• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cavi e guaine cambio

M

mares

Ospite
Sentendo i discorsi da caserma che si fanno in quell'officina è impossibile pensare male...
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Metanolo ha scritto:
Dal deca le jagwire hyper se non ci sono nell'espositore e non ci sono quasi mai basta ordinarle e nel giro di pochi giorni arrivano... addirittura mi hanno chiamato al cellulare per avvertirmi di andare a ritirarle.

Al Deca di Padova mi hanno detto che non ce li hanno e non li hanno mai avuti. Il ragazzo mi ha detto che "probabilmente li avranno i negozi Decathlon piu` grandi"
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
cipm ha scritto:
Al Deca di Padova mi hanno detto che non ce li hanno e non li hanno mai avuti. Il ragazzo mi ha detto che "probabilmente li avranno i negozi Decathlon piu` grandi"
Puo' essere anche se quello di ge marassi dove vado non e' poi cosi' grande prova ad interrogare un altro "ragazzo"cerca di farlo spulciare al cpu.
 

Classifica mensile dislivello positivo