Cavalletto per sorreggere la bici

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Io ho questo: Supporto bici
Mi trovo decisamente bene perchè è robusto e versatile. La bici non si fissa (balla se devi fare cose con forza), ma per il lavaggio e le piccole manutenzioni per me è molto valido... Costa abbastanza, ma ritengo sia un oggetto che non bada a compromessi e poi si ripone in pochissimo spazio...
 

davideado

Biker extra
3/4/06
741
0
0
monselice
Visita sito

fabiopuricelli

Biker popularis
14/7/08
69
0
0
Padova
Visita sito
Grazie per i consigli. Pensavo di prendere quello più stabile possibile in modo da sfruttarlo anche nel momento in cui dovessi iniziare a fare lavoretti più intensi sulla mia mtb.
Per curiosità, comunque, domani farò un salto al lidl!!
Ciao
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Grazie per i consigli. Pensavo di prendere quello più stabile possibile in modo da sfruttarlo anche nel momento in cui dovessi iniziare a fare lavoretti più intensi sulla mia mtb.
Per curiosità, comunque, domani farò un salto al lidl!!
Ciao

Io domani penso che andrò da lidl a vedere un pò...solo che a quanto pare lidl è in un paese a una 10ina di km da lavoro...alla fine vado e non c'è:arrabbiat:
speriamo!
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Anch'io ho quello preso dal LIDL a devo dire che è abbastanza robusto, l'unica cosa che non convince è l'aggancio che ferma la bici al cavalletto...è consigliabile usare un altro laccetto per sicurezza se si devono fare lavori seri...per il lavaggio va più che bene
 

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito
Ciao
appena passato al lidl e preso il suddetto cavalletto, beh non c'è che dire ! è fatto bene e bello robusto, e neanche basso, si lavora ad un'altezza comoda.
Visto che c'ero ho preso anche la pompa, 4,99€, è il alluminio, pompa benissimo e col manometro.

Consigliati ;-)

ciaooo
 

pcteck

Biker urlandum
14/7/08
578
0
0
RG - Sicilia
Visita sito
anch'io ho preso quello della lidl, ma ho fatto alcune modifiche per non fargli graffiare il telaio. Ho messo qualche strato di camera d'aria sul supporto di plastica a V in modo da renderlo + morbido.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ciao, io ho preso un cavalletto con una bella base larga, da decathlon a circa 80 euro, molto robusto e ben fatto, logico che non è poaragonabile come solidità a prodotti professionali che costano ben di più, ma per fare manutenzione ordinaria è un buon compromesso e lo consiglio.
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Ciao ragazzi, a proposito di cavalletti per la manutenzione, ho bisogno di qualcosa che duri nel tempo e che non abbia problemi neanche con bighe da 20 kg.
Premetto che lo acquisterò online e la cifra destinata stà intorno ai 150 euro.
Il ParkTool Mechanic PCS10 si avvicina molto all'idea che mi sono fatto,
12702.jpg

ma vorrei sentire il parere di qualcuno che ne è in possesso.
Ciao e grazie.o-o
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
Guarda, ero in procinto di acquistarlo (dopo averne guardati 5 o 6 su CRC) e quindi avevo chiesto un sacco di info a Gattonero che mi aveva confermato che va benissmo! ;-)
Io ho la pompa della ParkTool ed è davvero un gradino in più delle pompe che si trovano in giro
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Guarda, ero in procinto di acquistarlo (dopo averne guardati 5 o 6 su CRC) e quindi avevo chiesto un sacco di info a Gattonero che mi aveva confermato che va benissmo! ;-)
Io ho la pompa della ParkTool ed è davvero un gradino in più delle pompe che si trovano in giro

Grazie Marco per la conferma, siccome ho deciso di allestirmi una piccola officina per il "fai da me" voglio acquistare solo prodotti di qualità, che durino nel tempo. Ciao e grazie ancora.o-o
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Bello è bello...ma non sarebbe meglio un modello con vaschetta portaoggetti?...anche se minima penso sia indispensabile...

Ciao Jethan, le vaschette portaoggetti sono sicuramente utili, le vendono separatamente di diverse misure, le prenderò insieme al cavalletto o in altri acquisti, tanto ce n'è ancora da prendere, chiavi varie, bilancia digitale, chiave dinamometrica..
sono solo all'inizio. o-o
 

super max

Biker superis
Ciao ragazzi, a proposito di cavalletti per la manutenzione, ho bisogno di qualcosa che duri nel tempo e che non abbia problemi neanche con bighe da 20 kg.
Premetto che lo acquisterò online e la cifra destinata stà intorno ai 150 euro.
Il ParkTool Mechanic PCS10 si avvicina molto all'idea che mi sono fatto,
12702.jpg

ma vorrei sentire il parere di qualcuno che ne è in possesso.
Ciao e grazie.o-o
:hahaha:a volte non si sblocca la pinza in alto non gira la testa no' non e' un gran che' ,comprati un bici support con centra ruote ecc lavori con 4 piedi ben posati se vai di martello col park tool !!!! comodo altezza giusta e poi nelle officine prof anno tutti bici support una volta che gli italiani costruiscono qualcosa di ok usiamoli, tieni presente che io ho' un sacco di attrezzi park che reputo i migliori ma questo no' lo avuto ed ora sono passato al bici support, dopo anni di tribolazioni e mal di schiena !!!!!:smile::smile::smile::prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo