Catria park Season 2013 !!!!!

R

righi

Ospite
ciao io posso risponderti in parte cioe so che le piste non sono ancora finite ma non manca molto e il posto mi dispiace ma non lo so
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Scusate arrivò un'pò in ritardo, ma come vengono appese le bici alla cestovia? I tracciati sono già fruibili!?!?

Riepilogo ....

Come da titolo il tracciato è ancora under construction ... e stiamo attendendo l'arrivo dei mezzi meccanici per il suo completamento ... forse questione di una settimana ... due o più a seconda della rapidità degli enti preposti...

Le risalite avvengono per mezzo della bidonvia "Caprile" nell'omonima località presso il comune di Frontone alle pendici del Monte Catria (provincia di Pesaro)..
Si appende la bici a dei ganci che sono stati appositamente installati e si risale per 1000 metri di dislivello in circa 20 - 25 minuti

Già ora l'impianto è attivo ma per il momento siamo solo noi costruttori del "park" e pochi amici fidati a giraci per collaudi e prove onde evitare malcontenti e situazioni di pericolo dovuti allo stato incompleto dei lavori ...

Appena sarà tutto ok ... vedrete che arriveranno foto info e quantaltro ... speriamo manchi poco

www.montecatria.com
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Penso che per evitare possibili incomprensioni, errori e qualt'altro, tengo a sottolineare che:

Matty81, Uomodimare e Fabio75

sono i boss del Catria Park !!!


Quindi solo loro possono rispondere a domande, dubbi e quesiti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo