenti, son tutti razzi suoi... finche' trova sponsor che gli pagano i "vizi".

:-)

Salute
(o )Beta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo