R
Che razza di ruffiano..............Penso che per evitare possibili incomprensioni, errori e qualt'altro, tengo a sottolineare che:
Matty81, Uomodimare e Fabio75
sono i boss del Catria Park !!!
Quindi solo loro possono rispondere a domande, dubbi e quesiti.
penso che il cuoco abbia ragione, concordo con luiChe razza di ruffiano..............
Che razza di ruffiano..............
domenica 28 ,cioè domani,dove vi incontrate al catria ???
Mi piacerebbe pedalare con voi.....
se fate in tempo a rispondermi fatemi sapere.
Per venire con voi ci vuole il Demo7 o la Pitch.....si pedala o si scende e basta ???
grazie
Erik
ma che ha fatto fabri?l' avvocato FastB niente di rotto..una lussazione della spalla e un ginocchio un pò malconcio... Ieri 22:20:37
.. un cappotto all'avanti, tra l' altro in un tratto non viscido come in alto nel bosco, dove non si stava in piedi...ma nel sentiero poco prima di sbucare nel pratone dove avete fatto le curve ieri... io non ho visto, ma c'è un passaggio tecnico su dei gradoni di roccia che oggi ho evitato passando per l' altra variante...Matty dice quella del polloma che ha fatto fabri?
Avvocato che mi combini? Io sono arrivata finno alla bidonvia,mi hanno avvisato del tracciato viscido e sono andata a fare il 53 con Paiardo, Roy e altri 2 ragazzi.Mi raccomando guarisci presto ciao ciaoRagazzi tutto bene!
Vorrei ringraziarvi, perché mi siete stati molto vicini.
Preciso che la responsabilità dell'accaduto è solo mia. Sapevo che il passaggio era tosto, ero stato avvertito, ma pur non avendolo mai fatto e senza averlo visto a dovere, mi sono buttato a moh di kamikaze!
E' stata una cosa sciocca, che normalmente non faccio. Purtroppo - come è noto - basta una volta!
Per il resto al p.s. Mi hanno rassicurato sul mio stato fisico e in effetti non è nulla di grave. Un caro saluto a tutti e ci si vede quanto prima. Al matty, al gabri e al buon fabio dico: avanti con barra a dritta.
Avvocato che mi combini? Io sono arrivata finno alla bidonvia,mi hanno avvisato del tracciato viscido e sono andata a fare il 53 con Paiardo, Roy e altri 2 ragazzi.Mi raccomando guarisci presto ciao ciao
é colpa della mia ex forcella,inconsciamente ti spinge a fare cose strane.............. falla esorcizzarenon sono caduto per il viscido, eravamo già alla seconda discesa e praticamente l'avevo fatta tutta in sella, il terreno si stava asciugando . . . . in realtà non so neanche perchè sono caduto !!!
Ragazzi tutto bene!
Vorrei ringraziarvi, perché mi siete stati molto vicini.
Preciso che la responsabilità dell'accaduto è solo mia. Sapevo che il passaggio era tosto, ero stato avvertito, ma pur non avendolo mai fatto e senza averlo visto a dovere, mi sono buttato a moh di kamikaze!
E' stata una cosa sciocca, che normalmente non faccio. Purtroppo - come è noto - basta una volta!
Per il resto al p.s. Mi hanno rassicurato sul mio stato fisico e in effetti non è nulla di grave. Un caro saluto a tutti e ci si vede quanto prima. Al matty, al gabri e al buon fabio dico: avanti con barra a dritta.
che guida, a cannoneIl Catria è extreem ... tanta guida