Cavaion,Bardolino,Lazise,Affi,Bussolengo.. esiste qualcuno nei dintorni

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
eh butei questa settimana per me è un poco complicata...pensavo di riuscire a fare qualcosa domani sera ma mi ero dimenticato di un impegno...il week end c'è il compleanno della bimba e mi sa che mi gioco anche quello...
prima o poi me la prendo una vacanza che son sempre di corsa... spero nella prox settimana
 

giu-g

Biker serius
21/3/11
121
0
0
Cavaion Veronese
Visita sito
ciao ieri sera sono uscito alle 17.30 sono passato da tacconi a prendere una camera d'aria poi prendo la val de tasso e.....pssssssssssssssssssss ho bucato incredibile!!
per stefano 81 come hai fatto a cadere? niente di grave?!
per matatools alle 6.30.... sto ancora sognando. se vuoi io esco domani 18.30
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
ciao ieri sera sono uscito alle 17.30 sono passato da tacconi a prendere una camera d'aria poi prendo la val de tasso e.....pssssssssssssssssssss ho bucato incredibile!!
....
e prima o poi stufo di cambiare le camere d'aria e facendo anche 2 conti passerai al lattice.... poi la camera che ti porti dietro diventerà parte integrante dello zaino e ti toccherà spiegare a chi ti domanda allora perchè ti porti dietro na camera d'aria di scorta? :hahaha::hahaha::hahaha:



Niente di grave, scivolata sul ghiaino....

bene dai fortuna che non è nulla di grave... ghiaino maledetto
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
eh.. ma mi devi spiegare come funzia il lattice... chi è che mi fa un po' di squola??

invece se avete tempo di dare un'occhiata a sto post e mi potete aiutare grazie mille:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4829463#post4829463[/URL]

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=153842
oppure in breve: si trasformano i cerchi con il nastro da cerchi per camera a quasi tubeless
si prendono 2 valvole per tubeless
si mette un copertone tubeless(o se vuoi anche x camera tanto vedo che tiene lo stesso)
si mette il lattice dentro il copertone...
e si dimenticano le bucature da spina dato che il lattice uscendo dal buco si solidifica e lo tappa ... certo se tagli il copertone c'è poco da fare... ma d'altra parte se tagli il copertone anche con la camera non è che cambia tanto :spetteguless:

per il ciclocomputer presumo sia settata male la circonferenza ruota...

per tutto faccio comunque prima a spiegarti di persona se la settimana prossima si riesce a fare un giretto serale ^_^
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
confermo domani (giovedì) io esco per un giretto in zona... meta...bho dipende da come mi gira e da se viene qualcuno a farmi compagnia...
partenza come al solito ore 18.30 circa... molto circa però se qualcuno mi dice che viene è un motivo in più per me di essere puntuale
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
:spetteguless: bhe ma se siamo solo noi 2 passo a prenderti davanti a casa :spetteguless:

altrimenti mi tocca fare le corse come l'altra volta per arrivare in orario fino ad affi :paur:

e ancora più che affi direi al municipio di cavaion per le 18.30 magari abbondanti,

io comunque farò così:
passo da davanti casa tua, poi (se non mi aspetti) proseguo per cavaion e ci vediamo li con eventuali altri.
Scrivo così perchè parto direttamente dal lavoro senza passare da casa quindi non vedrò eventuali risposte,
per favore se ci sono contrattempi magari avvisami via sms ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo