Cavaliere bici- comportamento scorretto!

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
che miseria ragazzi.... e pensare che ogni tanto qualcuno che conosco vaneggia di prezzi ottimi, alchè gli faccio conoscere questo forum e si ravvedono. a cavaliere non sanno neanche quanti soldi gli ho fatto perdere, o meglio, non ho fatto perdere ai miei amici.
 

pikes peak

Biker serius
20/4/12
123
2
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Mandagli un sollecito tramite raccomandata in copia conoscenza ad aduc

guarda, stamani ho mandato l'ultimo sollecito di rimborso, dico l'ultimo perchè hanno dimostrato di essere dei POVERACCI!!!! forse non mi rimborsano perchè ho scritto questo topic, ma io sono un signore che ha perso 30 euro e loro rimangono proprio una banda di poverini!!

Con la bellezza di 6000 e più letture di questo reclamo ci hanno rimesso loro, non IO.

anzi ringrazio tutti per aver letto questo topic, ringraziato tutti quelli che mi hanno supportato e appoggiato in quel che credevo, che questo venditore è proprio una persona scorretta.
 

Burpo

Biker serius
14/4/12
243
0
0
Terra barasina
Visita sito
guarda, stamani ho mandato l'ultimo sollecito di rimborso, dico l'ultimo perchè hanno dimostrato di essere dei POVERACCI!!!! forse non mi rimborsano perchè ho scritto questo topic, ma io sono un signore che ha perso 30 euro e loro rimangono proprio una banda di poverini!!

Con la bellezza di 6000 e più letture di questo reclamo ci hanno rimesso loro, non IO.

anzi ringrazio tutti per aver letto questo topic, ringraziato tutti quelli che mi hanno supportato e appoggiato in quel che credevo, che questo venditore è proprio una persona scorretta.

Ripeto, se non hai riscontro, chiedi a sos online di aduc, massimo 2 giorni sapranno consigliarti.
 

cortez

Biker novus
10/2/07
19
0
0
piana
Visita sito
La mia esperienza con "Cavaliere":
2 ordini
1° ordine discussione poi lascio perdere
2° ordine(...ci ricasco) pago non ricevo la merce DENUNCIA/QUERELA, presso la polizia postale, in ordine al reato di TRUFFA
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Con la bellezza di 6000 e più letture di questo reclamo ci hanno rimesso loro, non IO.

mi spiace per la situazione che si è creata...ma tra qualche mese ci sarà un altro utente,che scriverà le stesse cose,magari per non aver letto questo o altrettanti post simili...o forse solo perchè pensava di essere fortunato.

con questo non sto dicendo di evitarlo come la peste,so che emana tantissimi ordini.....e altrettanti si son trovati "bene"...
 

pikes peak

Biker serius
20/4/12
123
2
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
mi spiace per la situazione che si è creata...ma tra qualche mese ci sarà un altro utente,che scriverà le stesse cose,magari per non aver letto questo o altrettanti post simili...o forse solo perchè pensava di essere fortunato.

con questo non sto dicendo di evitarlo come la peste,so che emana tantissimi ordini.....e altrettanti si son trovati "bene"...

come scrissi a suo tempo io ho ordinato ad occhi chiusi , senza nemmeno cercare recensioni su internet, perchè ho amici che si sono trovati, come dici tu, bene.

ma se evadi tanti ordini non vuol dire che hai diritto a "sbagliare" con una percentuale di loro.

gli errori commessi con me sono diversi e poi quel prodotto che mi recapiti ma che non hai nemmeno sul sito... vende il modello top di gamma e guarda caso ti spedisce il modello sotto, trovata l'apparente soluzione di rendermi la differenza, che io vedo su altri siti essere di 60 euro e ne pattuiamo 30 perchè secondo lui quello è il gap tra i due modelli. ma beffa della beffa passano mesi e non mi restituisci nemmeno il pattuito!!

da evitare peggio della peste!!!
 

Pedalone74

Biker serius
22/8/11
123
0
0
Fiumicino
Visita sito
Purtroppo ci sono cascato anche io!!!! Ho visto troppo tardi questo post!!!

Ordinato scarpe da MTB Sidi, quasi una settimana per averle mentre loro le davano per spedite venerdi scorso...oggi arrivano, gia la scatola non mi convinceva, le etichette che riportavano il modello e il numero erano staccate volutamente...apro la scatola e mi ritrovo il modello giusto ma la versione da STRADA!!!!!

VERGOGNA!!!!!!

Primo e ultimo acquisto....cancellati per sempre!!!!!
 

matteo_84

Biker marathonensis
Purtroppo ci sono cascato anche io!!!! Ho visto troppo tardi questo post!!!

Ordinato scarpe da MTB Sidi, quasi una settimana per averle mentre loro le davano per spedite venerdi scorso...oggi arrivano, gia la scatola non mi convinceva, le etichette che riportavano il modello e il numero erano staccate volutamente...apro la scatola e mi ritrovo il modello giusto ma la versione da STRADA!!!!!

VERGOGNA!!!!!!

Primo e ultimo acquisto....cancellati per sempre!!!!!



pazzesco...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo