• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cedric gracia

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Infatti, leggendo un tuttoMTB (quindi prendetelo con le pinze) c'era un articolo che descriveva la gara in Andorra...dove lui ne ha combinate di tutte i colori...tranne naturalmente vincere sul tracciato disegnato da lui
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
quoto! sono due opposti perchè garcia fa quello che vuole con la bici sempre, invece hill ogni tanto non riesce neanche a tenerla(vedi gara di schladming 2008!)

hill fatto d'erba,riuscirebbe a fare quello che fa cg sotto calcina ...se(dico se perchè a me non sembra proprio)hill sembra sempre sul punto di cadere,è perchè va costantemente e mostruosamente più veloce di cedric.....

a me piace gracia,o per lo meno,credo che nell'ambito DH mondiale,un personaggio come lui,ci possa stare,e anzi,può anche far bene....ma va veramente piano rispetto ai top riders.....quanti secondi gli passano i vari hill,peat,minnaar,teddy bear,atherton ecc?!?!?!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

E' un frirraider che fa DH.

L'archetipo dell'EFREM: proprio per questo mi piace (unitamente a Peaty... chi ha visto il suo giro per i pub irlandesi con Hans Rey...?).

Gare di coppa: una gara di coppa non l'avra' vinta, ma e' arrivato secondo un fottio di volte

Salute
(o )Beta
 

carobbe

Biker popularis
6/12/05
54
0
0
firenze
Visita sito

quoto quoto quoto quoto
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
qualsiasi pro in un video montato bene sembra giri così...la verità è che gracia ha manico ma non si impegna solo nel downhill come per esempio hill, il che gli toglie la possibilità di ambire a vincere, se si impegnasse di più solo nel downhill i numeri li avrebbe almeno per vincere una gara...
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ma secondo me ormai cedric, non ha più da dimostrare niente a nessuno in coppa del mondo, lui adesso si diverte a gareggiare grosso su tutti i tracciati, non tanto contando di vincere ma più semplicemente di fare spettacolo, cosa che gli viene molto bene!!! poi come già stato detto, chi gli fa fare di andari a sfracassarsi alla sua età, per poi non tornar più su una bici....... non che con i numeri che fa lui non rischi di brutto...
 

raw69

Biker marathonensis
dimentikiamo che CG, ha nake la sua bella età....

quoto...ma solo in parte...guardate peaty o lopes...peaty ormai ha (mi pare) 35 anni...e lopes 33-34...e ancora lopes vince nel 4x...ha vinto anche la garbanzo air dh al crankworx...e peaty arriva sempre secondo o terzo....l'età credo che alla fine conti poco...conta quanto ci si impagna nel fare la gara
 
Bhè il mio mito è Cedric Gracia...
cmq.. ho visto il video di sam hill e cedric gracia a fort william

Sam hill: " va forte si, bravo svelto abile... ma che balle"
cedric:" vedi uno che in gara toglie le mani dal manubrio e le mette dietro la schiena... si spara dei whip da paura... dei manual .... .. quando vedi scendere lui e arriva 11esimo, gli occhi lacrimano!!!!!

http://www.freecaster.tv/1000204_1004953

http://www.freecaster.tv/1000204_1004645 <--- non capisco nulla di quello che dice ma si vede che è simpatico!!
 

Schadrak

Redazione
non capisco nulla di quello che dice ma si vede che è simpatico!!
(prendo te per esempio, non voglio darti contro)

scusatemi se mi intrometto
anche per me cedric era un mito.... fino a champery dove ci ho parlato assieme.
nel giro di 15 minuti ho cambiato completamente la mia idea su di lui,
ha detto delle cose che un rider come lui non dovrebbe nemmeno pensare.
ero nel suo stand a cicerare un po con lui e dopo un attimo passa via uno studente di una ventina d'anni (con il quale avevo parlato la sera prima) con una yeti 303 e cedric si mette a sparlargli dietro dicendo che e vergognoso che uno come quello si possa permettere una bike cosi e che lui alla sua eta npn si sarebbe mai potuto permettere una bike cosi e via dicendo, insomma in parole povere, lui che prender 300.000 dollari l anno per fare il caxxone in bike e li a sparlare dietro ad un giovane che si e comperato una bike (comperata d occasione) che e da molti ritenuta un opera d arte!
ma mi chiedo, con tutti i soldi che prendi... che te ne frega se una persona si prende una determinata bike... a te le regalano le bike!
sei geloso?
io direi che una persona che si comporta cosi non ha nesun diritto della fama che ha.
scusate lo sfogo, spero che non ve la prendete....
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
e x così poco ti cade un mito?? io lo capisco anche a me rode vedere ragazzini viziati di 15 anni con bici da 3000 euro quando io ricordo di aver rinunciato alla gita in seconda superiore per una schifosissima vektor da 250 mila lire, poi magari non era il caso d quel ragazzo ma quante storie....
io gracia l'ho visto correre un paio d volte ed è uno spettacolo unico.
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
38
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
QUOTO JANNO... non è giusto per chi fa sacrifici che si veda accanto gente che cambia bici ogni volta che cambia il tempo... però che ci vuoi fare... sono loro che tirano avanti il mercato... perche se tutti si tenesse la bike per 3-4 anni il progresso dove andrebbe a finire... e poi alla fine è tutta invidia perche se qualcuno di noi se lo potesse permettere ne comprerebbe una al giorno di bike... e non dite che non è vero!!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
ah verissimo! ma è normale rosicare, c'è chi si fa un mazzo per 10 e chi non fa niente per 100 non vale solo per le bici. poi come dice tuker meno male che c sn sti personaggi che cambiano un componente a settimana, così noi poveretti ci pigliamo le cosine usate come nuove ehehhehe! gracia ha un manico assurdo, si diverte, se la gode, io ho il suo stesso spirito poi se si piglia una barcata di soldi meglio per lui ma questo non significa che da ragazzino se le sia sudate le sue bighe
 

norman2006

Biker serius
3/4/06
251
10
0
49
Rioveggio (BO)
Visita sito
Bike
Radon Swoop
sta bene lui !! è un tipo molto stravagante sia in bici che nella vita ... e così riesce a rimanere in quel mondo senza pressioni , senza essere costretto a vincere ! chi sta meglio di lui ?
peccato che in NWD 9 si vede per un minuto scarso !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo