Cavaliere bici- comportamento scorretto!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F

flyti

Ospite
e pensare che poteva essere una stupenda occasione per palesarsi ed aprire un canale di comunicazione con gli utenti/acquirenti ... :down:

O è vietato dalle regole del forum ? Mi pare di no, vero ?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
e pensare che poteva essere una stupenda occasione per palesarsi ed aprire un canale di comunicazione con gli utenti/acquirenti ... :down:

O è vietato dalle regole del forum ? Mi pare di no, vero ?

Non è vietato che un commerciante intervenga quando è chiamato in causa, anzi è una possibilità che offriamo più che volentieri. Anche perchè a volte la versione del commerciante è radicalmente diversa da quello che è stato scritto ed è utile sentire anche l'altra campana.

Certo che se anzichè far sentire la propria campana si ricorre a mezzucci simili la credibilità scende sotto la suola delle scarpe :cagozzo:
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Se lasci a noi le conclusioni e inutile.

Io ti invito a chiamare Cavaliere e a discuterne della tua transazione.

Cavaliere per quello che ne so,non ha mai fregato un euro a nessuno,(non ha motivazione per farlo) essendo in commercio da molti anni e di semplice reperibilita'.

Ci possono essere delle inesattezze,ma contattare il diretto interessato e molto piu' semplice di scriverle qui sul forum in quanto e molto piu' difficile risolverle.

Ho avuto anche io dei disguidi con dei siti di elettronica solo cosi ho risolto
senza scrivere nessuna polemica su alcun sito,io guardo la convenienza cioe il prezzo,se dietro a tutto cio' evince una societa' non una persona fisica,cosi posso in qualsiasi modo impugnare la transazione.

Cavaliere vuole proprio questo che se ne parli,bene o male non gli importa(questo forum mi ha incuriosito cosi mi sono recato al negozio fisico costatando la realta'),perche' cosi facendo aumenta il volume di vendita al negozio fisico,cosi ha modo di far tastare ai propri clienti.

Premetto che non sono un Cavaliere ma un semplice opinionista.

Sergio Spreafico


Qualcuno può tradurre in italiano corrente?
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
Ragazzi mi son preso un bello spavento. Ho ordinato 150€ di merce da cavaliere allettato dai prezzi. La risposta via mail è stata veloce quando gli ho scritto che avevo effettuato il pagamento, ma quando ho cominciato a cercare la spedizione con il metodo da loro indicato sul sito, ho visto che secondo BRT tale spedizione non esisteva. Quindi ho fatto quello che avrei dovuto fare prima di ordinare: ricercare sul forum info su tale sito, e sono incappato in questo topic.
Ho cominciato a sudare freddo... ma per fortuna la merce è arrivata ieri, tutta giusta, ed è partita l'8 come diceva cavaliere.
Spero che il mio non sia un caso, ma che magari leggendo questo topic si sia dato una regolata. Sicuramente la prossima volta prima di ordinare da lui cercherò di capire se veramente è diventato affidabile o se sono solo stato fortunato.
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
e pensare che poteva essere una stupenda occasione per palesarsi ed aprire un canale di comunicazione con gli utenti/acquirenti ... :down:

O è vietato dalle regole del forum ? Mi pare di no, vero ?
evidentemente non e'molto interessato alla clientela del forum......pero'non capisco come mai:nunsacci::nunsacci::nunsacci:forse non pagano???:smile::smile::smile:
 

pantani87

Biker serius
Io ho ordinato delle gomme racing ralph 2.25 tubeless UST e mi hanno spedito le tubeless READY,,,ho chiamato in negozio ed ho parlato con la solita signora altamente incompetente a quanto pare,le riferisco l'errore e loro dicono che e la stessa gomma....il bello e che sulla fattura c'e' scritto tubeless UST cioe quelle ordinata da me ma invece mi sono arrivale le READY....le spiego che nelle ready devo per forza mettere il lattice e lei mi risponde che non le interessa se voglio o non voglio metterci il lattice,perche è la stessa gomma....cioe pensate che risposta....fatto sta che le gomme UST io le ho pagate 10 euro in piu caduna rispetto a quelle spedite....poi le ho detto che entro lunedi cioe ieri dovevano mandarmi il corriere per ritirare la merce sbagliata e mandarmi le giuste tutto a carico loro e non mi hanno fatto sapere piu niente....fatto sta che alla fine ho fatto scrivere una bella lettera dall'avvocato e spedita....cosi vediamo un po se imparano a fare le persone serie o meno,e se provvederanno a mettere un po di gente competente al reparto vendita...ormai è diventata una questione di principio...
Nicola
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Io ho ordinato delle gomme racing ralph 2.25 tubeless UST e mi hanno spedito le tubeless READY,,,ho chiamato in negozio ed ho parlato con la solita signora altamente incompetente a quanto pare,le riferisco l'errore e loro dicono che e la stessa gomma....il bello e che sulla fattura c'e' scritto tubeless UST cioe quelle ordinata da me ma invece mi sono arrivale le READY....le spiego che nelle ready devo per forza mettere il lattice e lei mi risponde che non le interessa se voglio o non voglio metterci il lattice,perche è la stessa gomma....cioe pensate che risposta....fatto sta che le gomme UST io le ho pagate 10 euro in piu caduna rispetto a quelle spedite....poi le ho detto che entro lunedi cioe ieri dovevano mandarmi il corriere per ritirare la merce sbagliata e mandarmi le giuste tutto a carico loro e non mi hanno fatto sapere piu niente....fatto sta che alla fine ho fatto scrivere una bella lettera dall'avvocato e spedita....cosi vediamo un po se imparano a fare le persone serie o meno,e se provvederanno a mettere un po di gente competente al reparto vendita...ormai è diventata una questione di principio...
Nicola

Le questioni di principio arricchiscono gli avvocati...
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Biank

Biker novus
9/5/13
2
0
0
Mantova
Visita sito
Io di Cavaliere posso solo parlarne bene. Ho fatto il mio primo acquisto settimana scorsa: Scott Scale 30 del 2012, pagamento con PayPal, spedita dal negozio il giorno seguente, arrivata a casa mia dopo 2 giorni.
Tutto ok!!!
 

p4sserotto

Biker novus
9/12/12
2
0
0
33
www.facebook.com
Allora , io con un po di paura ho acquistato una coppia di ruote da cavaliere!! Pago subito lo stesso giorno e dopo 3 giorni mi arriva tutto a casa imballato perfettamente , con tutta la dotazione fulcrum ( borse, sganci , magneti , chiave rg ) tutto con un ordine impeccabile!

Niente , volevo condividere la mia esperienza con voi perche secondo me si tratta di un buon sito!!

Con l'occasione saluto tutti ,
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Io di Cavaliere posso solo parlarne bene. Ho fatto il mio primo acquisto settimana scorsa: Scott Scale 30 del 2012, pagamento con PayPal, spedita dal negozio il giorno seguente, arrivata a casa mia dopo 2 giorni.
Tutto ok!!!

Allora , io con un po di paura ho acquistato una coppia di ruote da cavaliere!! Pago subito lo stesso giorno e dopo 3 giorni mi arriva tutto a casa imballato perfettamente , con tutta la dotazione fulcrum ( borse, sganci , magneti , chiave rg ) tutto con un ordine impeccabile!

Niente , volevo condividere la mia esperienza con voi perche secondo me si tratta di un buon sito!!

Con l'occasione saluto tutti ,


bah

però .. considerando quanto accaduto in questa discussione .. mi puzza un pò il fatto che a parlarne così tanto bene siano 2 account con solo 2 messaggi all attivo :nunsacci:

boh :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo