Catria park Season 2013 !!!!!

R

righi

Ospite
niente da dire...
veramente 'na figataaaaaaa
poi a me piace lavorare e quindi...
ragazzi quel jump del pratone lo kickiamo un po?:hail:
poi li deve venire una cosa veramente spessa senza scherzi
fatemi sapere se si va su anche in mezzo alla settimana ci sono sicuramente!!!:celopiùg:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
domenica 28 ,cioè domani,dove vi incontrate al catria ???
Mi piacerebbe pedalare con voi.....
se fate in tempo a rispondermi fatemi sapere.
Per venire con voi ci vuole il Demo7 o la Pitch.....si pedala o si scende e basta ???
grazie
Erik

devi avvivare a frontone poi prendi x caprile o foci, quando arrivi in fondo segui sempre dritto fin che arrivi al parcheggio degli impianti....
x la bici domani noi si fa solo discesa...
a domani....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..allora???..di tutti quelli che c'erano a girare sù al Catria oggi...chi non è caduto?...era un pò viscidino, eh?:loll:...peccato per il terreno in queste condizioni ultra-umide...il tracciato, benchè sia ancora lontano dalla consegna dei lavori, per me è molto bello, complimenti a tutti o'zappatori, sono certo che quando il trail sarà al 100%, ne uscirà veramente una discesa tra le più fike del centro-Italia...:celopiùg:

..giusto per la cronaca sorciesca...
..l' avvocato FastB niente di rotto..una lussazione della spalla e un ginocchio un pò malconcio...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ma che ha fatto fabri?
.. un cappotto all'avanti, tra l' altro in un tratto non viscido come in alto nel bosco, dove non si stava in piedi...ma nel sentiero poco prima di sbucare nel pratone dove avete fatto le curve ieri... io non ho visto, ma c'è un passaggio tecnico su dei gradoni di roccia che oggi ho evitato passando per l' altra variante...Matty dice quella del pollo ;-) :arrabbiat:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Ragazzi tutto bene!
Vorrei ringraziarvi, perché mi siete stati molto vicini.
Preciso che la responsabilità dell'accaduto è solo mia. Sapevo che il passaggio era tosto, ero stato avvertito, ma pur non avendolo mai fatto e senza averlo visto a dovere, mi sono buttato a moh di kamikaze!
E' stata una cosa sciocca, che normalmente non faccio. Purtroppo - come è noto - basta una volta!
Per il resto al p.s. Mi hanno rassicurato sul mio stato fisico e in effetti non è nulla di grave. Un caro saluto a tutti e ci si vede quanto prima. Al matty, al gabri e al buon fabio dico: avanti con barra a dritta.
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Ragazzi tutto bene!
Vorrei ringraziarvi, perché mi siete stati molto vicini.
Preciso che la responsabilità dell'accaduto è solo mia. Sapevo che il passaggio era tosto, ero stato avvertito, ma pur non avendolo mai fatto e senza averlo visto a dovere, mi sono buttato a moh di kamikaze!
E' stata una cosa sciocca, che normalmente non faccio. Purtroppo - come è noto - basta una volta!
Per il resto al p.s. Mi hanno rassicurato sul mio stato fisico e in effetti non è nulla di grave. Un caro saluto a tutti e ci si vede quanto prima. Al matty, al gabri e al buon fabio dico: avanti con barra a dritta.
Avvocato che mi combini? Io sono arrivata finno alla bidonvia,mi hanno avvisato del tracciato viscido e sono andata a fare il 53 con Paiardo, Roy e altri 2 ragazzi.Mi raccomando guarisci presto ciao ciao
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Avvocato che mi combini? Io sono arrivata finno alla bidonvia,mi hanno avvisato del tracciato viscido e sono andata a fare il 53 con Paiardo, Roy e altri 2 ragazzi.Mi raccomando guarisci presto ciao ciao

non sono caduto per il viscido, eravamo già alla seconda discesa e praticamente l'avevo fatta tutta in sella, il terreno si stava asciugando . . . . in realtà non so neanche perchè sono caduto !!!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
non sono caduto per il viscido, eravamo già alla seconda discesa e praticamente l'avevo fatta tutta in sella, il terreno si stava asciugando . . . . in realtà non so neanche perchè sono caduto !!!
é colpa della mia ex forcella,inconsciamente ti spinge a fare cose strane..............:-) falla esorcizzare :prega:
Dai rimettiti presto che a settembre ci sarà il mio atteso ritorno ;-)
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
LI CHIAMAVANO TRINITA'

Ragazzi so che ancora non si può dire ufficialmente ma quello che stanno facendo la nostra Trinità (o Triade ?) Matty-Gabri-Fabio è veramente eccezionale !!
Ieri il terreno non era ideale per cominciare, ma da quello che ho potuto vedere una volta finita sarà una cosa magnifica !! Complimenti !!
PS.... oltre alla Trinità (a proposito, perchè non lo chiamiamo così : Sentiero della Trinità o Trinity Trail ?) abbiamo anche il primo Martire (FastB - forse anche vergine)
PSPS per FastB: precisiamo che qui l'unico che tiene la Barra (si quella !) a dritta è il Baffo, che purtroppo sarà innocuo per un pò dato che si è rotto una delle 3 gambe in moto (auguri Baffo !!).
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ragazzi tutto bene!
Vorrei ringraziarvi, perché mi siete stati molto vicini.
Preciso che la responsabilità dell'accaduto è solo mia. Sapevo che il passaggio era tosto, ero stato avvertito, ma pur non avendolo mai fatto e senza averlo visto a dovere, mi sono buttato a moh di kamikaze!
E' stata una cosa sciocca, che normalmente non faccio. Purtroppo - come è noto - basta una volta!
Per il resto al p.s. Mi hanno rassicurato sul mio stato fisico e in effetti non è nulla di grave. Un caro saluto a tutti e ci si vede quanto prima. Al matty, al gabri e al buon fabio dico: avanti con barra a dritta.

Grande Fabri, sono contente di sentirti in salute dopo una botta del genere per far seguito alla vena religiosa di sean direi che è stato l'intervento divino a salvarti da conseguenze peggiori :prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo