Cavaliere bici- comportamento scorretto!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi ha chiamato il corriere... si riprendono le ruote e dovrebbero spedire quanto da me ordinato e pagato.. speriamo.. riguardo al commento di durden hai ragione colpa mia che non mi ero informato.. ma magari finisce bene o almeno io ci spero..
saluti

tieniti le ruote in ostaggio ed aspetta che arrivi quanto hai richiesto... :smile:
 

coniglio

Biker novus
11/9/12
4
0
0
Salerno
Visita sito
Ciao
Anche io ho comprato da Cavaliere (solo 100 euro).
Fattura emessa il 12/9. Ad oggi non ho ancora ricevuto la merce e
non rispondono più nemmeno alle mail...
Lascio a voi le conclusioni

Se lasci a noi le conclusioni e inutile.

Io ti invito a chiamare Cavaliere e a discuterne della tua transazione.

Cavaliere per quello che ne so,non ha mai fregato un euro a nessuno,(non ha motivazione per farlo) essendo in commercio da molti anni e di semplice reperibilita'.

Ci possono essere delle inesattezze,ma contattare il diretto interessato e molto piu' semplice di scriverle qui sul forum in quanto e molto piu' difficile risolverle.

Ho avuto anche io dei disguidi con dei siti di elettronica solo cosi ho risolto
senza scrivere nessuna polemica su alcun sito,io guardo la convenienza cioe il prezzo,se dietro a tutto cio' evince una societa' non una persona fisica,cosi posso in qualsiasi modo impugnare la transazione.

Cavaliere vuole proprio questo che se ne parli,bene o male non gli importa(questo forum mi ha incuriosito cosi mi sono recato al negozio fisico costatando la realta'),perche' cosi facendo aumenta il volume di vendita al negozio fisico,cosi ha modo di far tastare ai propri clienti.

Premetto che non sono un Cavaliere ma un semplice opinionista.

Sergio Spreafico
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
@ Sergio
un forum serve prorio x questo...per discutere
è come andare al bar; ci vai x fare una chiacchierata e parli di qualsiasi argomento dalla politica alla fig@ solo per sfogarsi, nel caso specifico l'utente non ha tratto nessuna conclusione nè ha offeso o tentato di danneggiare con i propri commenti un attivita' commerciale
oltretutto-mi pare da quello che ha scritto- che ha gia' provato a chiedere chiarimenti ma non li ha ottenuti
internet è un meccanismo potente, è necessario saperlo gestire
 

renzorace

Biker novus
18/9/12
4
0
0
Viterbo
Visita sito
Carissimi
sono molto felice di sentirvi
volendo rispondere a Sergio
sono ancora molto intenzionato a parlarne civilmente con Cavaliere (premetto che ho già fatto diverse telefonate il mese scorso per avere notizie sullo stato della spedizione ed ho ricevuto notizie un pò discordanti, così ho preferito utilizzare la mail...e come gia detto dopo i primi messaggi _mese scorso_ all'ultimo non ho ancora ricevuto risposta)
Comunque non voglio accusare nessuno e tantomeno fare polemica o cattiva pubblicità. Credo di essermi espresso male nel messaggio precedente, e di essere stato frainteso. Non volevo essere in alcun modo offensivo o intimidatorio.
Ho fatto soltanto il punto della situazione limitandomi a riportare i fatti in maniera trasparente così come sono accaduti (anche perchè, come spero che lo sia, la questione per me non è chiusa e sarebbe prematuro e comunque a priori inopportuno, in questa sede, arrivare a qualsiasi conclusione o giudizio).

<< le informazioni è giusto che circolino liberamente e non si può incolpare di chi le divulga per come possono venire interpretate>>

buona pedalata a tutti ciaooooo!!!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.433
2.814
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
nel tuo messaggio,non c'è accusa,polemica o cattiva pubblicità.Hai riportato un dato di fatto.(punto).
Di lamentele su quel sito,c'è ne sono parecchie anche in altri forum.Io stesso dopo aver letto varie note negative ,pur trovando i pezzi ad un buon prezzo ,ho preferito prenderli altrove pagandoli di +(non ho voglia di rompermi le scatole con email o telefonate di protesta x ritardi o merce sbagliata)
 

coniglio

Biker novus
11/9/12
4
0
0
Salerno
Visita sito
@ Sergio
un forum serve prorio x questo...per discutere
è come andare al bar; ci vai x fare una chiacchierata e parli di qualsiasi argomento dalla politica alla fig@ solo per sfogarsi, nel caso specifico l'utente non ha tratto nessuna conclusione nè ha offeso o tentato di danneggiare con i propri commenti un attivita' commerciale
oltretutto-mi pare da quello che ha scritto- che ha gia' provato a chiedere chiarimenti ma non li ha ottenuti
internet è un meccanismo potente, è necessario saperlo gestire

Condivido pienamente che le discussioni servono a qualificare e giudicare gli acquisti e sui forum e un giusto canale.

Non condivido la persona che ha tastato piu' volte che doveva ricevere 29.90 di una differenza si e ripetuto per ben 7 volte,in fine ha ricevuto l'accredito 29.90,ed ancora batte che non sa come spenderle .

Ho letto le lamentele ,ma a finale ce sempre stata la buona fede,in quanto il materiale e sempre arrivato a domicilio.

Io penso come ci sono molte persone che si lamentano ci sono molti clienti soddisfatti,in quanto ho avuto modo di parlare in giro e molti lo sono.

Penso che non bisogna fare tutto un erba fascio.

Sergio
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Io penso come ci sono molte persone che si lamentano ci sono molti clienti soddisfatti,in quanto ho avuto modo di parlare in giro e molti lo sono.

Penso che non bisogna fare tutto un erba fascio.

Sergio
il fatto è che essere soddisfatti è la condizione normale...
non è normale che ci siano lamentele e se sono pure tante e ripetute è sintomo di qualcosa che non va...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Io sono sospettoso di natura... però mi viene spontaneo chiedermi come è che uno si iscrive a questo forum e in 2 mesi scrive solo 3 messaggi in due topic che si riferiscono ad un solo negozio difendendolo con questa sicurezza... :nunsacci:

E manco a farlo apposta della stessa provincia....;)

Le lamentele per i disservizi generati agli acquirenti non possono essere esclusi dal piatto della bilancia ,sono parte gravante anche loro.
 

coniglio

Biker novus
11/9/12
4
0
0
Salerno
Visita sito
E manco a farlo apposta della stessa provincia....;)

Le lamentele per i disservizi generati agli acquirenti non possono essere esclusi dal piatto della bilancia ,sono parte gravante anche loro.

Se avete da pensar,pensate pure............

Ma vi rispondo che vi sbagliate!!!

Io sono di Salerno lui e della provincia di Avellino,siamo distanti 70 km perche' io sono originario di Polla.

Scrivo poco sui forum,mi piace leggere e aggiornarmi,ma poi quando penso il contrario ,agisco,mi sembra che sia un forum ognuno e libero di scrivere cio che pensa.

Sergio
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Se avete da pensar,pensate pure............

Ma vi rispondo che vi sbagliate!!!

Io sono di Salerno lui e della provincia di Avellino,siamo distanti 70 km perche' io sono originario di Polla.

Scrivo poco sui forum,mi piace leggere e aggiornarmi,ma poi quando penso il contrario ,agisco,mi sembra che sia un forum ognuno e libero di scrivere cio che pensa.

Sergio
Ma difatti mica ti abbiamo detto che non potevi pensare il tuo , comunque non ce l'abbiamo con te e neanche con lui ,solo che ci farebbe piacere leggere piu' recensioni positive .......non saresti d'accordo che lui lo faccia uno sforzo per lavorare meglio?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se avete da pensar,pensate pure............

Ma vi rispondo che vi sbagliate!!!

Davvero?

E' curioso allora che la tua mail di registrazione al Forum coincida con quella di un certo negozio che si chiama come Cavaliere e che ha sede allo stesso indirizzo:

http://www.cinelli.it/site/index.ph...com_virtuemart&Itemid=9&country=105&state=221

http://www.selevhelmets.com/index.php?option=com_contxtd&catid=32&Itemid=45

http://www.sidisport.com/distributori_italia.php?macro=1&r=campania&p=AV
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo