Cedric gracia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
perchè non tirare in ballo anche cedric garcia??? in fin dei conti è un bel funnambolo anche lui della dh, con i suoi numeri da circo!( e che numeri) c'è da rimanere a bocca aperta a vederlo scendere, mi sentirei di paragonarlo a sam hill,come livello di guida,
per darvi un idea, guardate il video che posto qua sotto, poi mi direte!


http://it.youtube.com/watch?v=sw_P-oz5I04&feature=related
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Purtroppo Gracia è così impegnato a fare backflip da dirt in gara che non ne vince mai una... :-(

Mi piacerebbe avere un Gracia un po' più concreto e meno cazzeggiatore... è il Gascoigne del DH :-)
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
A me Gracia piace prorpio per questo, perchè è un cazzone. Mi da l' idea di uno che comunque si diverte un sacco e questo è anche il motivo per cui ha buoni sponsor e lauto stipendio (circa 300.000 dollari l' anno), uno dei meglio pagati.
Probabilmente è per questa immagine che è tanto ricercato. Poi le sue gare le vince, tipo Red Bull di alcuni anni fa, da esordiente.
Sam Hill temo non abbia semplicemente rivali (io tifo Peat).
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
bah..... gracia e hill....... due opposti!!!!!! uno non c'entra niente con l'altro......... non sto dicendo che gracia sia una pippa..... ma il modo di scendere è completamente differente da quello di hill
un rider che mi piace un sacco parlando di stile di guida è barel!


ciauz
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
a mio avviso per avere successo in questo sport oltre ad essere dei manici bisogna anche essere dei "personaggi", è questo che la gente cerca quando assiste ad una gara, CG in questo senso fa scuola.
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
bah..... gracia e hill....... due opposti!!!!!! uno non c'entra niente con l'altro......... non sto dicendo che gracia sia una pippa..... ma il modo di scendere è completamente differente da quello di hill
un rider che mi piace un sacco parlando di stile di guida è barel!


ciauz
Scusate l'OT,ma se vogliam parlare di stile di guida,anche se non brilla per i risultati,però è Nico Vink secondo me,oppure l'astro nascente Sam Blenkinsop.
Tornando a Gracia secondo me è un personaggio del circus della world cup,anche se ultimamente non ha ottenuto grandi risultati;sta abbandonando pian piano pure la dh,specializzandosi diciamo nel 4x,infatti ai worlds non partecipò alla gara dh:celopiùg:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
io ho la 4X che apparteneva a CG... devo dire che è un'emozione ogni volta che la uso.. peccato che non sono capace neanche a scendere da un marciapiedi... però resta il fatto che lui con quel biciclettino ci faceva robe turche...
Mi piacerebbe conoscerlo di persona, dev'essere veramente un bel tipo...
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
bah..... gracia e hill....... due opposti!!!!!! uno non c'entra niente con l'altro......... non sto dicendo che gracia sia una pippa..... ma il modo di scendere è completamente differente da quello di hill
un rider che mi piace un sacco parlando di stile di guida è barel!


ciauz

quoto! sono due opposti perchè garcia fa quello che vuole con la bici sempre, invece hill ogni tanto non riesce neanche a tenerla(vedi gara di schladming 2008!)
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
io ho la 4X che apparteneva a CG... devo dire che è un'emozione ogni volta che la uso.. peccato che non sono capace neanche a scendere da un marciapiedi... però resta il fatto che lui con quel biciclettino ci faceva robe turche...
Mi piacerebbe conoscerlo di persona, dev'essere veramente un bel tipo...

era la sua personale?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
gracia è il CLOWN del CIRCUS della dh ...
fa la primadonna ai parties ....... consapevole di non avere le capacità per vincere una gara di coppa pianta dentro un suicide ed un paio di manual in manches così tutti i giovani freeriders nel mondo parleranno di lui ..... e questo è il suo scopo ... vendere il marchio CG al grande pubblico ... pubblicizzarsi .. mettersi in mostra ... se non per i risultati .. almeno come personaggio .... è questo che gli permette di vivere come downhiller .. pur non essendo un atleta ...... e in questo fin'ora è stato il migliore in assoluto .......

so che i fanboy mi scanneranno ... ma questo è quello che penso ...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
gracia è il CLOWN del CIRCUS della dh ...
fa la primadonna ai parties ....... consapevole di non avere le capacità per vincere una gara di coppa .. pianta dentro un suicide ed un paio di manual in manches così tutti i giovani freeriders nel mondo parleranno di lui ..... e questo è il suo scopo ... vendere il marchio CG al grande pubblico ... pubblicizzarsi .. mettersi in mostra ... se non per i risultati .. almeno come personaggio .... è questo che gli permette di vivere come downhiller .. pur non essendo un atleta ...... e in questo fin'ora è stato il migliore in assoluto .......

so che i fanboy mi scanneranno ... ma questo è quello che penso ...

Cedric è uno dei miei preferiti... e... CONCORDO IN PIENO!!!! Molto oggettivo!
BRAVA LA NOSTRA MODERATRICE DE SADE! :celopiùg:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo