Catria park Season 2013 !!!!!

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
president , di sorci c è ne potevano essere molti di piu , ma accontentiamoci ....

Non la metterei giù in termini così negativi. Diciamo che in generale c'è stato un afflusso ordinato. Comunque a metà mattinata il parcheggio era bello pieno ... quindi direi che bisogna essere soddisfatti!
I soci erano numerosi, anche considerando il fatto che era sabato e molti hanno impegni di tipo lavorativo. Io stesso ho dovuto giocare il classico "Jolly" per essere presente.
Non so che cosa avete provato a vedere il nostro bel "sorcio" all'ingresso della "cestovia" ma a me ha fatto molto piacere.
I sentieri sono molto belli anche se veramente tosti. Tocca stare sempre lì con la testa, ma è giusto così!!!
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Solo di ritorno dalla mitica " 24 ore in vespa " caricherò foto di sabato , un grazie anche da parte mia, bel lavoro è venuto fuori , e anche l apertura è stata ottima direi, a presto , ci si sente mercoledì...!
 

raw69

Biker marathonensis
figata oggi...mi sono davvero divertito....la polvere era una figata e mezza, bella giornata, non mi lamento:-) ottimo lavoro per le piste....qualche curva era distrutta ma ci sta, magari aggiungerei una rampetta in più quà e là se si può fare...ma per il resto...davvero bello...e la terza parte della DH con le curve tutte liscie e kick, con landing in curva opposta è una figata...mi fa ricordare Chatel....
 

Giova#9

Biker novus
11/9/09
8
0
0
Senigallia
Visita sito
Grazie mille a tutti i Sorci e sopratutto a colui che si è preso cura di me per la prima discesa dei carbonai (non ricordo il nome scusa!!) che purtroppo non sono riuscito a concludere per colpa della ruota dietro che mi ha abbandonato. Discesa tosta x me che sono un novizio ma bene o male la stavo portando a termine, non mancherò di tornare, magari prima farò ancora un po di esperienza in qualche percorso un po più facile ma spero di tornare presto!!! Grazie mille ancora!!!Ciaooo!
 

zigozago

Biker popularis
9/2/10
51
0
0
pesaro
Visita sito
Grazie mille a tutti i Sorci e sopratutto a colui che si è preso cura di me per la prima discesa dei carbonai (non ricordo il nome scusa!!) che purtroppo non sono riuscito a concludere per colpa della ruota dietro che mi ha abbandonato. Discesa tosta x me che sono un novizio ma bene o male la stavo portando a termine, non mancherò di tornare, magari prima farò ancora un po di esperienza in qualche percorso un po più facile ma spero di tornare presto!!! Grazie mille ancora!!!Ciaooo!
:spetteguless:Non ti preoccupare,ZAGO x gli amici. Mi spiace x la disavventura con la ruota, ci rifaremo più avanti,ciao :i-want-t:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
:up::up::up:Sabato bella giornata,complimenti a tutti quelli che hanno lavorato,per realizzare tutti i percorsi,veramente belli.:down::down::down: L'unica nota stonata,quelli della bidonvia che fanno leggi a se,dove in un'occasione del genere ,potevano essere più elastici. (dato che con altri lo hanno fatto) :omertà: chiudendo il discorso che è meglio,
Di nuovo bravi e grazie a tutti ciao ciao:prost:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Grazie mille a tutti i Sorci e sopratutto a colui che si è preso cura di me per la prima discesa dei carbonai (non ricordo il nome scusa!!) che purtroppo non sono riuscito a concludere per colpa della ruota dietro che mi ha abbandonato. Discesa tosta x me che sono un novizio ma bene o male la stavo portando a termine, non mancherò di tornare, magari prima farò ancora un po di esperienza in qualche percorso un po più facile ma spero di tornare presto!!! Grazie mille ancora!!!Ciaooo!
:spetteguless: impara anche a portare via il necessario per cambiare la cameradaria,mi è dispiaciuto abbandonarti, ciao alla prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo