• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cavalcata Carsica - Sentiero Tre

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
Complimenti a tutti coloro che, anche quest'anno, hanno contribuito a creare un bel immondezzaio lungo il tratto del sentiero 3 precedente alla salita al Lanaro

Io ho perso la mia "sacca" idrica, ma molto più in là. Il problema è che non me ne sono accorto subito, non so dove possa essere esattamente. A qualcuno avrebbe potuto sembrare un catetere... Appena posso ripasserò a cercarla, sicuramente non domani, non dopodomani... Quando sono passato io non c'era ancora niente a terra, da nessuna parte. Bu, forse quelli dopo...

Ritornando alla "Cavalcata Carsica 2009", complimenti a Matteo!
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Io e killer siamo arrivati poco prima delle 15 ..... non ultimi ma quasi... avevamo ancora un anima dietro.....
solo perchè abbiamo fatto tutte le frasche da basovizza a iamiano.
Devo ringraziarlo.... senza la sua compagnia forse non avrei finito il giro...................o-o
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Grazie al cielo lo spavento piuttosto serio è passato nel migliore dei modi....... Wild è rientrato ......

Adesso questo topic sarà libero dal fare esternazioni su di lui senza alcun timore..... nella miglior tradizione del topic "cavalcata carsica"

Ci hai fatto prendere una bella paura....o-o
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.810
3.505
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
le voci girano... te l'ha detto la mia consorte?!
Si ma...dovresti controllare la pressione!

di lusso c'erano discesa da favola e le salite me le godevo poco
Ce lo rifacciamo...con la traccia!

Ieri ho visto un "branco" di boy-scout ( mi portano iella ogni volta che li vedo)
Almeno loro saprebbero cosa fare in casi come il tuo...una tenda in mezzo al fiume e si passa la notte!

Scaravente un taj!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo