Cedric gracia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
(CG) "PUR NON ESSENDO UN ATLETA ?!?"

Se non vi conoscessi, a te e a frenk vi manderei a... "dirigere il traffico".... ma siccome vi conosco vi chiedo solo di essere un pelo piu' obbiettivi. :-)

Ci sono DHrs che darebbero molto per avere la meta' dei suoi piazzamenti.

Che poi sia un pagliaccio e ai "talebani" della DH cio' non vada a genio, e' un'altro paio di maniche.

Salute
(o )Beta


... forse non mi conosci poi così bene come credi .... fatto sta che qui nessuno ha detto che Cedric non gli va a genio... e soprattutto .. nessuno si merita di farsi dare del "talebano" da SuaSignoriaTettabeta .......... che poi sia un pagliaccio .. o meglio .. che il pagliaccio lo faccia .. è Cedric stesso il primo a dirlo ....

Ri-peto.

Che sia un buffone/pirlone/antipatico/quel che volete, a men non ne viene in tasca niente.

Sara' anche un pirla ributtante, un babbuino etilista, un cogghione delirante, uno che non sa fare una "O" col bicchiere.

Se e' vero quanto sopra, OK, ho riposto male la mia stima.

Ma per favore, non venitemi a dire che non ha mai combinato un razzo in DH.

OK, non avra' vinto titoli iridati stagionali.

OK, non sara' salito sul podio piu' alto in gare importanti.
OK.

Ma non ditemi che non e' stato un atleta.
Ho visto abbastanza per giudicarlo decentemente bravo.
Il suo palmares e la sua storia parlano da soli.

Che poi i suoi funambolismi siano inutili e controproducenti, son tutti razzi suoi... finche' trova sponsor che gli pagano i "vizi".

:-)

Salute
(o )Beta

non capisco se il problema è di chi legge o di chi scrive ... ma non so dove tu abbia inteso questo .... si sono dette altre cose .... rileggi con calma
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Oh ragazzi, basta così. A qualcuno piace, a qualcun' altro no. Son gusti.
Io adoro Peat, con quello stile molto pulito ma all' apparenza poco reattivo e un pò pesante: vuoi per la stazza, vuoi per la birra. Ad altri non piace affatto.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
... forse non mi conosci poi così bene come credi ....

Non ti conosco bene, infatti.
Pensavo solo che si potesse discutere con te.

ma non so dove tu abbia inteso questo .... si sono dette altre cose .... rileggi con calma

L'ho letta qui:

consapevole di non avere le capacità per vincere una gara di coppa pianta dentro un suicide ed un paio di manual in manches così tutti i giovani freeriders nel mondo parleranno di lui .....(cut) .. mettersi in mostra ... se non per i risultati .. almeno come personaggio .... è questo che gli permette di vivere come downhiller .. pur non essendo un atleta ...... e in questo fin'ora è stato il migliore in assoluto .......

Se "talebani" ha offfeso la sensibilita' di qualcuno mi spiace. Provvedo a editare il mio post.... pero' mi sembrava palese il mio tono pacato (con tanto di faccina).

Comunque per me la discussione finisce qui, non mi sembra il caso di scaldarsi per una cosa del genere.

:-)
(o )Beta
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Comunque per me la discussione finisce qui, non mi sembra il caso di scaldarsi per una cosa del genere.

:-)
(o )Beta

nessuno si è scaldato .... ho solo risposto alla TUA polemica .. invitandoti a rileggere con cura dato che è evidente tu abbia nettamente travisato quanto scritto .... ed anche ad evitare appellativi quantomeno sgraditi e fuori luogo .. nonostante tu ci possa piazzare una bella faccina conformista ....
 
  • Mi piace
Reactions: ale socio

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
quando fa ste cose però...

victory-cedric.jpg
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Ragazzi,sarà pure un ca**one,o quello che vi pare,ma sinceramente,a me il suo stile piace,poi se non vuol far risultato,quelle son decisioni sue.Come han detto qualche post fa,lui sicuramente per arrivare dov'è ha faticato come tutti i pro-rider.Poi ok,sicuramente non sarà al livello dei top five,però,fare quel che fa in gara(suicide ecc)e riuscire ad arrivare praticamente sempre tra i primi venti in world cup,non è mica male!!:celopiùg:
 

Allegati

  • pbpic2796215.jpg
    pbpic2796215.jpg
    49,2 KB · Visite: 26
  • pbpic2060843.jpg
    pbpic2060843.jpg
    66,8 KB · Visite: 29

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Gente come Gracia è assolutamente indispensabile in una disciplina come la DH, proprio perchè è funambolo/pazzoide/divertente/comunicativo.....ma soprattutto perchè è un PERSONAGGIO.

Non me ne vogliano i fans di Hill, ma quando l' ho visto per la prima volta in video durante un'intervista....era quasi imbarazzante, impalato davanti alla telecamera.....
Voglio dire che Cedric è una di quelle personalità che aiutano a tenere vivo l'interesse del pubblico mettendoci il faccione simpatico e i numeri da circo, ci pensate a quello che potrebbe essere un qualsiasi ambiente sportivo senza delle personalità? Un esempio ce l'ho: la F1 di oggi.

Dal punto di vista velocistico è evidente invece che il rapporto tra Hill e Gracia si inverte (oggi), ma è anche vero che Cedric all'epoca in cui andava forte in DH e aveva qualche annetto in meno, è stato al top sia in DH che nel FR, per esempio nel 2003 ha vinto la rampage ma si è anche classificato primo nel 4x e terzo assoluto in coppa del mondo dh......
:celopiùg:
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Ragazzi,sarà pure un ca**one,o quello che vi pare,ma sinceramente,a me il suo stile piace,poi se non vuol far risultato,quelle son decisioni sue.Come han detto qualche post fa,lui sicuramente per arrivare dov'è ha faticato come tutti i pro-rider.Poi ok,sicuramente non sarà al livello dei top five,però,fare quel che fa in gara(suicide ecc)e riuscire ad arrivare praticamente sempre tra i primi venti in world cup,non è mica male!!:celopiùg:

Assolutamente d' accordo ed anche a me piace molto. L' appellativo era scherzoso. Noi toscani spesso s' offende anche per dimostrare il nostro apprezzamento. Non me ne vogliate.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
In poche parole, dice che è uno sbor.ne, esiste solo lui, irrispettoso verso gli altri, egoista, egocentrico. Dice anche che Gracia è una persona sola, che non ha veri amici, proprio per questi suoi comportamenti....
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito
l'ho letta anche io su tuttomtb di questo mese...

Si è l'intervista di Giacomo Angeli che è su TuttoMtb di questo mese..
Questi sono i passaggi dove parla di CG.. spero di poterlo postare..

GA:a livello umano c'è un rapporto di amicizia, ma nn andrei mai in vacanza con lui e nn dividerei la camera con lui (..)
Ha un concetto del rispetto diverso dal mio e ha una profonda considerazione di se stesso, lui mi ha fatto cominciare a nn aprezzare più il mio lavoro (...)
E' un bambino che vorebbe tutto e ha bisogno di tutte le attenzioni, solo su di lui.
E' talmente egocentrico che nn c'è spazio per gli altri, per questo è una persona sola che nn ha veri amici, almeno fino adesso..

Vabbè è logico che il carattere come quello di CG o lo si ama o lo si odia..
detto questo di stile ne ha da vendere... preferisco uno aggressive come lui piuttosto che Sam hill con la faccia da chirichetto imbarazzato...( anche se va dannatamente forte)
Anche Brumotti A ME (..e sottolineo A Me) sembra uno bello pieno di se.. però sa il fattaccio suo...eccome anche.. ;-)
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
DaiKandèmà!!;2665597 ha scritto:
Si è l'intervista di Giacomo Angeli che è su TuttoMtb di questo mese..
Questi sono i passaggi dove parla di CG.. spero di poterlo postare..

GA:a livello umano c'è un rapporto di amicizia, ma nn andrei mai in vacanza con lui e nn dividerei la camera con lui (..)
Ha un concetto del rispetto diverso dal mio e ha una profonda considerazione di se stesso, lui mi ha fatto cominciare a nn aprezzare più il mio lavoro (...)
E' un bambino che vorebbe tutto e ha bisogno di tutte le attenzioni, solo su di lui.
E' talmente egocentrico che nn c'è spazio per gli altri, per questo è una persona sola che nn ha veri amici, almeno fino adesso..

Vabbè è logico che il carattere come quello di CG o lo si ama o lo si odia..
detto questo di stile ne ha da vendere... preferisco uno aggressive come lui piuttosto che Sam hill con la faccia da chirichetto imbarazzato...( anche se va dannatamente forte)
Anche Brumotti A ME (..e sottolineo A Me) sembra uno bello pieno di se.. però sa il fattaccio suo...eccome anche.. ;-)
Brumotti non è un "esisto solo io e tutti gli altri si possono fott.re!", anche perchè al funky di quest'anno, l'ho salutato, che era dall'altra parte della strada, con i suoi amici, ed ha praticamente attaccato lui il discorso. Secondo me è un grande, molto simpatico e disponibile. Sarà un taranzo, forse per tutti i tatuaggi e le acconciature strampalate, ma per quel poco che ci ho potuto parlare, mi è sembrato un ragazzo sincero e con i piedi per terra....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo