Cavi e guaine cambio

M

mares

Ospite
Metanolo ha scritto:
Infatti non lo conosco di persona,ma tramite i commenti di Lampo e altri delForum e in questo simpatico topic ho copiato la foto :smile:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=37086... nell'ultima pagina lampo13 dice:"se fosse invece così, un pensierino ce lo farei!"
c'era una foto mega di Monica Bellucci ora e' stata Bannata purtroppo....:cry:
Sentendo i discorsi da caserma che si fanno in quell'officina è impossibile pensare male...
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Metanolo ha scritto:
Dal deca le jagwire hyper se non ci sono nell'espositore e non ci sono quasi mai basta ordinarle e nel giro di pochi giorni arrivano... addirittura mi hanno chiamato al cellulare per avvertirmi di andare a ritirarle.

Al Deca di Padova mi hanno detto che non ce li hanno e non li hanno mai avuti. Il ragazzo mi ha detto che "probabilmente li avranno i negozi Decathlon piu` grandi"
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
cipm ha scritto:
Al Deca di Padova mi hanno detto che non ce li hanno e non li hanno mai avuti. Il ragazzo mi ha detto che "probabilmente li avranno i negozi Decathlon piu` grandi"
Puo' essere anche se quello di ge marassi dove vado non e' poi cosi' grande prova ad interrogare un altro "ragazzo"cerca di farlo spulciare al cpu.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo