Io la scorsa settimana ho preso quello della Lidl. Non era in offerta e l'ho pagato 24 euro. Per quello che devo fare io (lavaggio, manutenzione freni, regolazione cambio) va più che bene.
Quello è il prezzo, mi sembraIo la scorsa settimana ho preso quello della Lidl. Non era in offerta e l'ho pagato 24 euro.
30 euros...
Fortuna che non era in offerta, alloraNon era in offerta
forse potrebbe essere una rimanenza dall'ultima offerta...e l'hanno (s)vendutoFortuna che non era in offerta, allora
Probabile.forse potrebbe essere una rimanenza dall'ultima offerta...e l'hanno (s)venduto
Ho la bici da 4 mesi ma cominciano a servirmi un pò di cose .... sei ancora soddisfatto del tuo acquisto ?Io alla fine ho preso il Boss Planet Bike S1300, per 50€ direi che è un ottimo cavalletto, corpo completamente in metallo (solo la morsa è di plastica), non è pieghevole e io l'ho comprato proprio per questo motivo in modo da avere maggiore stabilità.
Sono pienamente soddisfatto del prodotto e te lo consiglio (ovviamente se desideri un cavalletto perfettamente immobile in tutte le situazioni bisogna spendere molto di più).
Ho la bici da 4 mesi ma cominciano a servirmi un pò di cose .... sei ancora soddisfatto del tuo acquisto ?
Ci sto pensando seriamente e così a vista dalle foto mi sembra abbastanza solido ....
Grazie.
arrivato venerdì ... l'ho montato ieri .. pensavo di impiegarci di menoYes pienamente soddisfatto, la base è solida e la morsa pur essendo di plastica fa il suo lavoro, lo ricomprerei tranquillamente ;)
arrivato venerdì ... l'ho montato ieri .. pensavo di impiegarci di meno
comunque sembra ben fatto, qualche remora sulla morsa in plastica ma se mi dici che regge.
Appena posso lo testo.
P.S.
ho bestemmiato in 8 lingue per infilare quei tappini di plastica che fungono da piedini alle estremità dei tubi e non sono nemmeno certo che alcuni di loro siano entrati a fondo ....
Ciao a distanza di tempo, lo utilizzi ancora il cavalletto?Io alla fine ho preso il Boss Planet Bike S1300, per 50€ direi che è un ottimo cavalletto, corpo completamente in metallo (solo la morsa è di plastica), non è pieghevole e io l'ho comprato proprio per questo motivo in modo da avere maggiore stabilità.
Sono pienamente soddisfatto del prodotto e te lo consiglio (ovviamente se desideri un cavalletto perfettamente immobile in tutte le situazioni bisogna spendere molto di più).