• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cavalcata Carsica - Sentiero Tre

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
prima di Jamiano c'e' Medeazza, o-o:-Pc'e sempre una frasca aperta e poi è tutta discesa
per il 6 dic sarà aperta quella nella parte bassa del paese, nella strada che scende sul vallone, l'unica cha ha la vacche per intenderci.
Verificato personalmente sulla famosa lavagna di medja vas....o-o
pensandoci bene, Iamiano è a due-tre km e tutto in discesa.......
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
come devo fare....
comunque in estate parto così e mi bastano senza pesare molto....con il mio ritmo-lento naturalmente
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
A Iamiano sono pochi km da casa mia........quindi qualcosa di buono potro' nascondere pure io...........se mi aspetterete......
Confermo che a Iamiano is all closed!
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
neanche quando ho fatto la campagna di russia con gli alpini mi sono fatto tanti problemi
mi sa che hai ragione.......
giantrieste ha scritto:
Mi sembra che vogliano organizzare una gara al tesoro!!!!Chi trova più alimenti sotto i ....cespugli!!
liquidi caro.....solo liquidi....
A proposito chi è quello che nascond il mega-thermos di brulè?
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Non so ma mi sembra che ci si facciano troppe pare! Se si hanno velleità di tempi posso anche capirlo ma, quotando il buon walterftb, per quanto dura sia penso che sia fattibile. In fondo ci sono i pezzi "bastardi" ma ce ne sono pure altri più tranquilli e pedalabili. Quelli che scrivono qui e conosco, sono sicuro che siano in grado, guasti permettendo, di portare a termine il giro. Naturalmente se nevica o piove diventa veramente dura, ma se ci sono condizioni meteo accettabili, secondo me ci vediamo tutti a Jamiano a bere una birra! Dura sarà dura, ma non dovendo correre dietro al tempo, Detto ciò naturalmente sarò il primo a ritirarmi!
Tornando a discorsi più seri, penso che in dicembre 3 litri di acqua e del mangime energetico bastino per finire. Se poi, come scrive il buon bambasoft, c'è l'osmizza verso l'arrivo magari uno sprizzetto ci scappa!:-P
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
x il 6 proporei di lanciare una nuova sfida sempre sul 3 "CACCIA ALLA BORACCIA" vince chi arrivava a Jamiano con più borracce, partenza dall'inizio del 3 alle 6,30 di mattina
un'altra buona idea sarebbe anche quella di posizionarsi nei punti salienti con la macchina e barattoli di cocacola o redbull a prezzi da usuraio....
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
sono d'accordo con quello che dici, un pochino ci siamo divertiti a enfatizzare la durezza del percorso ma qualche volta abbiamo già fatto qualche giro lungo, quindi potremmo anche farcela
walterftb ha scritto:
chi fara il 3 x essere leggero sara anche senza skej in tasca perciò prevede affari magri
uno a zero per te, decisamente ....o-o
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Quando neanche Ho fatto la campagna di Russia, con gli alpini mi sono Fatto Tanti Problemi: paur:: Balla-co:

quoto, ieri stavo per scrivere la stessa cosa. Io non la farò perchè personalmente non mi diverte portare a spinta o in spalla la bici per kilometri... a dicembre... probabilmente con l'umido... ma alla fine si sta parlando di 55 km. con un paio di borracce, un panino e un due barrette in uno zainetto o in un marsupio non credo ci siano grandi problemi. Posso capire quelli che puntano alla classifica che devono viaggiare leggeri e nascondono borracce per non portarsi troppo peso... ma per tutti gli altri... sta diventando più grossa di quello che è
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo