così mi fai bagnare le mutande....Sei un grande e come tale hai fatto un grande rientro !!
Sia come biker, sia come tracciatore !!!
così mi fai bagnare le mutande....Sei un grande e come tale hai fatto un grande rientro !!
Sia come biker, sia come tracciatore !!!
così mi fai bagnare le mutande....
ahahahah sto piegato dalle risate!
Cesana is back fate sapere nel forum quando andate che voglio imparare un po di cosine dai superbiker oggi ho fatto tutti i muri tranne uno nella freeride..
strano.. eppure eravamo partiti dall'inizio alla fine per il freeride....guarda che all'una eravamo gia a casa...in ke freeride??? oggi ero su a lavorare non è passata anima viva....
Dal sito delComune di Frontone
Comunicazione apertura Impianti di risalita Comprensorio del Monte Catria
La Telecabina biposto ad ammorsamento permanente Caprile - Monte Acuto m.567 - 1396 slm è l'impianto di arroccamento, che permette di raggiungere Monte Acuto e Monte Catria in 22 minuti alla velocità di 1,5 m/s.
L'impianto consente il raggiungimento delle piste di Monte Acuto nel periodo invernale, durante la restante parte dell'anno l'impianto è funzionante il sabato e domenica e giorni festivi mentre per il mese di agosto sarà aperta tutti i giorni con orario 9.00/18.30.
L'impianto è dotato di staffa per il trasporto di mountain bike e di biciclette da strada.
Impianti a fune Monte Catria Tel. 0721 786188 - www.montecatria.com
CHIUSA NEI MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE
PER LAVORI DI MANUTENZIONE
allora? andate avanti?
...si,si...+ corde, ramponi e moschettoni..Dovremmo ..... anche se a dire il vero non ci siamo mai fermati ... ora oltre alla nostra pista abbiamo scovato un sentiero freeride molto divertente ....
Se ne riparlerà questo inverno con gomme da fango e sentieri innevati
Dovremmo ..... anche se a dire il vero non ci siamo mai fermati ... ora oltre alla nostra pista abbiamo scovato un sentiero freeride molto divertente ....
Se ne riparlerà questo inverno con gomme da fango e sentieri innevati
Per chi avanza di un menisco + di un legamento non c'è un premio ?
Non so . . . dei copertoni, una stampella ...
Perchè sei te , posso donarti un casco integrale in fibra della Dainese misura M colore nero, testato personalmente dal sottoscritto sulla resistenza all'impatto. Ossia un bellissimo casco schiantato !!!!
Se non cadi di testa è perfetto, tiene anche caldo nelle giornate fredde !!!l'offerta mi tenta. Dici che sarà ancora buono?
Se non cadi di testa è perfetto, tiene anche caldo nelle giornate fredde !!!
grande gabri!oggi gran giornata di lavori alla cesana.... in solitaria...
ho aperto una nuova variante "morzine" lungha 300 mt. circa... + ristrutturazione curvazza...
poco distante da me cera un branco di mufloni intenti a mangiar salsicce e ber lambrusco... -P:-P
anche loro gran lavori aprendo una variante... + la mitica manita non è + la stessa, ora assomiglia + all' aquafan...
cmq apparte le ..azzate, a ste cesane manca soltanto la seggiovia x essere al top...
domani di nuovo undercostruction
grande gabri!
Se c'è da costruire la seggiovia ci sono!!! no a parte gli scherzi da dove si prende questa variante "morzine" ?
la variante è finita maa. l'imbocco non è visibile x ora...
se sab. o dom. prossima si gira l'innauguriamo....
oggi gran giornata di lavori alla cesana.... in solitaria...
ho aperto una nuova variante "morzine" lungha 300 mt. circa... + ristrutturazione curvazza...
poco distante da me cera un branco di mufloni intenti a mangiar salsicce e ber lambrusco... -P:-P
anche loro gran lavori aprendo una variante... + la mitica manita non è + la stessa, ora assomiglia + all' aquafan...
cmq apparte le ..azzate, a ste cesane manca soltanto la seggiovia x essere al top...
domani di nuovo undercostruction
toh muflonacc..... dopo tanta terra spalata ua bella rideataera ora che fevi qualco
Video stupendo! bella l'idea di mettere la telecamera li..toh muflonacc..... dopo tanta terra spalata ua bella rideata....
peccato che la videocam è andata a puttane
è quindi la metà delle riprese le ho perse.....