cavalletto si, cavalletto no?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


djumberto

Biker superis
Io il cavalletto l'ho tolto anche alla graziella di mia mamma perche'quando andavo a comprare il pane mi capitava che in curva toccava (siccome la molla non lo teneva lontano da terra quando pedalavo forte) e faceva spesso e volentieri le scintille, erano coreografiche ma col passare del tempo ho pensato di rendergliela piu' "racing" alleggerendola di quei pezzi in piu'.

Comunque penso che un cavalletto su una MTB possa solo dar fastidio e aumentare la possibilita' di toccare eventuali ostacoli sul tracciato.

Ciao
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Ma scusa,
hai mai pensato come ci rimarrebbe la tua bici vedendo le altre compagne di avventura prive dell'inguardabile stampella?

Dalla cantina/garage sentiresti riecheggiare singulti cateneschi della peggior specie, tipici del rigetto!

:8):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo