Cavaion,Bardolino,Lazise,Affi,Bussolengo.. esiste qualcuno nei dintorni

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
Ragazzi, io ci sto. Organizzate pure che se riesco vengo. Come ho detto per tutto Giugno non posso la sera durante la settimana, sabato e domenica no problem. Resto in lettura per vedere se il giorno è compatibile per me.

domani, tempo...lavoro..famiglia.. sono variabili che di solito scombinano i piani del sabato infatti ancora non so se riesco ad uscire la mattina o il pomeriggio nel caso dovessi uscire al pome se vuoi possiamo anche sentirci ..il problema è che come al solito lo so all'ultimo momento ..altrimenti se ne riparla per la settimana prox

Fatto stasera, 40 km tondi tondi, 2 ore.
Fissiamo un dì della settimana prossima, queste sere porta acqua....
Per me ogni giorno è buono, vedete voi.
ciao

mercoledì? giusto a metà settimana una sgambatina fa sempre piacere

Ciao a tutti! io sono di Bussolengo.. domani vado a fare un bel giro per caprino e colline! sperando nel tempo =)
se qualche volta andate/organizzate, se posso, sarò presente volentieri! =)


per Stefano 81 e Rigel.. che gruppi avete? n componenti e qualità.. giusto per sapere =)
...

se il giro è caprino e le sue colline segnalato con i cartelli occhio che ci sono alcuni punti in cui i segnali sono un pochetto facili da fraintendere...

per il resto è un gruppetto di bikers della zona, ci si organizza tramite sms il venerdì sera, poi dipende da chi c'è ... si varia dal giretto "in zona" a qualche puntatina in trasferta, di solito per portare in giro anche me qualcuno replica anche la domenica mattina, i ritmi si adeguano al gruppo dato che ci si aspetta sempre e comunque :celopiùg:
 

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
Ciao a tutti! io sono di Bussolengo.. domani vado a fare un bel giro per caprino e colline! sperando nel tempo =)
se qualche volta andate/organizzate, se posso, sarò presente volentieri! =)


per Stefano 81 e Rigel.. che gruppi avete? n componenti e qualità.. giusto per sapere =)

io sono senza gruppo al momento.. ma vorrei iniziare a spingere con qualche gruppetto.. è anche più divertente.. per il momento in genere esco il venerdi con un amico, giretti valpolicella/baldo/lago.. 3/4 orette.. allenamento direi discreto.

Ciao!

Ciao,
io sono un ciclista solitario, preferisco,
ma nel fine settimana esco con degli amici, ad andatura turistica. In settimana vado un pò di più, ma non faccio gare quindi il mio ritmo è quello di uno che si allena 2-3 volte a settimana.
Comunque esco volentieri anche solo per la compagnia, preferisco fare almeno 30-40 km.
L'ideale sarebbe fissare una sera la settimana, se va bene a tutti potremmo fare il mercoledì alle ore 18.30 ad Affi, bici grill.
Ditemi se va bene, così ci si regola.:i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo